Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Due immagini per il DLC di Mass Effect 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LukaLello96 Visualizza Messaggiosara` gia` l'ultimo? uffa.... T-TSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio.. era una battuta, giusto ? dimmi di sì, ti prego ..
Comment
-
sì, mi era parso che lo fossi .. e per dirlo a me, guarda, parliamone .. , ma mi riferivo al tuo "già l'ultimo", dato che ho perso il conto dei Dlc per questo gioco, per di più spalmati su un ragguardevole lasso di tempo ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiosì, mi era parso che lo fossi .. e per dirlo a me, guarda, parliamone .. , ma mi riferivo al tuo "già l'ultimo", dato che ho perso il conto dei Dlc per questo gioco, per di più spalmati su un ragguardevole lasso di tempo ..
Comment
-
Originariamente Scritto da LukaLello96 Visualizza Messaggiomi sono lasciato prendere dall' enfasi XD comunque tornando a noi dicevo che sarebbe bello che non lo abbandonassero mai anche se gia sappiamo che non sara` cosi`Spoiler:non trovo stimolo a fare delle cose sapendo come andrà a finire, dopoSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
Comment