Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Prime immagini di Deadly Premonition su PS3
Collapse
X
-
Contentissimo per tutti coloro che non hanno potuto godere di questo piccolo capolavoro su PS3. Dalle immagini mi sembra che graficamente sia ancora più rifinito. Se si riesce a passare sopra la grafica e un gameplay non sempre all'altezza si scoprirà che DP può essere considerato un vero cult per questa gen.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Solo in Giappone, qui in Europa solo 360Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
su Ps3 c'era ma solo in madrepatria, per cui la posizione esclusiva su 360 era solo per i mercati esteri, Europa e Usa. Ora l'edizione Ps3 raggiungerà anche i territori PAl Europe e NTSc USA. L'uscità è fissata per il 30 aprile in Nord America e il 19 aprile per l'Europa, (la fonte delle date di pubblicazione l'ho presa da wikipedia).
Comment
-
Originariamente Scritto da MinchiaBoh Visualizza MessaggioIn ogni caso, questo gioco è una pietra miliare. A testimonianza di come la gente non capisca un cazzo, di chi l'ha denigrato e massacrato per fattori razionalizzati da logiche anacronistiche e ignoranti su questioni estetiche.
Comment
-
Concordo con quanto detto sopra, per chi ha gusto per il trash poi, è imperdibile.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Originariamente Scritto da MinchiaBoh Visualizza MessaggioIn ogni caso, questo gioco è una pietra miliare. A testimonianza di come la gente non capisca un cazzo, di chi l'ha denigrato e massacrato per fattori razionalizzati da logiche anacronistiche e ignoranti su questioni estetiche.
Comment
-
Magari la pensassero tutti così,ma purtroppo.
ps
Infatti
M'han regalato uncharted3,ma giunti al castello mi son rotto,ma ha una grafica mostruosa."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
dicevano che avrebbero rifatto la grafica e migliorato il gameplay, ma dai video che ho visto è uguale alla vecchia versione
Comment
Comment