Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Jason Rubin di THQ risponde a Cliff Bleszinski
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiodildi di qua, dildi di la, dildi su, dildi giù
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioMah, se lo smacco significa rimangiarsi le sue stesse opinioni (che erano molto vicine a quelle del suo antagonista), mi pare che si tratti solo di mancanza di coerenza, altro che smacco."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggiosi però alla fine blezinski per quanto bravo sia non può venire a reclamare su una serie che con la sua ironia ha dato parecchio filo da torcere a GTA. Se Saints Row piace per i dildi e tutto il resto perché reclamare?
Comunque, quando Rubin dice "non mi vergogno", allude ad un altro tweet di bleszinsky dove dice " se un giocatore si sente imbarazzato a giocare quando la moglie osserva il monitor, allora c'è qualcosa che non va". E qui Rubin gli ha risposto piccato che non si vergogna del suo dildo. Contento lui...
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioComunque, quando Rubin dice "non mi vergogno", allude ad un altro tweet di bleszinsky dove dice " se un giocatore si sente imbarazzato a giocare quando la moglie osserva il monitor, allora c'è qualcosa che non va". E qui Rubin gli ha risposto piccato che non si vergogna del suo dildo. Contento lui...
sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
Comment