Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dead Space 3: microtransazioni e niente extra su pc

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dead Space 3: microtransazioni e niente extra su pc

Notizie non proprio positive

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

microtransazioni
    come rovinare un brand esploso dal nulla...

Comment

Beh, oddio. Se uno le vuole usare bene, altrimenti sfrutta il metodo di upgrade standard. Non la vedo come una cosa così negativa.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggio
        come rovinare un brand esploso dal nulla...
        Se fossi un utente PC, mi girerebbero di più le palle per l'ennesima mancanza di ottimizzazione.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
          Beh, oddio. Se uno le vuole usare bene, altrimenti sfrutta il metodo di upgrade standard. Non la vedo come una cosa così negativa.
          beh quando mettono le micro transazioni in genere predispongono il gioco per essere piu avaro di quelle risorse. Quindi non è esattamente uguale per chi non vuole cacciare ALTRI soldi.

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
          Se fossi un utente PC, mi girerebbero di più le palle per l'ennesima mancanza di ottimizzazione.
          Sicuramente, ma non ho ben capito se le microtransazioni ci siano solo su pc (avevo inteso di no)

Comment

mamma mia, sta diventando come diablo III

Comment

un porting da Console ? maddài, chi l'avrebbe detto .. almeno hanno l'onestà di ammetterlo .. solo Cevat Yerli va ancora a raccontare in giro di lavorare sul PC ma che il gioco è uguale su Console perchè ormai sono capaci di fare magie con il motore grafico ..
              io il porting lo piglio, ci mancherebbe (ovviamente sotto i 20€), il primo me lo sono goduto bene anche in dX9 .. è altrettanto chiaro che le "microtransazioni" possono mettersele tranquillamente in quel posto ..
              Senza musica la vita sarebbe un errore
              Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da m.z. Visualizza Messaggio
                mamma mia, sta diventando come diablo III
                Non mi risulta che su diablo 3 ci siano le microtransazioni, o quantomeno non si è obbligati a spendere soldi veri per avere oggetti che si possono comunque ottenere dal gioco.Anzi, se ti dice culo ci potresti pure guadagnare qualcosina

Comment

chissà se questo 3 lo giocherò su ps3 pc o xbox. il primo l'ho fatto su xbox, il secondo su pc. potrei farmelo prestare per ps3 adesso

sigpic

Comment

prendilo per PC Roscetto, che ci facciamo un giro fra i necro nel multi <3
                    Senza musica la vita sarebbe un errore
                    Friedrich Nietzsche

Comment

Contando che inizialmente il 2 non doveva neanche uscire su pc non c'è niente di sorprendente. Mi preoccupano di più le microtransazioni...

Comment

oddio microtransazioni...mi fa pensare a tutti quei giochini per smartphone che sono gratis ma se non compri la roba non riesci ad andare avanti...

Comment

La notizia mi fa arrabbiare e preoccupare alquanto. :/
                          sigpic

Comment

Okkey, abbiamo perso dead space 3. Ciao
                            Last edited by Sgorgo; 24 January 2013, 23:53.

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                              il fatto che graficamente sia uguale alla versione console non vuol dire che non sia ottimizzato , il primo dead space che è un porting gira pure sui tostapane.

Le microtransanzioni non mi paiono niente di male, non sono mica obbligatorie
                              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Working...
                              X