Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dead Space 3: microtransazioni e niente extra su pc
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggiocome rovinare un brand esploso dal nulla...
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioBeh, oddio. Se uno le vuole usare bene, altrimenti sfrutta il metodo di upgrade standard. Non la vedo come una cosa così negativa.
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioSe fossi un utente PC, mi girerebbero di più le palle per l'ennesima mancanza di ottimizzazione.
Comment
-
un porting da Console ? maddài, chi l'avrebbe detto .. almeno hanno l'onestà di ammetterlo .. solo Cevat Yerli va ancora a raccontare in giro di lavorare sul PC ma che il gioco è uguale su Console perchè ormai sono capaci di fare magie con il motore grafico ..
io il porting lo piglio, ci mancherebbe (ovviamente sotto i 20€), il primo me lo sono goduto bene anche in dX9 .. è altrettanto chiaro che le "microtransazioni" possono mettersele tranquillamente in quel posto ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da m.z. Visualizza Messaggiomamma mia, sta diventando come diablo III
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioSe fossi un utente PC, mi girerebbero di più le palle per l'ennesima mancanza di ottimizzazione.
Le microtransanzioni non mi paiono niente di male, non sono mica obbligatorie
Comment
Comment