Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Jason Rubin di THQ risponde a Cliff Bleszinski

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
    Beh, Rubin ha parlato sempre per convenienza ma tutto sommato ha dato un bello smacco a Blezinski (che sembra non sapere che pesci pigliare visto che oltre a Saints Row si è anche interessato a Resident Evil).
    Mah, se lo smacco significa rimangiarsi le sue stesse opinioni (che erano molto vicine a quelle del suo antagonista), mi pare che si tratti solo di mancanza di coerenza, altro che smacco.
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      dildi di qua, dildi di la, dildi su, dildi giù
      di la verità, ti piacerebbe eh

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
        Mah, se lo smacco significa rimangiarsi le sue stesse opinioni (che erano molto vicine a quelle del suo antagonista), mi pare che si tratti solo di mancanza di coerenza, altro che smacco.
        si però alla fine blezinski per quanto bravo sia non può venire a reclamare su una serie che con la sua ironia ha dato parecchio filo da torcere a GTA. Se Saints Row piace per i dildi e tutto il resto perché reclamare?
        "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
          si però alla fine blezinski per quanto bravo sia non può venire a reclamare su una serie che con la sua ironia ha dato parecchio filo da torcere a GTA. Se Saints Row piace per i dildi e tutto il resto perché reclamare?
          Mah, credo che il suo sia stato un semplice parere da chi i giochi li crea e li usa. E' ovvio che la sua cassa di risonanza è ben differente dagli altri ma non credo ci sia niente di scandaloso, tanto più che la sua non era una critica a tutto il prodotto ma solo ad un preciso aspetto. E, ritorno, era la stessa cosa che pensava Rubin..

Comunque, quando Rubin dice "non mi vergogno", allude ad un altro tweet di bleszinsky dove dice " se un giocatore si sente imbarazzato a giocare quando la moglie osserva il monitor, allora c'è qualcosa che non va". E qui Rubin gli ha risposto piccato che non si vergogna del suo dildo. Contento lui...
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
            Comunque, quando Rubin dice "non mi vergogno", allude ad un altro tweet di bleszinsky dove dice " se un giocatore si sente imbarazzato a giocare quando la moglie osserva il monitor, allora c'è qualcosa che non va". E qui Rubin gli ha risposto piccato che non si vergogna del suo dildo. Contento lui...
            Chi lo sa, magari è stata proprio la moglie di Rubin a chiedergli di portare a casa il dildo insieme ai suoi effetti personali...

sigpic

There's one they fear.
            In their tongue, he's Dovahkiin:
            DRAGON BORN!

Comment

Working...
            X