Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tutte le novità del nuovo Nintendo Direct

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tutte le novità del nuovo Nintendo Direct

Il lancio di Virtual Console, le prossime evoluzioni di Miiverse e del gioco solo sul secondo schermo, e tanto altro ancora.

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

dopo questo direct mi sono accorto che WiiU è ancora una console work in progress.
    Dewyz81

Comment

Due nuovi titoli di Zelda, un nuovo titolo di Mario in 3D e un nuovo titolo dei Monolith soft.

Voglio un wii u

ora!

Comment

quando esce?

Comment

Chi la dava per spacciata credo che si debba ricredere.

Comment

Originariamente Scritto da deus85 Visualizza Messaggio
            Chi la dava per spacciata credo che si debba ricredere.
            chi la dava per spacciata sono gli stessi personaggi che ad oggi viaggiano con il prosciutto sugli occhi e dicono che wii è stato un fiasco...diamogli tempo! nintendo difficilmente fa uscire console a casaccio visto che loro campano solo con quelle!

Comment

No scusate, anziché interessarsi ad inserire i giochi del Gamecube su Virtual Console parlano ancora di NES e SNES?
              "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                No scusate, anziché interessarsi ad inserire i giochi del Gamecube su Virtual Console parlano ancora di NES e SNES?
                Penso che con calma arriveranno tutti i giochi delle varie piattaforme Nintendo.
                Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Vabè ho capito,mi prostituirò per avere i soldi per il 3DS e per sto benedetto WII U,per il resto andrò avanti a pane e plus,peccato che la mia xbox stia prendendo ormai la polvere da parecchi mesi...

Comment

Originariamente Scritto da Rowelence Visualizza Messaggio
                    Penso che con calma arriveranno tutti i giochi delle varie piattaforme Nintendo.
                    Si ma non esiste che prima si concentrino su brand vecchi e oltretutto già disponibile su Wii (ed importabili per chi possiede la vecchia console) piuttosto che su novità, è come se al lancio di PS4 si interessassero a mettere sullo store digitale prima i titoli della PS1 che quelli della PS2.
                    "Playing videogames since 1988"

Comment

Errore: l'ultimo gioco con protagonista Yoshi è stato Yoshi island DS, non Yoshi's story...

Comment

Dopo questo Nintendo Direct continuare a sentire parlare male della Nintendo senza per altro valide argomentazioni fa semplicemente sorridere

Comment

Working...
                        X