Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il nuovo gioco di Monolith per Wii U? Una X
Collapse
X
-
Non per dire, ma questa è la schermata iniziale di Xenogears:
Spoiler:HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
-
Che. Cosa. Cosa. Dove. Quando. Ora muoio. Oddio il mech è bellissimo che cos'è, il continuo di Xenoblade, deve esserlo deve deveDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
E pensare che credevo che sarebbe stato Metroid a convincermi di prendere un WIIU...Originariamente Scritto da Swen Visualizza MessaggioNon per dire, ma questa è la schermata iniziale di Xenogears:Spoiler:
Comment
-
Non solo, ma anche quel personaggio che appare nell'ombra sembrava Shulk, forse ho visto io male. Inoltre il combat system o quantomeno l'interfaccia sembra quasi identica a XenobladeDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Sarebbe troppo bello per essere vero, purtroppo i diritti sono di SquareDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Questo anche è vero, però mi sembra troppo simile a Xenoblade. Ma va beh, si vedrà, direi che ora è molto presto fare congettureDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Purtroppo Xenoblade personalmente l'ho trovato molto acerbo, è un gioco curatissimo e ottimo sotto molti punti di vista, ma non ho fatto a meno di notare troppe ricorrenze nelle trame che scrive Takahashi. Ripeto: resta un prodotto eccellente.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Sono Elly ed Emeralda lol, comunque complimenti a te per il nickname che in pochi possono comprendereDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
È innegabile che chi avesse già giocato Gears con Blade probabilmente sia rimasto deluso dalla riproposizione di numerosi elementi della trama - cosa che di per sè potrebbe andar bene, ma il plot deve essere citato e rielaborato, non pressochè copincollato. Deto questo io ho comunque adorato Xenoblade, ma non mi spiacerebbe se sviluppassero una nuova trama sin dalle fondamenta con questo nuovo progetto, pur con i dovuti link agli altri Xeno.
EDIT: Ah sengu penso che lui veda l'avatar dalla schermata delle news, lì c'è Fei bambinoLast edited by TOB; 23 January 2013, 19:53.
Comment
Comment