Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le console torneranno in Cina?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

orecchie da mercante? io non ho mai detto che non ci siano console nel territorio cinese, ne ho mai detto che non esistano mercati neri (perchè esistono in ogni paese sulla faccia della terra) ma ho rimarcato la grossa difficoltà nel reperirne una, il grosso rischio che si corre nei confronti della giustizia e il costo altissimo che il mercato nero propone.
    ad ogni modo non ho voglia di litigare con te anche perchè quando leggo i tuoi interventi generalmente ti stimo un sacco, ma su questo argomento ti stai arenando su uno scoglio.
    posso darti un solo consiglio: invece di leggere l'articolo di dubbia rilevanza di Falco sulle consoLLe prendi il telefono, chiama la Dhl o la FedEx e vedrai che ti spiegano un paio di cosette sulle loro dogane e controlli
    ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
    Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
      orecchie da mercante? io non ho mai detto che non ci siano console nel territorio cinese, ne ho mai detto che non esistano mercati neri (perchè esistono in ogni paese sulla faccia della terra) ma ho rimarcato la grossa difficoltà nel reperirne una, il grosso rischio che si corre nei confronti della giustizia e il costo altissimo che il mercato nero propone.
      ad ogni modo non ho voglia di litigare con te anche perchè quando leggo i tuoi interventi generalmente ti stimo un sacco, ma su questo argomento ti stai arenando su uno scoglio.
      posso darti un solo consiglio: invece di leggere l'articolo di dubbia rilevanza di Falco sulle consoLLe prendi il telefono, chiama la Dhl o la FedEx e vedrai che ti spiegano un paio di cosette sulle loro dogane e controlli
      Eh è li che divergiamo. io invece penso proprio che entrino come in un cola brodo. E in un regime come quello cinese a maggior ragione. Oltretutto non puoi dirmi che quegli articolo parlano solo di pc... Comunque.. Credo si possa discutere senza litigare. Mica è necessario... Se vuoi cerchiamo articoli più attendibili, magari sul mercato nero in generale, dubito che siano stati spesi fiumi di inchiostro per i videogiochi. Anche se noto che per te, attendibilità=ho ragione io. Anche perché, io ti avrò portato articoli non attendibilissimi, tu mi porti... Sono stato in Cina.

Si, chiamerò Dhl e la Fedex. E se cercherò di far entrare materiale illegale in cina ovviamente mi diranno di No. Ti pare forse che quì in Italia ci si rivolge alla Ups e alla Sda per far entrare/uscire la droga? Sempre che l'elettronica, prodotta massivamente in cina necessiti di passare per la dogana..
      Last edited by Andrew Clemence; 29 January 2013, 21:49.

Comment

Working...
      X