Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Due giochi di Zelda per Wii U
Collapse
X
-
Sto iniziando a desiderare un Wii U. Dannazione.
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggiola data d'uscit sarà il mio d1 per l acquisto di wii U quindi mia cara nintendo sbrigatiiiiiiiiiiiiii
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiocome non poter essere d'accordo! WW è stato un capolavoro! uno di quei gioghi che ti rapiscono e fino al termine dell'avventura, ti incollano allo schermo! mamma mia quanto tempo speso a vagare con il fidato drakkar!quanta magia trasmetteva quel gioco! e che genialata l'idea di svilupparlo in CS. onestamente dopo oot il miglior zelda che abbia mai giocato! una domanda, a te che come me, ami zelda, che ne pensi del SS??? io non sono riuscito ad apprezzarlo per niente....vuoi per la giocabilità ( troppo stancante ) vuoi per un mondo che non mi ha convinto moltissimo ( per certi versi troppo lineare ) però lo reputo uno dei peggiori della saga. vorrei un tuo parere da fan.
credo che il gioco abbia dei pregi notevoli e in delle cose è il migliore della serie ad esempio io ho adorato la musica, finalmente orchestrata, e sebbene fossi scettico sullo stile grafico debbo dire che, personaggi a parte, sembra di vedere una fiaba e per finire una trama cosi dolce (spensierata se vuoi) che almeno a me ha emozionato tantissimo perche aveva il gusto delle favole di una volta ! tuttavia è stato affossato da scelte che non comprendo come quella di un cielo VUOTO ma come si fa!!!!!a me dava anche fastidio prendere il solcanubi per quanto mi annoiavo....e poi quei controlli...per carità sono i migliori controlli di movimento che puoi trovare su wii ma in zelda gli scontri (tranne quelli coi boss) non sono mai stati un elemento portante e allora mi chiedo perche spezzare il coinvolgimento e la magia pur di farmi colpire in 8 direzioni! volete usare i sensori??ok fatelo ma per gli oggetti e basta!!!. A questo si aggiunge l'impossibilità di girare a piacimento la telecamera (eppure di tasti liberi ce ne erano) che uccide durante l esplorazione la bellezza degli scenari....per quanto riguarda la scelta delle 3 ambientazioni, in realtà a me è piaciuta molto...ok avrei preferito piu varietà(gli elementi classici di zelda ci sono tutti ma li hanno racchiusi in sole 3 location) ma nel complesso mi piace che gli ambienti siano un po dei mini dungeon...fa molto zelda sul gameboy.
scusa se mi sono dilungato un po ma tutto questo per dire che ss è comunque un ottimo zelda ma a me ha lasciato l'amaro in bocca perche, se si potessero togliere i difetti di controlli e di esplorazione del cielo sarebbe veramente lo zelda con piu innovazione dopo 25 anni, ma quei difetti sono troppo pesantiLast edited by sephiroth840; 24 January 2013, 20:48.
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggioahhhhh skywarrd sword croce e delizia! per me è un episodio molto particolare...mi è piaciuto tantissimo, ma mi è capitato troppo spesso mentre lo giocavo di dire cavolo non è possibile che abbiano fatto una cavolata cosi grossa...mi spiego meglio: credo che il gioco abbia dei pregi notevoli e in delle cose è il migliore della serie ad esempio io ho adorato la musica, finalmente orchestrata, e sebbene fossi scettico sullo stile grafico debbo dire che, personaggi a parte, sembra di vedere una fiaba e per finire una trama cosi dolce (spensierata se vuoi) che almeno a me ha emozionato tantissimo perche aveva il gusto delle favole di una volta ! tuttavia è stato affossato da scelte che non comprendo come quella di un cielo VUOTO ma come si fa!!!!!a me dava anche fastidio prendere il solcanubi per quanto mi annoiavo....e poi quei controlli...per carità sono i migliori controlli di movimento che puoi trovare su wii ma in zelda gli scontri (tranne quelli coi boss) non sono mai stati un elemento portante e allora mi chiedo perche spezzare il coinvolgimento e la magia pur di farmi colpire in 8 direzioni! volete usare i sensori??ok fatelo ma per gli oggetti e basta!!!. A questo si aggiunge l'impossibilità di girare a piacimento la telecamera (eppure di tasti liberi ce ne erano) che uccide durante l esplorazione la bellezza degli scenari....per quanto riguarda la scelta delle 3 ambientazioni, in realtà a me è piaciuta molto...ok avrei preferito piu varietà(gli elementi classici di zelda ci sono tutti ma li hanno racchiusi in sole 3 location) ma nel complesso mi piace che gli ambienti siano un po dei mini dungeon...fa molto zelda sul gameboy. scusa se mi sono dilungato un po ma tutto questo per dire che ss è comunque un ottimo zelda ma a me ha lasciato l'amaro in bocca perche, se si potessero togliere i difetti di controlli e di esplorazione del cielo sarebbe veramente lo zelda con piu innovazione dopo 25 anni, ma quei difetti sono troppo pesanti
Comment
-
premetto che anche per me è sempre un piacere parlare con te ....per quanto riguarda majora la versione tradotta in italiano è fatta bene, fin dove arrivai all'epoca perche era la terza volta che giocavo majora dopo le due volte in inglese quindi non lo ricompletai..(in fondo non è che ci siano sti gran dialoghi) pero onestamente ti parlo di quello che ricordo io di quasi 10 anni fa, purtroppo al momento non so se si riesce a trovare ancora da qualche parte...comunque visto l'annuncio del remake di WW e visto che aonuma ha detto tra le righe che ancora on sanno da dove cominciare pper il nuovo zelda, non mi stupire di vederetra un annetto il team Gonzo di nuovo in azione con majora per 3ds (in fondo ocarina3d ha superato il miione di copie), pero ti diro che all epoca majora non mi fece impazzire..sempre li con quell orologio sul collo (cio non significa che non lo rigiocherei di nuovo su 3ds ^_^)
cmq la mia top 3 personalissima è
3) a link to the past
2) ocarina of time
1) twilight princess versione game cube(lo so che scoppiazza a piene mani da oot ma cavolo quanto mi è piaciuto)
Comment
Comment