Annuncio
Collapse
No announcement yet.
RE6: lancio su PC con esclusiva, nuovo DLC console
Collapse
X
-
beh, ma quella è la modalità Mercenaries, è normale che sia così, l'importante è che le due cose viaggino separate, ma per me è pur sempre qualcosa in più che aumenta la giocabilità complessiva ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiobeh, ma quella è la modalità Mercenaries, è normale che sia così, l'importante è che le due cose viaggino separate, ma per me è pur sempre qualcosa in più che aumenta la giocabilità complessiva ..
Comment
-
guarda, non discuto perchè io nemmeno li conosco i primi capitoli, che spero pian piano di recuperare in qualche modo (ultimamente ci stavo provando con "Zero" su Wii ma stavo impazzendo con quella telecamera fissa), per cui non faccio testo, ma comprendo che certi cambiamenti possano non essere apprezzati .. Dico solo che certe modalità di gioco aggiuntive, a patto che non inficino il resto dell'esperienza, se facoltative e quindi tenute ben separate, possono essere un'ulteriore fonte di divertimento. Anche per Dead Space2 avevo storto il naso quando sentii parlare del multiplayer, tuttavia quando l'ho giocato semplicemente non l'ho considerato (sospetto anche sbagliando, per cui mi riprometto di farci almeno un giro appena possibile..) e il resto del lavoro l'ho trovato comunque più che degno. Ovvio poi che se uno non apprezza il nuovo impianto complessivo del gioco, c'è poco da discutere ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
Comment