Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Steve Papoutsis difende Dead Space 3 per pc

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Steve Papoutsis difende Dead Space 3 per pc

Tutte le versioni sono uguali

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

mi sembra che tutto sommato abbia ragione ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Comment

Insomma.....io da utente console non posso lamentarmi se la mia versione non risulta al pari di quella PC, in fin dei conti ho scelto io un hardware che è in tutto e per tutto inferiore.

Di contro, un utente PC, ha il diritto di essere infastidito dal fatto di avere un'enorme potenzialità e vederla sfruttata sempre più saltuariamente.

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
        Insomma.....io da utente console non posso lamentarmi se la mia versione non risulta al pari di quella PC, in fin dei conti ho scelto io un hardware che è in tutto e per tutto inferiore.

Di contro, un utente PC, ha il diritto di essere infastidito dal fatto di avere un'enorme potenzialità e vederla sfruttata sempre più saltuariamente.
        Mi sembra giusto che un utente PC (che magari si è creato una macchina che supera il costo di tre console per avere prestazioni maggiori) si ritrovi arrabbiato nel sapere che il gioco non è altro che un semplice porting.
        "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio

questo lo capisco, però di fatto questa è sempre stata la politica di Visceral, almeno su Dead Space .. è un brand sviluppato in parallelo sulle diverse piattaforme, tutto sommato con una grafica stilisticamente adeguata ed esteticamente molto soddisfacente (l'audio poi è il suo vero punto di forza, anche in termini di atmosfera) .. mi fa molto più girare le scatole una Crytek che propone un titolo con un comparto tecnico palesemente e volutamente tarpato, per quanto di livello, per spacciarlo come perfettamente "ottimizzato" su Console dalla versione PC, quando poi sullo stesso vai a proporre dei settaggi ridotti al minimo indispensabile dove la grafica "ultra", tolta la scelta delle DX11, alla fin fine è quella della versione Console, il tutto solo per non scontentare gli utenti che ha chiaramente deciso di preferire ..
          Friedrich Nietzsche

Comment

secondo me ha pienamente ragione
            oltretutto perchè sbattersi per creare una versione migliore graficamente per un gioco che poi viene venduto 10/20 euro in meno rispetto alla controparte per console ?

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
              Mi sembra giusto che un utente PC (che magari si è creato una macchina che supera il costo di tre console per avere prestazioni maggiori) si ritrovi arrabbiato nel sapere che il gioco non è altro che un semplice porting.
              nessuno ti costringe a spendere tutti questi soldi. il fatto è che ormai il mercato sembra questo (probabilmente aiutato dal fatto che su pc si pirata molto di piu). Quindi ok, ci sto che da utente pc non sei soddisfatto, ma non cadiamo dalle nuvole perche è risaputo.

Comment

però è anche interessant notare che si parla sempre di econdarietà della grafica, invece poi...

Comment

ci ho messo un quarto d'ora per capire che ti eri mangiato una S
                  Friedrich Nietzsche

Comment

Ad ogni modo un Dead Space me lo giocherei solo su PC.
                    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Io non ci vedo chissà che problemi. In fondo è meglio avere un titolo per PC con grafica uguale alla controparte consolle che non averlo per niente come avviene per molti altri videogiochi...

Dopotutto capisco anche le problematiche dello sviluppo per PC. Ovviamente investirci troppi soldi non è per nulla conveniente dato che, come sappiamo tutti, per PC il 90% delle copie giocate saranno ovviamente piratate. E questa non è certo colpa dei Visceral o dei produttori in generale. E' semplicemente solo colpa nostra.

Comment

Sinceramente la grafica mi è sempre piaciuta quindi non ci vedo tutta questa ostilità per non averlo potenziato......comunque mi accorgo sempre più che Dead Space sta piacendo di più perchè si sta spostando dal survival horror all'action.....meglio che guardino il titolo del gioco.....c'è scritto Dead Space non Call of Duty.....invece di pensare alle lamentele insensate per la grafica....

Comment

Originariamente Scritto da DarkCerberus Visualizza Messaggio
                          Sinceramente la grafica mi è sempre piaciuta quindi non ci vedo tutta questa ostilità per non averlo potenziato......comunque mi accorgo sempre più che Dead Space sta piacendo di più perchè si sta spostando dal survival horror all'action.....meglio che guardino il titolo del gioco.....c'è scritto Dead Space non Call of Duty.....invece di pensare alle lamentele insensate per la grafica....
                          Sono daccordo infatti ho già espressa in un altro posto la mia delusione a riguardo.

Comment

Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggio
                            nessuno ti costringe a spendere tutti questi soldi. il fatto è che ormai il mercato sembra questo (probabilmente aiutato dal fatto che su pc si pirata molto di piu). Quindi ok, ci sto che da utente pc non sei soddisfatto, ma non cadiamo dalle nuvole perche è risaputo.
                            Ma io non sono utente PC, il mio ragionamento si basa appunto per chi lo è. A questo punto perché spendere centinaia di euro per una macchina che nella maggior parte dei casi mi offre le stesse prestazioni grafiche di una console con un hardware vecchio di quasi 10 anni?
                            "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                              Ma io non sono utente PC, il mio ragionamento si basa appunto per chi lo è. A questo punto perché spendere centinaia di euro per una macchina che nella maggior parte dei casi mi offre le stesse prestazioni grafiche di una console con un hardware vecchio di quasi 10 anni?
                              Beh per tutti quei giochi che non ci sono su consolle.
                              Esempi?
                              Starcraft2, Diablo3, il futuro SimCity e tutta la marea di giochi INDIE o cmq non tripla A che sono in grado di riproporre i generi che oggi sono morti su consolle, come survival Horror (Amnesia dice nulla ?), avventure grafiche (Miasmata?) e giochi di ruolo (Legend Of Grimrock?).

Inoltre c'è tutto il campo dei MMORPG che tra giochi gratis ad abbonamento o su acquisto offrono un panorama davvero enorme, da Star Wars a TERA e GuildWars2 passando per DOFUS, EVE online e tanti altri. Per non parlare della ''nuova'' categoria dei MOBA che attualmente rappresentano i giochi più giocati al mondo!

Io penso che le motivazioni per avere un PC ci sono tutte. Il senso di avere un PC non è quello di giocare ai giochi delle consolle. A quel punto con 140 euro ti compri una XBOX nuova e hai risolto i problemi... Poi è chiaro che cmq avere la versione PC dei giochi consollo fa comodo ogni tanto. Ma se deve essere la regola non ne vale la pena.

Comment

Working...
                              X