Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Riepilogo settimanale di GameSurf
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioNo ma davvero? Racconta un po'.
Auguri comunque!Originariamente Scritto da DDJ Visualizza MessaggioAuguri!
nulla di orrendo, un capitolo della tesi era dedicato all'esperienza di gamesurf come sito di informazione videoludica, la commissione era interessata e mi ha fatto varie domande sul mercato italiano, sulle possibilità di advertising e via dicendo
ho anche citato Axl e Bix roba per palati forti!
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiograzie nulla di orrendo, un capitolo della tesi era dedicato all'esperienza di gamesurf come sito di informazione videoludica, la commissione era interessata e mi ha fatto varie domande sul mercato italiano, sulle possibilità di advertising e via dicendo ho anche citato Axl e Bix roba per palati forti!
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiocomplimenti fundo. sei sempre il miglioreOriginariamente Scritto da Tonyo Visualizza MessaggioComplimenti FundoOriginariamente Scritto da Irayflores14 Visualizza MessaggioComplimenti
Originariamente Scritto da spr1ggan86 Visualizza MessaggioPotevi citare anche me
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioIo non sono stato citato, quindi faccio l'offeso e non faccio gli auguri, ecco!( tanto li ho già fatti in privato )
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioHo appena letto la news.Chiedo scusa se arrivo in ritardo,auguri El Fundo!Ma...laurea di cosa?
Comment
Comment