Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ace Combat: Assault horizon oggi su PC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ace Combat: Assault horizon oggi su PC

Versioen retail e digital delivery

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

secondo me il peggior capitolo della serie...

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
      Effettivamente anch'io mi sono divertito di più con i capitoli per PS2.
      in ogni caso aver pagato 9,98 € per la Helicopter Edition non mi dispiace.
      "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
        QUOTO! L'elicottero non ci azzeccava una mazza e sia la storia che il gameplay, non hanno raggiunto neanche la metà del divertimento di Fires of Liberation!

Comment

E' il peggiore capitolo della serie, a cominciare dal gameplay confusionario e stupidamente cinematografico per finire con quello narrativo...piatto e per niente originale. Con Squadron Leader e Zero, Ace combat raggiunse livelli qualitativi straordinari sotto ogni aspetto che se non verranno ripresi....beh non avranno niente della saga che valga la pena giocare. Razgriz forever.

Comment

L' elicottero è scandaloso, il gameplay è decisamente troppo arcade.. Però devo dirlo, pur preferendo i vecchi episodi devo ammettere che mi ha emozionato parecchio, è parecchio adrenalinico come gioco. Diciamo che se non lo chiamavano "Ace Combat" sarebbe stato meglio. Kmnq se devo essere sincero anche Joint Assault su PSP mi ha stupito un bel pò. Non so perchè, ma secondo me è uno dei capitoli più riusciti.

Comment

Originariamente Scritto da Rieper989 Visualizza Messaggio
              E' il peggiore capitolo della serie, a cominciare dal gameplay confusionario e stupidamente cinematografico per finire con quello narrativo...piatto e per niente originale. Con Squadron Leader e Zero, Ace combat raggiunse livelli qualitativi straordinari sotto ogni aspetto che se non verranno ripresi....beh non avranno niente della saga che valga la pena giocare. Razgriz forever.
              Il capitolo che ho preferito è stato Fires of Liberation, qualitativamente eccelso.

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                Il capitolo che ho preferito è stato Fires of Liberation, qualitativamente eccelso.
                So che è stato fantastico, purtroppo fu relegato ai possessori di Xbox 360 (che non posseggo) per questo ho elogiato i predecessori, ma so che FOL è stato un'ottimo capitolo.

Comment

Originariamente Scritto da Rieper989 Visualizza Messaggio
                  So che è stato fantastico, purtroppo fu relegato ai possessori di Xbox 360 (che non posseggo) per questo ho elogiato i predecessori, ma so che FOL è stato un'ottimo capitolo.
                  Ti dico la verità, quando ho fuso la seconda Xbox 360, decisi di prendere la Ps3......Ace combat 6 è stato l'UNICO gioco che mi abbia fatto vacillare sull'acquisto di una terza xbox.

Comment

Working...
                  X