Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Limited USA per Splinter Cell: Blacklist
Collapse
X
-
Chissà perché ho come l'impressione che anche questa Limited non venderà una cpipa e finirà a costare un decimo del prezzo iniziale.
Aggiungo che il modellino è comunque meglio della solita action figure, poi bisogna vedere fino a che punto avrà a che fare con la storia."Playing videogames since 1988"
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioChissà perché ho come l'impressione che anche questa Limited non venderà una cpipa e finirà a costare un decimo del prezzo iniziale. Aggiungo che il modellino è comunque meglio della solita action figure, poi bisogna vedere fino a che punto avrà a che fare con la storia.
Comment
-
Originariamente Scritto da MAXtheHunter Visualizza Messaggioche ha perso completamente la sua identità.
Comment
-
Originariamente Scritto da MAXtheHunter Visualizza MessaggioNon è di certo con queste limited che mi convinceranno ad acquistare un gioco che ha perso completamente la sua identità.
Comment
-
Originariamente Scritto da chicco49 Visualizza MessaggioI voglio quell'aereo!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioChissà perché ho come l'impressione che anche questa Limited non venderà una cpipa e finirà a costare un decimo del prezzo iniziale.
Aggiungo che il modellino è comunque meglio della solita action figure, poi bisogna vedere fino a che punto avrà a che fare con la storia.
Peccato me ne sia accorto tardi e ormai sia impossibile prenotarla, dato che è anche un'edizione limitata a 25.000 pezzi. Ero convinto che contenesse quella specie di lampada al plasma a forma di spada come nell'edizione americana, e invece...Last edited by Dovahkiin82; 28 January 2013, 10:15.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioChe te ne fai, a quel prezzo di sicuro non vola
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggiobeh, ci sono action figures e action figures. Quella di Raiden inserita nella collector di metal gear rising revengeance, per esempio, è spettacolare: alta 30 cm. e super dettagliata. Peccato me ne sia accorto tardi e ormai sia impossibile prenotarla, dato che è anche un'edizione limitata a 25.000 pezzi. Ero convinto che contenesse quella specie di lampada al plasma a forma di spada come nell'edizione americana, e invece..."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggiol'elicottero di ace combat Horizon Assault vola davvero, ovviamente non è che raggiunga chissà quali prestazioni quindi anche questo sicuramente volerà.vedrai che anche quella di revengeance salterà fuori fra qualche tempo, non farti abbindolare dalle storie che è esaurita. Anche la Collector's di Deus Ex è limitata ai 20000 pezzi se non erro e dicevano che era esaurita che dovevo pregare di trovarla su ebay a 200-300 euro e invece come per magia (ma non c'è nessuna magia, solo sporca speculazione) l'ho trovata qualche tempo fa nuova e sigillata da Gamestop a 9,98 €. Stesso discorso per la Alliance Edition di Mass Effect 3, con pazzi che la vendevano a 600 euro su ebay (alcuni erano gli stessi commessi di Gamestop) e poi è finita a costare 39,98 € (e non mi stupirei se fosse ancora un giro). Ma la Collector's di Sacred 2 le batte tutte. Dovrebbe essere limitata a 2000 pezzi per versione e tra le mani ne avrò avute 10 solo io.Last edited by Shooter; 28 January 2013, 10:56.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggiovedrai che anche quella di revengeance salterà fuori fra qualche tempo, non farti abbindolare dalle storie che è esaurita. Anche la Collector's di Deus Ex è limitata ai 20000 pezzi se non erro e dicevano che era esaurita che dovevo pregare di trovarla su ebay a 200-300 euro e invece come per magia (ma non c'è nessuna magia, solo sporca speculazione) l'ho trovata qualche tempo fa nuova e sigillata da Gamestop a 9,98 €. Stesso discorso per la Alliance Edition di Mass Effect 3, con pazzi che la vendevano a 600 euro su ebay (alcuni erano gli stessi commessi di Gamestop) e poi è finita a costare 39,98 € (e non mi stupirei se fosse ancora un giro). Ma la Collector's di Sacred 2 le batte tutte. Dovrebbe essere limitata a 2000 pezzi per versione e tra le mani ne avrò avute 10 solo io.
comunque quella di deus ex l'ho notata anch'io sabato scorso sullo scaffale di un gamestop. Però era in vendita a 34 euro, invece che a 9,98 come nel tuo caso.
Comunque anche quella se non ricordo male dovrebbe contenere un'action figure dello stesso tipo, dedicata al protagonista. Calasse ulteriormente, varrebbe la pena di farci un pensierino. Probabilmente ne varrebbe la pena anche se non calasse, mi sa che solo l'action figure vale ben più di 34 euro. Il gioco ce l'ho già, comunque...sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggiolungi da me acquistarla a prezzi assurdi come quelli. Spero che tu abbia ragione e che ne avanzi una da qualche parte...del resto non ho fretta, se non era per l'action figure non avrei di certo comprato il gioco al day one. comunque quella di deus ex l'ho notata anch'io sabato scorso sullo scaffale di un gamestop. Però era in vendita a 34 euro, invece che a 9,98 come nel tuo caso. Comunque anche quella se non ricordo male dovrebbe contenere un'action figure dello stesso tipo, dedicata al protagonista. Calasse ulteriormente, varrebbe la pena di farci un pensierino. Probabilmente ne varrebbe la pena anche se non calasse, mi sa che solo l'action figure vale ben più di 34 euro. Il gioco ce l'ho già, comunque...
il prezzo della Collector's di Deus Ex (solo per quanto riguarda la versione Xbox 360) è Di 9,98 € per quanto riguarda la versione nuova e 99,98 € per la versione usata.
http://www.gamestop.it/Xbox360/Games...on%20Collector"Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggiopotevano mettere un bel visore notturno !sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
Comment