Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cyberpunk 2077: nuovi dettagli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cyberpunk 2077: nuovi dettagli

CD Projekt punta in alto...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ma dai, come si può pensare che riescano ad arrivare a tanto.

Comment

ci basta che sia una grafica adeguata, ma non perdetevi su queste cose, l'importante è che venga fuori un bel gioco, immersivo, coinvolgente e di grande atmosfera, senza trascurare un'ottima colonna sonora, che non guasta mai ..
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

the witcher 3 :Q_____________________________________

Comment

CERTO! Sono vari elementi che fanno di un gioco, "IL" gioco.
          Per l'amor del cielo, io sono un estimatore dei graficoni ma deve essere un qualcosa in più su una struttura di tutto rispetto. Il Sig. Lukasz shchzhhshcxhshhachchahscchdhsz mi sa che ha un po peccato di autostima. Guarda il film di Final Fantasy del 2001, sono dodici anni che è stato fatto in CG e non si è ancora arrivati (in game) neanche alla metà della metà della qualità visiva.

Comment

Quindi, se uscirà su console, sarà su ps4 e sulla prossima x-box.

Speriamo bene...
            sigpic

There's one they fear.
            In their tongue, he's Dovahkiin:
            DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
              Ma dai, come si può pensare che riescano ad arrivare a tanto.
              CERTO! Sono vari elementi che fanno di un gioco, "IL" gioco. Per l'amor del cielo, io sono un estimatore dei graficoni ma deve essere un qualcosa in più su una struttura di tutto rispetto. Il Sig. Lukasz shchzhhshcxhshhachchahscchdhsz mi sa che ha un po peccato di autostima. Guarda il film di Final Fantasy del 2001, sono dodici anni che è stato fatto in CG e non si è ancora arrivati (in game) neanche alla metà della metà della qualità visiva.
              Hai mai visto girare the witcher 2 al massimo?
              Nello specifico parlo dell'ubersampling, un effetto che da solo manda in crisi il frame-rate della maggiorparte dei pc attuali. E' un supersampling-antialiasing 4x. Dunque in qualsiasi altro gioco, eliminerebbe (al 100%, roba che neanche un msaa a 32x riesce a fare) le scalette laterali e stop al fastidioso aliasing. Nel caso di the witcher 2 che è stato progettato anche attorno all'uso di questa tecnica, la scena di gioco cambia decisamente morfologia e tutto assume un look che sembra nextgen, davvero. Tutto ciò costa parecchio in termini di hardware e se non sei nel club platino delle schede video (gtx590-670-680-690/radeon 6990-7950-7970-7990) puoi solo sognare questo effetto. Personalmente l'ho visto su un pc non mio con gtx 680 e devo dire che sebbene il frame rate fosse tutt'altro che stellare, 30fps li faceva comunque quasi sempre e la goduria visiva era enorme. Questo per dirti che POSSONO ARRIVARE A TANTO QUANTO CIO' CHE HANNO MOSTRATO NEL VIDEO, un pò perchè con the witcher 2 hanno demolito ogni standard grafico (parlo del gioco settato al massimo con ubersampling, altrimenti battlefield 3, crysis 3 e pochi altri sono avanti, ma di poco, nonostante le dx11 e cazzate varie) e un pò perchè credo che prima del 2014 (facciamo anche 2015) non lo vedremo questo gioco e il tempo per un balzo grafico del genere ci sarebbe.
              Riguardo the spirit within (final fantasy), credo (IMHO) che quella qualità grafica l'abbiamo, non dico superata, ma quanto meno raggiunta già su console con halo4, fm4 e horizons, i due gow3 (gears e god), uncherted 3 e continueremo a vederne delle belle con the last of us, gow ascension e beyond, ovviamente questa è una mia opinione.
              In chiusura, complimenti a cd project per tutti il loro lavoro, al di là della grafica, un grande studio, pieno di idee e onesto con gli utenti.
              Last edited by ; 28 January 2013, 17:54.

Comment

il punto è che immagino lo stiano già sviluppandolo il gioco (spero), per cui il risultato che verrà fuori dipenderà dal lavoro svolto su un motore grafico già esistente, dubito perciò che abbia grande importanza il balzo tecnologico che potremmo vedere da quì a due anni .. Penso che faranno un lavoro onesto, se ci si dedicano, ma insomma l'avvicinamento alla C.G. lo vedo ancora un po' distante, del resto non è la prima volta che sentiamo fantasticare di risultati che nel desiderio degli sviluppatori si dovrebbe accostare al realismo e all'espressività di "Avatar" .. l'importante è che si dedichino al gioco in quanto tale, per quanto mi riguarda ..
                Senza musica la vita sarebbe un errore
                Friedrich Nietzsche

Comment

Mr. Mgs the Witcher 2 non l'ho mai visto girare dal vivo ma solo su video in altissima definizione sul tubo. Per quanto riguarda Halo 4, Uncharted 3, ecc. ecc. per carità, sono strabelli e curatissimi ma parliamone, da qui al risultato di The spirit within, ne passa parecchio.
                  Last edited by Shooter; 28 January 2013, 18:13.

Comment

CERTO! Sono vari elementi che fanno di un gioco, "IL" gioco. Per l'amor del cielo, io sono un estimatore dei graficoni ma deve essere un qualcosa in più su una struttura di tutto rispetto. Il Sig. Lukasz shchzhhshcxhshhachchahscchdhsz mi sa che ha un po peccato di autostima. Guarda il film di Final Fantasy del 2001, sono dodici anni che è stato fatto in CG e non si è ancora arrivati (in game) neanche alla metà della metà della qualità visiva.
                    Si però in quel caso è tutto precalcolato. Fare quella grafica in tempo reale è una cosa completamente diversa.

Comment

Io non sottovaluterei nemmeno il prossimo Metro, che già il prequel a volte era impressionante

Comment

Mr. Mgs the Witcher 2 non l'ho mai visto girare dal vivo ma solo su video in altissima definizione sul tubo. Per quanto riguarda Halo 4, Uncharted 3, ecc. ecc. per carità, sono strabelli e curatissimi ma parliamone, da qui al risultato di The spirit within, ne passa parecchio.
                        Vedi quando si parla di grafica il discorso è molto soggettivo, quindi mi piacerebbe parlarne in maniera costruttiva, senza litigi, tanto questo è un sito tranquillo e pieno di gente preparata in ambito videoludico. Ripeto è soggettivo, nella passata generazione preferivo shadow of the colussus a god of war 2, twilight princess ad halo 2, metal gear solid 3 a resident evil 4 (gc). Perchè?
                        Perchè la parte artistica di un gioco ha un'importanza non indifferente nella grafica, ben più dei poligoni e delle texture (imo). Dunque anch'io ad una prima occhiata preferisco the spirit within rispetto ad halo 4 e uncharted 3, non so se hanno collaborato nel progetto il maestro amano e nomura, ma artisticamente è una perla.
                        Tuttavia dal punto di vista tecnico molte delle tecnologie che vediamo in quel film sono già realtà in un modo o nell'altro, e qualche tecnologia che vediamo su console (e perciò su pc) è troppo avanti per quel film. Perciò per me, ben poche opere si possono confrontare "artisticamente" con quel film di quasi 12 anni fa, ma dal punto di vista tecnico il discorso è diverso, se consideriamo anche che ciò che ho nominato nel precedente post gira sulle nostre console in tempo reale, con una fisica più o meno in tempo reale, nemici dotati di ia, e svariati frame in più di spirit within (un film di solito è 24/25 frame, i giochi da me citati 30, tranne god of war 3 che fluttua tra i 30 e i 45, e forza motorsport 4 che sta SEMPRE a 60).
                        Last edited by ; 28 January 2013, 19:15.

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                          Si però in quel caso è tutto precalcolato. Fare quella grafica in tempo reale è una cosa completamente diversa.
                          Ma infatti, l'ha detto lui che stanno puntando a quello, ho appunto fatto presente che mi sembra alquanto improbabile riuscirci in game.
                          Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
                          Vedi quando si parla di grafica il discorso è molto soggettivo, quindi mi piacerebbe parlarne in maniera costruttiva, senza litigi, tanto questo è un sito tranquillo e pieno di gente preparata in ambito videoludico. Ripeto è soggettivo, nella passata generazione preferivo shadow of the colussus a god of war 2, twilight princess ad halo 2, metal gear solid 3 a resident evil 4 (gc). Perchè? Perchè la parte artistica di un gioco ha un'importanza non indifferente nella grafica, ben più dei poligoni e delle texture (imo). Dunque anch'io ad una prima occhiata preferisco the spirit within rispetto ad halo 4 e uncharted 3, non so se hanno collaborato nel progetto il maestro amano e nomura, ma artisticamente è una perla. Tuttavia dal punto di vista tecnico molte delle tecnologie che vediamo in quel film sono già realtà in un modo o nell'altro, e qualche tecnologia che vediamo su console (e perciò su pc) è troppo avanti per quel film. Perciò per me, ben poche opere si possono confrontare "artisticamente" con quel film di quasi 12 anni fa, ma dal punto di vista tecnico il discorso è diverso, se consideriamo anche che ciò che ho nominato nel precedente post gira sulle nostre console in tempo reale, con una fisica più o meno in tempo reale, nemici dotati di ia, e svariati frame in più di spirit within (un film di solito è 24/25 frame, i giochi da me citati 30, tranne god of war 3 che fluttua tra i 30 e i 45, e forza motorsport 4 che sta SEMPRE a 60).
                          I gusti personali non si discutono, anche io preferisco giochi del calibro di Journey (che artisticamente reputo fantastico nella sua semplicità) piuttosto che altri che si avvicinano di più alla "realtà", peró il mio post precedente non implica un parere soggettivo, bensì quello che oggettivamente agli occhi percepisco. Poi è chiaro che, come dici tu giustamente, si deve tener presente che un gioco come the witcher2 è tecnicamente avanti anni-luce perché oltre alla grafica bisogna pensare che il software calcola in tempo reale milioni di variabili e le mette a schermo, su questo non dico nulla.

Comment

Benvenga il graficone, anche perché è quello che fa vendere tante copie. Speriamo mantengano anche le promesse sulla trama e sulle scelte morali, cosa molto più difficile.

Comment

Mi basta che la grafica si possa abbassare DRASTICAMENTE, TW2 è impossibile da giocare su una marea di confgurazioni...

Comment

Working...
                              X