Annuncio

Collapse
No announcement yet.

THQ: cronaca di una morte annunciata

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• THQ: cronaca di una morte annunciata

Adesso sappiamo chi prenderà cosa

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Vado per intuizione ma credo che i diritti per Darksiders non siano stati acquistati perchè se non erro, inizialmente era stato pensato per essere diviso in tre capitoli, due sono stati pubblicati e chi va a spendere dei bei soldi per un marchio che è molto probabilmente al capolinea? Certo, poi nulla ti vieta di fare un quarto capitolo e via discorrendo ma siamo sinceri, pur essendo oggettivamente un gioco gradevole, non si discosta molto da altri titoli che sono fatti sicuramente meglio. A me il primo non è particolarmente piaciuto, l'ho lasciato circa a metà, e, lasciando perdere GOW (che è un discorso a se), ho trovato molto più divertente Dante's Inferno. Parere personale eh!

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
      Vado per intuizione ma credo che i diritti per Darksiders non siano stati acquistati perchè se non erro, inizialmente era stato pensato per essere diviso in tre capitoli, due sono stati pubblicati e chi va a spendere dei bei soldi per un marchio che è molto probabilmente al capolinea? Certo, poi nulla ti vieta di fare un quarto capitolo e via discorrendo ma siamo sinceri, pur essendo oggettivamente un gioco gradevole, non si discosta molto da altri titoli che sono fatti sicuramente meglio. A me il primo non è particolarmente piaciuto, l'ho lasciato circa a metà, e, lasciando perdere GOW (che è un discorso a se), ho trovato molto più divertente Dante's Inferno. Parere personale eh!
      Comunque è un marchio riconosciuto e non occorrevano miliardi per acquisirne i diritti. Stesso discorso vale per Vigil.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

RIP Vigil Games, RIP Darksiders....

Contento invece per Metro

Vuol dire che a te piacciono di più action puri, cosa che il brand Darksiders non era mai stato.
        L'ho già detto RIP darksiders?
        Last edited by Pagan89; 24 January 2013, 10:56.

Comment

Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
          RIP Vigil Games, RIP Darksiders.... Contento invece per Metro Vuol dire che a te piacciono di più action puri, cosa che il brand Darkdsiders non era mai stato. L'ho giù detto RIP darksiders?
          Si, esatto

Comment

Un inchino ad una delle aziende più originali e meritevoli del mercato.
            Se penso che aziende come Infinity Ward e Treyarch guadagnano miliardi riproponendo di anno in anno sempre la solita minestra mentre SH che cercano di proporre idee nuove e innovative vanno al macello, mi viene una tristezza addosso incomparabile... Mi chiedo che fine farà il mondo dei videogiochi se l' originalità viene ripagata in questo modo. E la colpa è solo nostra.

Grazie COD. Grazie tante eh. E grazie anche a Fifa, PES e tutti quegli altri marchi che monopolizzano il mercato. Dio solo sa come e perchè.

Comment

Rispetto per THQ. Sempre.

Perchè non compriamo i diritti di Darksiders?
              sigpic

Spoiler:

Comment

Vado per intuizione ma credo che i diritti per Darksiders non siano stati acquistati perchè se non erro, inizialmente era stato pensato per essere diviso in tre capitoli, due sono stati pubblicati e chi va a spendere dei bei soldi per un marchio che è molto probabilmente al capolinea?
                Eventualmente i capitoli di darksiders avrebbero dovuto essere 4 e non 3, dato che i cavalieri dell'apocalisse sono 4.
                Certo, poi nulla ti vieta di fare un quarto capitolo e via discorrendo ma siamo sinceri, pur essendo oggettivamente un gioco gradevole, non si discosta molto da altri titoli che sono fatti sicuramente meglio. A me il primo non è particolarmente piaciuto, l'ho lasciato circa a metà, e, lasciando perdere GOW (che è un discorso a se), ho trovato molto più divertente Dante's Inferno. Parere personale eh!
                Non sono d'accordo con in tuo giudizio sulla serie...avendo giocato entrambi gli episodi sono dell'opinione che la serie avesse enormi potenzialità, in parte sfruttate dal secondo episodio, che è ampiamente migliore del primo e strizza anche l'occhio agli rpg. Ma d'altronde la sua continuazione era in dubbio fin dall'abbandono del character designer madureira, e pertanto ora mi sa che possiamo anche metterci il cuore in pace. Peccato...
                sigpic

There's one they fear.
                In their tongue, he's Dovahkiin:
                DRAGON BORN!

Comment

Si, lo so che sono 4 però mi sembrava di aver letto che volessero sviluppare solo tre capitoli.....per il resto che dire, il mio giudizio infatti è limitato a metà del primo capitolo che proprio non riuscivo a proseguire. Del secondo ho sentito parlare molto bene ma non l'ho mai provato

Comment

Per WWE c'è un contenzioso di non so quanti milioni di dollari di diritti non corrisposti. Al momento è un "titolo tossico". Penso che prima lasceranno pagare i debiti dall'istanza di fallimento e poi si faranno avanti. Potenzialmente anche Homefront potrebbe essere una buona licenza. A quel prezzo, poi. Strano non vedere EA.
                    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Cavoli se li son spartiti proprio bene eh.
                      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Ricordo con piacere e nostalgia i grandi giochi RPG pubblicati col loro marchio sulla gloriosa PS1, qualcosa che ha rappresentato il picco in termini di qualità e longevità da allora una continua discesa che ha portato all'inevitabile conclusione...senza rimpianti a questo punto...i VG sopravviveranno anche senza di loro

Comment

Scusa Lord, mi spiegheresti meglio la questione WWE? Grazie

Un addio a THQ, compagna per anni della mia console :'(
                          WickerGian

#YesMovement

Comment

Si vocifera che Platinum Games possa prendere in gestione il marchio Darksiders. Non male davvero come opportunità.
                            MrBix
                            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                              Potenzialmente anche Homefront potrebbe essere una buona licenza. A quel prezzo, poi. Strano non vedere EA.
                              Io avrei puntato su EA, infatti.
                              sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                              X