Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Niente Tomb Raider su Wii U

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Niente Tomb Raider su Wii U

lo conferma Noah Hughes

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Sempre più convinto che l'idea del pad/tablet sia stata una boiata... oltre a far lievitare enormemente il prezzo della console, tarpa le ali anche a numerosi potenziali multipiatta. Ma perchè Nintendo, perchè?

Comment

ma su che la wii u costa poco per essere una nuova console
      edit: comunque esiste anche il joypad tradizionale , sta agli sviluppatori scegliere se usare lo schermo del tablet o no
      MangiaStrada

Comment

si ma giustamente loro dicono che non sarebbe il caso di fare un gioco per Wii U che richieda una perfierica accessoria. Ed il PAD aggiuntivo lo sarebbe
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Come prevedevo questo optional pad-tablet è appunto solo un optional che al momento NON interessa.
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

Comment

se è vero che anche microsoft e sony produrranno un loro controller-tablet per le console di prossima generazione, il problema sarà ben presto risolto...
            sigpic

There's one they fear.
            In their tongue, he's Dovahkiin:
            DRAGON BORN!

Comment

Mi auguro che non lo facciano,sennò son scemi .
              Se compro una console fissa gioco sul tv,sennò mi compro una portatile.
              Oppure mi faccio un trapianto e mi metto gli occhi sulle orecchie, così 2 guardano la tv e 2 lo schermo del pad.
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

Comment

la cos assurda dal mio punto di vista è che nintendo e le terze parti si siano scapicollati per portare su Wii U i titoli AAA "appena usciti" (AC3, ME3, Batman, Darksiders 2, Warriors Orochi 3, ecc) nonostante fossero sequel dei sequel dei sequel dei sequel, e invece non stiano portando i reboot come DMC e Tomb Raider...

Comment

Anch'io non vedo la logica da sto' punto di vista,ci sarà di sicuro per loro,ma io non la vedo.
                  cit M.L.KING

Comment

hai ragionissima, questa cosa dei sequel su una piattaforma nuova è una cosa davvero incomprensibile, considerando poi che potrebbero approfittare di una minera di titoli che gli utenti Nintendo potrebbero avere grande interesse ad avvicinare ..
                    Senza musica la vita sarebbe un errore
                    Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                      la cos assurda dal mio punto di vista è che nintendo e le terze parti si siano scapicollati per portare su Wii U i titoli AAA "appena usciti" (AC3, ME3, Batman, Darksiders 2, Warriors Orochi 3, ecc) nonostante fossero sequel dei sequel dei sequel dei sequel, e invece non stiano portando i reboot come DMC e Tomb Raider...
                      Eppure nonostante la maggioranza di titoli di terze parti (tra cui alcuni già usciti da tempo sulle "vecchie console") non mi pare che Nintendo se la stia cavando male, anzi.

Secondo me alcuni publisher per il momento preferiscono andarci cauti con Wii U anche se è un peccato che questo titolo non arrivi.

Non credo che sia un problema di hardware o in relazione al controller (nulla gli vietava di utilizzare il tablet solo per mostrare la mappa ecc.).
                      "Playing videogames since 1988"

Comment

Working...
                      X