Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Demon's Souls è arrivato su PSN
Collapse
X
-
Si ma... scusate se non riesco a comprendere, sarò scemo io... ma che senso ha mettere ADESSO un gioco vecchio di 2 anni sullo store? Cioè, capisco se l' avessero convertito e messo sullo store di Xbox, ma mettere adesso sul PSStore un gioco che ormai tutti hanno già giocato su Play3 che senso ha? Considerato poi che c' è a disposizione Dark Souls che è 100 volte meglio?
Scusate, ma mi sfugge proprio!
-
Originariamente Scritto da MAXtheHunter Visualizza MessaggioSi ma... scusate se non riesco a comprendere, sarò scemo io... ma che senso ha mettere ADESSO un gioco vecchio di 2 anni sullo store?ma mettere adesso sul PSStore un gioco che ormai tutti hanno già giocato su Play3 che senso ha?Considerato poi che c' è a disposizione Dark Souls che è 100 volte meglio?
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiosvariate persone la pensano esattamente al contrario
Comunque non vedo da dove nasca il dibattito Max, è un discorso che allora si potrebbe applicare su tutti i giochi presenti sul PSN e non avrebbe senso comunque.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Beh non è che sia introvabile nei negozi, forse la Black Phantom Edition ma il gioco base si trova eccome. Io l'ho preso usato da Mediaworld a 8,99 €.
Comunque è un bene che sia stato realizzato sul PSN, sia per la remota possibilità che diventi gratuito per i possessori di Plus sia per i server che tireranno avanti ancora un po'."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da MAXtheHunter Visualizza MessaggioSi ma... scusate se non riesco a comprendere, sarò scemo io... ma che senso ha mettere ADESSO un gioco vecchio di 2 anni sullo store? Cioè, capisco se l' avessero convertito e messo sullo store di Xbox, ma mettere adesso sul PSStore un gioco che ormai tutti hanno già giocato su Play3 che senso ha? Considerato poi che c' è a disposizione Dark Souls che è 100 volte meglio? Scusate, ma mi sfugge proprio!
Comment
-
Ripeto, perchè aspettare adesso? è solo questa la mia domanda! Mica contesto il fatto che sia un ottimo gioco (io personalmente preferisco Dark Souls, perchè, non c' è libertà di opinione in questo paese, caro il mio Tatsumaki?)
Anzi, sono felice che ci sia gente che prende in considerazione l' acquisto di un gioco serio come questo, quello che mi chiedo è solo perchè aspettare adesso. E come ha detto Ele_Ste_Forever, si trova eccome nei negozi, a prezzi irrisori pergiunta. Boh, comunque ben venga! Per carità, non volevo mica offendere mica nessuno! E soprattutto non volevo offendere il gioco! Mamma mia!
Comment
-
Originariamente Scritto da MAXtheHunter Visualizza MessaggioRipeto, perchè aspettare adesso? è solo questa la mia domanda! Mica contesto il fatto che sia un ottimo gioco (io personalmente preferisco Dark Souls, perchè, non c' è libertà di opinione in questo paese, caro il mio Tatsumaki?)
Anzi, sono felice che ci sia gente che prende in considerazione l' acquisto di un gioco serio come questo, quello che mi chiedo è solo perchè aspettare adesso. E come ha detto Ele_Ste_Forever, si trova eccome nei negozi, a prezzi irrisori pergiunta. Boh, comunque ben venga! Per carità, non volevo mica offendere mica nessuno! E soprattutto non volevo offendere il gioco! Mamma mia!
c' è a disposizione Dark Souls che è 100 volte meglio
Comment
Comment