Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un cross over tra Shin Megami Tensei e Fire Emblem

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un cross over tra Shin Megami Tensei e Fire Emblem

Tutti su Wii U

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Tra questo, X e il remake di Wind Waker Nintendo mi ha definitivamente dato il colpo di grazia. Il WiiU sarà mio non appena uscirà uno di questi gioconi.
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Rowelence Visualizza Messaggio
      Tra questo, X e il remake di Wind Waker Nintendo mi ha definitivamente dato il colpo di grazia. Il WiiU sarà mio non appena uscirà uno di questi gioconi.
      Tu come lo vedi? io, onestamente, vorrei un gameplay alla fire emblem.
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Anche io vorrei un gameplay alla fire emblem e comunque felicissimo che stiano annunciando tutta questa roba per Wii U, da che non lo calcolavo neanche come acquisto adesso per i prossimi anni dovrò farci più di un pensierino
        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Si sa mica per quando è prevista l'uscita? T_T

Comment

Non conosco Shin Megami Tensei ma mi piace molto Fire Emblem, vediamo cosa ne uscirà fuori.
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              Tu come lo vedi? io, onestamente, vorrei un gameplay alla fire emblem.
              Idem.
              Credo che sarà un classico Fire Emblem in cui si possono usare i vari demoni di SMT e le cui mappe saranno ispirate all'immaginario della saga Atlus. Sarà divertente asfaltare i nemici utilizzando Jack Frost
              Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Working...
              X