Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gears of War Judgment avrà una demo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gears of War Judgment avrà una demo

Locuste in prova

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

onestamente questo gears non lo sto aspettando molto. mi ricordo che quando doveva uscire il tre, ero letteralmente elettrizzato....questo prequel invece mi lascia quasi indifferente...e considerate che sono un fan sfegatato della serie!

Comment

Io invece sono molto hypato, soprattutto considerando le novità al gameplay in multi che hanno promesso. Sarò puntuale il 19 marzo con la demo, e probabilmente anche al day-one per l'acquisto.

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
        Io invece sono molto hypato, soprattutto considerando le novità al gameplay in multi che hanno promesso. Sarò puntuale il 19 marzo con la demo, e probabilmente anche al day-one per l'acquisto.
        vorrei avere il tuo hype ma mi sembra che il gioco si sia snaturato troppo. poi oh sono sempre in tempo a ricredermi. sta di fatto che non mi entusiasmano troppo tutti questi cambiamenti. e leggendo in vari siti diversi pareri, chi lo ha provato ha anche detto che lo zoccolo duro dei giocatori on line potrebbero avere qualche problema nell'apprezzare tutti questi cambiamenti...poi mi aspettavo un altro tipo di campagna. preferico cole come protagonista. anche se pian piano ho rivalutato baird. all'inizio mi stava sul culo. e questo odio non è nemmeno giustificato. non lo sopportavo perché a gears 1 la maggiorparte della gente che usava baird erano nabbi e di conseguenza gli ho appioppato un odio che non si merita XD

Comment

La mancanza di hype può anche dipendere dai DLC di Gears Of War 3 e da come è stata trattata la cosa.
          "Playing videogames since 1988"

Comment

Working...
          X