Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Chi la dava per spacciata credo che si debba ricredere.
chi la dava per spacciata sono gli stessi personaggi che ad oggi viaggiano con il prosciutto sugli occhi e dicono che wii è stato un fiasco...diamogli tempo! nintendo difficilmente fa uscire console a casaccio visto che loro campano solo con quelle!
No scusate, anziché interessarsi ad inserire i giochi del Gamecube su Virtual Console parlano ancora di NES e SNES?
Penso che con calma arriveranno tutti i giochi delle varie piattaforme Nintendo.
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
Vabè ho capito,mi prostituirò per avere i soldi per il 3DS e per sto benedetto WII U,per il resto andrò avanti a pane e plus,peccato che la mia xbox stia prendendo ormai la polvere da parecchi mesi...
Penso che con calma arriveranno tutti i giochi delle varie piattaforme Nintendo.
Si ma non esiste che prima si concentrino su brand vecchi e oltretutto già disponibile su Wii (ed importabili per chi possiede la vecchia console) piuttosto che su novità, è come se al lancio di PS4 si interessassero a mettere sullo store digitale prima i titoli della PS1 che quelli della PS2.
Comment