Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nintendo e i problemi di trasferimento dati tra Wii e Wii U

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nintendo e i problemi di trasferimento dati tra Wii e Wii U

Problemi di dati per Virtual Console

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Si, ma se si fa il trasferimento, puoi avere tutto quello che hai comprato su wii, su Wiiu, non mi sembra ci siano problemi particolari nell'effettuare questa azione.

Comment

Originariamente Scritto da Alek-Shepard Visualizza Messaggio
      Si, ma se si fa il trasferimento, puoi avere tutto quello che hai comprato su wii, su Wiiu, non mi sembra ci siano problemi particolari nell'effettuare questa azione.
      La news dice tutto il contrario. Ovviamente, stiamo parlando di Virtual Console.
      Writer's Republic!

Comment

Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
        La news dice tutto il contrario. Ovviamente, stiamo parlando di Virtual Console.
        Si, dice il contrario a quello che credo sia realmente. Magari non si potranno giocare sul pad i giochi trasferiti, ma entrando nel menu wii si possono tranquillamente giocare sulla TV.

Comment

mi spiace ma qui hanno pisciato di fuori alla grande! chiunque abbia acquistato i giochi ha acquistato una licenza! la nuova console non implica l'annullamento della tale. visto che si parala di giochi DD non regeg il discorso di dire " è ma la licenza è per quella macchina specifica " se la wi può garantire quel tipo di software, la wiiu con il suo stadio avanzato non dovrebbe avere problemi. salvo una scelta di non proporre l'emulatore per qul tipo di giochi. ma in questo caso non devono nemmeno riproporli altrimenti è truffa! cara N sei fuori strada!

Comment

Nintendo se continua così diverrà la nuova Sony durante l'ottava generazione.

Comment

Working...
            X