Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il DCL di Vergil ha un prezzo ed una data
Collapse
X
-
Che cavolata questo "Devil may cry". non lo comprerò mai e poi mai. A mio parere potevano semplicemente cambiare nome/i...la stronzata è stata voler creare un videogioco nuovo usufruendo dei fan di quello vecchio...è come prendere Mario e creare un nuovo videogioco "SuperMario Bros" con il protagonista invece che basso e con il nasone lo fanno biondo occhi azzurri alto... però te lo vendono come "SuperMario Bros"!!vorrei vedere la reazione della gente se succedesse qualcosa del genere a SuperMario... se avessero cambiato il nome l'avrei forse forse comprato...Patetici!!..e succube chi lo difende.
-
Originariamente Scritto da dna9o Visualizza MessaggioChe cavolata questo "Devil may cry". non lo comprerò mai e poi mai. A mio parere potevano semplicemente cambiare nome/i...la stronzata è stata voler creare un videogioco nuovo usufruendo dei fan di quello vecchio...è come prendere Mario e creare un nuovo videogioco "SuperMario Bros" con il protagonista invece che basso e con il nasone lo fanno biondo occhi azzurri alto... però te lo vendono come "SuperMario Bros"!!vorrei vedere la reazione della gente se succedesse qualcosa del genere a SuperMario... se avessero cambiato il nome l'avrei forse forse comprato...Patetici!!..e succube chi lo difende.
Assurdo.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da dna9o Visualizza MessaggioChe cavolata questo "Devil may cry". non lo comprerò mai e poi mai. A mio parere potevano semplicemente cambiare nome/i...la stronzata è stata voler creare un videogioco nuovo usufruendo dei fan di quello vecchio...è come prendere Mario e creare un nuovo videogioco "SuperMario Bros" con il protagonista invece che basso e con il nasone lo fanno biondo occhi azzurri alto... però te lo vendono come "SuperMario Bros"!!vorrei vedere la reazione della gente se succedesse qualcosa del genere a SuperMario... se avessero cambiato il nome l'avrei forse forse comprato...Patetici!!..e succube chi lo difende.
Comment
-
Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza MessaggioParli per sentito dire e senza averlo giocato...se potessi ti direi molto del gioco per farti capire che stai sparando una marea di sterco equino, ma non mi piace spoilerare i giochi...io sono un fan di DMC e mi è piaciuto
Ahahahha...Ahahahah io parlo per sentito dire?...ahahahah non mi conosci proprio. Io sto sparando sterco equino??ahahahah..bhe tu stai sparando cazzate e per aiutarti ti dico che... 1- La trama la so benissimo 2- ho detto semplicemente che dovevano cambiare nome e nomi e non venderlo come un devil may cry (rileggi l'esempio di Super Mario e dimmi la tua opinione se gli facessero quel cambiamento al povero Mario)
Comment
-
questo devil may cry è un bel gioco d'azione, ha un ottimo gameplay, però a mio avviso, non è all'altezza di questo nome. i personaggi sono poco approfonditi, il carisma di vergil è inesistente, se paragonato a quello di devil may cry 3. dante è semplicemente un ragazzino sbruffone, che non riesce ad essere originale come lo fu la sua controparte dai capelli bianchi. anche la trama non mi convince molto, non perchè sia brutta, ma non mi pare abbastanza caratteristica per definire questo gioco un devil may cry. il gioco mi è piaciuto, mi aspettavo una schifezza, ma mi sono ricreduto dopo qualche minuto di gioco, ma questo non basta per definirlo un devil may cry, è piuttosto un bel gioco d'azione a lui omonimo
Comment
-
Originariamente Scritto da dna9o Visualizza MessaggioAhahahha...Ahahahah io parlo per sentito dire?...ahahahah non mi conosci proprio. Io sto sparando sterco equino??ahahahah..bhe tu stai sparando cazzate e per aiutarti ti dico che... 1- La trama la so benissimo 2- ho detto semplicemente che dovevano cambiare nome e nomi e non venderlo come un devil may cry (rileggi l'esempio di Super Mario e dimmi la tua opinione se gli facessero quel cambiamento al povero Mario)
2- il tuo esempio è osceno...
Giocalo fino all'ultimo livello e poi ne parliamo credere di sapere come sia un gioco senza averlo neanche giocato è troppo stupido...io per primo giudicavo male quest'ultimo DMC, ma alla fine l'ho comprato e mi sono ricreduto manmano che andavo avanti con i livelli. Mi è piaciuto così tanto che lo sto riniziando al nuovo livello di difficolta sbloccato e magari cerco tutte le chiavi e relative porte
Comment
-
Ancora sterco di equino leggo nei tuoi commenti...i giochi non devi per forza comprarli per giocarci...sai esistono quelle persone, di solito sono maschi, si chiamano amici, di solito hanno la passione dei videogiochi come te, di solito giochi insieme a loro...sai di cosa parlo?ne hai tu?Comprare e giocare possono essere ben distinti. L'ho giocato, ma soprattutto so la storia e soprattutto quella cavolata di fine che mi fa ancora più incazzare xD. Il mio esempio non è osceno, sei tu che sei scemo. Ma semplicemente ho capito che più che scemo non sai di cosa parli perchè la tua frase 'Mi è piaciuto così tanto che lo sto riniziando al nuovo livello di difficolta sbloccato e magari cerco tutte le chiavi e relative porte' ahahhaha mi ha fatto tanto ridere. Gioca davvero al vero Devil may cry 3 e poi rispondimi
Comment
-
Originariamente Scritto da dna9o Visualizza MessaggioAncora sterco di equino leggo nei tuoi commenti...i giochi non devi per forza comprarli per giocarci...sai esistono quelle persone, di solito sono maschi, si chiamano amici, di solito hanno la passione dei videogiochi come te, di solito giochi insieme a loro...sai di cosa parlo?ne hai tu?Comprare e giocare possono essere ben distinti. L'ho giocato, ma soprattutto so la storia e soprattutto quella cavolata di fine che mi fa ancora più incazzare xD. Il mio esempio non è osceno, sei tu che sei scemo. Ma semplicemente ho capito che più che scemo non sai di cosa parli perchè la tua frase 'Mi è piaciuto così tanto che lo sto riniziando al nuovo livello di difficolta sbloccato e magari cerco tutte le chiavi e relative porte' ahahhaha mi ha fatto tanto ridere. Gioca davvero al vero Devil may cry 3 e poi rispondimisigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da dna9o Visualizza MessaggioAncora sterco di equino leggo nei tuoi commenti...i giochi non devi per forza comprarli per giocarci...sai esistono quelle persone, di solito sono maschi, si chiamano amici, di solito hanno la passione dei videogiochi come te, di solito giochi insieme a loro...sai di cosa parlo?ne hai tu?Comprare e giocare possono essere ben distinti. L'ho giocato, ma soprattutto so la storia e soprattutto quella cavolata di fine che mi fa ancora più incazzare xD. Il mio esempio non è osceno, sei tu che sei scemo. Ma semplicemente ho capito che più che scemo non sai di cosa parli perchè la tua frase 'Mi è piaciuto così tanto che lo sto riniziando al nuovo livello di difficolta sbloccato e magari cerco tutte le chiavi e relative porte' ahahhaha mi ha fatto tanto ridere. Gioca davvero al vero Devil may cry 3 e poi rispondimi
Comment
Comment