Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Niente Tomb Raider su Wii U
Collapse
X
-
Mi auguro che non lo facciano,sennò son scemi .
Se compro una console fissa gioco sul tv,sennò mi compro una portatile.
Oppure mi faccio un trapianto e mi metto gli occhi sulle orecchie, così 2 guardano la tv e 2 lo schermo del pad."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
la cos assurda dal mio punto di vista è che nintendo e le terze parti si siano scapicollati per portare su Wii U i titoli AAA "appena usciti" (AC3, ME3, Batman, Darksiders 2, Warriors Orochi 3, ecc) nonostante fossero sequel dei sequel dei sequel dei sequel, e invece non stiano portando i reboot come DMC e Tomb Raider...
Comment
-
hai ragionissima, questa cosa dei sequel su una piattaforma nuova è una cosa davvero incomprensibile, considerando poi che potrebbero approfittare di una minera di titoli che gli utenti Nintendo potrebbero avere grande interesse ad avvicinare ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiola cos assurda dal mio punto di vista è che nintendo e le terze parti si siano scapicollati per portare su Wii U i titoli AAA "appena usciti" (AC3, ME3, Batman, Darksiders 2, Warriors Orochi 3, ecc) nonostante fossero sequel dei sequel dei sequel dei sequel, e invece non stiano portando i reboot come DMC e Tomb Raider...
Secondo me alcuni publisher per il momento preferiscono andarci cauti con Wii U anche se è un peccato che questo titolo non arrivi.
Non credo che sia un problema di hardware o in relazione al controller (nulla gli vietava di utilizzare il tablet solo per mostrare la mappa ecc.)."Playing videogames since 1988"
Comment
Comment