Annuncio

Collapse
No announcement yet.

RE Mercenaries in HD? ''Ne parliamo a breve''

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• RE Mercenaries in HD? ''Ne parliamo a breve''

Svensson fa teasing alla prossima settimana

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Dovrebbero fare una bella compilation scatolata che contenga Resident Evil 4 HD, Resident Evil Code Verotica HD e i due capitoli usciti sul 3DS.
    "Playing videogames since 1988"

Comment

Sto ancora aspettando il porting di Darkside e Umbrella Chronicles su ps3
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
        Sto ancora aspettando il porting di Darkside e Umbrella Chronicles su ps3
        Guarda che gia li hanno fatto i porting di REarksiders Chronicles e RE:Umbrella Chronicles,li trovi sul PSTORE a 17,99€ cadauno(solo versioni digitali).
        Might controls everything, and without strength you cannot protect anything, let alone yourself.

Comment

Originariamente Scritto da NiGhTmArE_N_iTa Visualizza Messaggio
          Guarda che gia li hanno fatto i porting di REarksiders Chronicles e RE:Umbrella Chronicles,li trovi sul PSTORE a 17,99€ cadauno(solo versioni digitali).
          Grazie, a quanto pare rimarranno solo in DD... Un giorno, magari... Ci farò un pensierino. Per ora il formato non mi intriga e il prezzo è abbastanza elevato.
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

Comment

Correggetemi se sbaglio, ma Mercenaries da quello che ho capito non è che sia sto gran capolavoro. Cioè, se non ho capito male è breve, formato da minimissioni, insomma il classico spinoff divertente ma non troppo realizzato per un portatile. Insomma, non mi pare proprio un titolo adatto per un porting del genere, al contrario di Revelations che invece ha una campagna vera e propria, una buona longevità, online ecc. Secondo voi?

Comment

Working...
            X