Annuncio
Collapse
No announcement yet.
THQ: cronaca di una morte annunciata
Collapse
X
-
Vado per intuizione ma credo che i diritti per Darksiders non siano stati acquistati perchè se non erro, inizialmente era stato pensato per essere diviso in tre capitoli, due sono stati pubblicati e chi va a spendere dei bei soldi per un marchio che è molto probabilmente al capolinea? Certo, poi nulla ti vieta di fare un quarto capitolo e via discorrendo ma siamo sinceri, pur essendo oggettivamente un gioco gradevole, non si discosta molto da altri titoli che sono fatti sicuramente meglio. A me il primo non è particolarmente piaciuto, l'ho lasciato circa a metà, e, lasciando perdere GOW (che è un discorso a se), ho trovato molto più divertente Dante's Inferno. Parere personale eh!
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioVado per intuizione ma credo che i diritti per Darksiders non siano stati acquistati perchè se non erro, inizialmente era stato pensato per essere diviso in tre capitoli, due sono stati pubblicati e chi va a spendere dei bei soldi per un marchio che è molto probabilmente al capolinea? Certo, poi nulla ti vieta di fare un quarto capitolo e via discorrendo ma siamo sinceri, pur essendo oggettivamente un gioco gradevole, non si discosta molto da altri titoli che sono fatti sicuramente meglio. A me il primo non è particolarmente piaciuto, l'ho lasciato circa a metà, e, lasciando perdere GOW (che è un discorso a se), ho trovato molto più divertente Dante's Inferno. Parere personale eh!
Comment
-
RIP Vigil Games, RIP Darksiders....
Contento invece per Metro
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioVado per intuizione ma credo che i diritti per Darksiders non siano stati acquistati perchè se non erro, inizialmente era stato pensato per essere diviso in tre capitoli, due sono stati pubblicati e chi va a spendere dei bei soldi per un marchio che è molto probabilmente al capolinea? Certo, poi nulla ti vieta di fare un quarto capitolo e via discorrendo ma siamo sinceri, pur essendo oggettivamente un gioco gradevole, non si discosta molto da altri titoli che sono fatti sicuramente meglio. A me il primo non è particolarmente piaciuto, l'ho lasciato circa a metà, e, lasciando perdere GOW (che è un discorso a se), ho trovato molto più divertente Dante's Inferno. Parere personale eh!
L'ho già detto RIP darksiders?Last edited by Pagan89; 24 January 2013, 10:56.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza MessaggioRIP Vigil Games, RIP Darksiders.... Contento invece per Metro Vuol dire che a te piacciono di più action puri, cosa che il brand Darkdsiders non era mai stato. L'ho giù detto RIP darksiders?
Comment
-
Un inchino ad una delle aziende più originali e meritevoli del mercato.
Se penso che aziende come Infinity Ward e Treyarch guadagnano miliardi riproponendo di anno in anno sempre la solita minestra mentre SH che cercano di proporre idee nuove e innovative vanno al macello, mi viene una tristezza addosso incomparabile... Mi chiedo che fine farà il mondo dei videogiochi se l' originalità viene ripagata in questo modo. E la colpa è solo nostra.
Grazie COD. Grazie tante eh. E grazie anche a Fifa, PES e tutti quegli altri marchi che monopolizzano il mercato. Dio solo sa come e perchè.
Comment
-
Rispetto per THQ. Sempre.
Perchè non compriamo i diritti di Darksiders?
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioVado per intuizione ma credo che i diritti per Darksiders non siano stati acquistati perchè se non erro, inizialmente era stato pensato per essere diviso in tre capitoli, due sono stati pubblicati e chi va a spendere dei bei soldi per un marchio che è molto probabilmente al capolinea?Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioCerto, poi nulla ti vieta di fare un quarto capitolo e via discorrendo ma siamo sinceri, pur essendo oggettivamente un gioco gradevole, non si discosta molto da altri titoli che sono fatti sicuramente meglio. A me il primo non è particolarmente piaciuto, l'ho lasciato circa a metà, e, lasciando perdere GOW (che è un discorso a se), ho trovato molto più divertente Dante's Inferno. Parere personale eh!sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Si, lo so che sono 4 però mi sembrava di aver letto che volessero sviluppare solo tre capitoli.....per il resto che dire, il mio giudizio infatti è limitato a metà del primo capitolo che proprio non riuscivo a proseguire. Del secondo ho sentito parlare molto bene ma non l'ho mai provato
Comment
-
Per WWE c'è un contenzioso di non so quanti milioni di dollari di diritti non corrisposti. Al momento è un "titolo tossico". Penso che prima lasceranno pagare i debiti dall'istanza di fallimento e poi si faranno avanti. Potenzialmente anche Homefront potrebbe essere una buona licenza. A quel prezzo, poi. Strano non vedere EA.
Comment
-
Cavoli se li son spartiti proprio bene eh.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Ricordo con piacere e nostalgia i grandi giochi RPG pubblicati col loro marchio sulla gloriosa PS1, qualcosa che ha rappresentato il picco in termini di qualità e longevità da allora una continua discesa che ha portato all'inevitabile conclusione...senza rimpianti a questo punto...i VG sopravviveranno anche senza di loro
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioPotenzialmente anche Homefront potrebbe essere una buona licenza. A quel prezzo, poi. Strano non vedere EA.
Comment
Comment