Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Capcom evita PS Vita con RE Revelations

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Capcom evita PS Vita con RE Revelations

    Ecco il motivo

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    si è evitato di lavorare su PS Vita perché un gioco horror come Resident Evil Revelations riesce ad esprimersi al meglio solo su schermi grandi e impianti audio casalinghi

    Giustamente è stato creato su 3DS....


    il passaggio da 3DS a PS Vita non è semplice quanto si possa pensare.

    Ma il passaggio da PS3 (dato che lo si fa) a Vita, dovrebbe essere molto più semplice.

    A me la teoria di Capcom suona come una BAZZA-SPAZIALE! Diciamo che non si vogliono sprecare risorse perchè VITA è stata abbandonata a se stessa.

    Comment


    • #3
      tsk e io che è da quando ho la psp che aspetto un re su questa portatile e invece me li hanno fatti tutti per il ds e 3ds.. direi un bell epic fail spaziale

      Comment


      • #4
        AHAH che scuse ridicole!!!! Apparte il fatto che l' ho apprezzato appieno pur essendo su 3DS, eppoi dico, Silent Hill Origins è uno dei survival horror migliori che ho mai giocato ed era su PSP! Che scusa sarebbe che un gioco di questo tipo non si esprime al meglio su un portatile?! Certo, se ci giochi in treno poco apprezzi di un survival, ma ricordo benissimo che divertimento a giocarci sotto alle coperte con le cuffie! Cazzarola!
        Evita scuse del genere, capcom, diventi più antipatica ogni giorno che passa, soprattutto per noi utenti PS.

        Comment


        • #5
          PS Vita è ormai abbandonata a se stessa l'unico spiraglio è il Playstation Plus.
          "Playing videogames since 1988"

          Comment


          • #6
            Ah, PS: cara Capcom, forse è meglio un survival horror portatile che non esprime tutto il suo potenziale che una feccia casalinga come Resident Evil 6. Ti rendi conto di quello che hai sfornato, vero? E quello sarebbe tutto il potenziale che la saga ha da esprimere? Ma per favore!

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da MAXtheHunter Visualizza Messaggio
              AHAH che scuse ridicole!!!! Apparte il fatto che l' ho apprezzato appieno pur essendo su 3DS, eppoi dico, Silent Hill Origins è uno dei survival horror migliori che ho mai giocato ed era su PSP! Che scusa sarebbe che un gioco di questo tipo non si esprime al meglio su un portatile?! Certo, se ci giochi in treno poco apprezzi di un survival, ma ricordo benissimo che divertimento a giocarci sotto alle coperte con le cuffie! Cazzarola! Evita scuse del genere, capcom, diventi più antipatica ogni giorno che passa, soprattutto per noi utenti PS.
              Trovo anche io che Capcom stia diventando davvero irritante!

              Comment


              • #8
                MIO DIO... tra square enix e capcom mi stò confondendo..ce li mando a fanculo entrambi....che brutti che siete!!ma abbiate idee chiare ogni tanto!!!

                Comment


                • #9
                  Avrebbero fatto miglior figura a dire chiaramente che non vogliono sviluppare su Vita perché non avrebbero guadagni sufficienti a giustificare una conversione.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                    Avrebbero fatto miglior figura a dire chiaramente che non vogliono sviluppare su Vita perché non avrebbero guadagni sufficienti a giustificare una conversione.
                    Esatto, tanto ormai è talmente palese che la pensano così... Sai una cosa però? Se un domani vita dovesse ipoteticamente avere successo (grazie a, chessò, Soul Sacrifice, Tearawai, Persona 4, God Eater 2 ecceccecc... parlo ipoteticamente, eh) e cambiassero "magicamente" idea e decidessero di sviluppare Monster Hunter, Resident Evil e altro su Vita... In quel caso li mando a fanculo e non mi prendo nemmeno una copia. Anzi. Farò campagna negativa contro di loro, maledetti stronzi approfittatori. Bel trattamento nei confronti dei fan, davvero. Non vi bastano le mazzate disumane che ci date ogni volta che sfornate un nuovo Resident Evil, dovete anche sfotterci in questo modo.

                    Comment


                    • #11
                      si è evitato di lavorare su PS Vita perché un gioco horror come Resident Evil Revelations riesce ad esprimersi al meglio solo su schermi grandi e impianti audio casalinghi,

                      BAZINGA ( cit. )

                      dai onestamente, non sanno più che cavolate inventarsi! secondo me per psv, è un'altra occasione persa. o molto più probabilmente, c'era un accordo con nintendo che nel caso in cui, il gioco fosse stato portato al di fuori di 3DS non avrebbe potuto approdare su una console portatile concorrente....

                      Comment

                      Working...
                      X