Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aldo Cazzullo: troviamo un vaccino per i videogames
Collapse
X
-
hahaha! ma è assurdo! Il tempo che ho passato di più con mia figlia è stato proprio durante le sfide ai videogiochi! Io direi di inventare un vaccino contro le droghe e l'abuso di potere dei politici! Mi sembrano delle idee più sensate! Se mi tolgono i videogiochi,mi tolgono l'aria che respiro!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
-
Questo tizio farebbe meglio a cercare un vaccino per la calvizie, invece di preoccuparsi dei videogiochi (anche se ormai per lui è troppo tardi), o magari di farsi cambiare quel cognome ridicolo, per il quale sicuramente lo staranno prendendo per il culo da quando è nato!sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
mi spiace perchè Cazzullo è tutt'altro che uno sciocco, di solito quando si occupa del suo apprezzo quello che dice .. il problema è che raggiunto un certo status sembra che un po' tutti non resistano alla tentazione di pontificare su cose che conoscono solo per sentito dire, quasi che la "cultura generale" consentisse una comprensione superiore senza la necessità di dover entrare nel merito delle cose .. mahSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiomi spiace perchè Cazzullo è tutt'altro che uno sciocco, di solito quando si occupa del suo apprezzo quello che dice .. il problema è che raggiunto un certo status sembra che un po' tutti non resistano alla tentazione di pontificare su cose che conoscono solo per sentito dire, quasi che la "cultura generale" consentisse una comprensione superiore senza la necessità di dover entrare nel merito delle cose .. mahsigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioEh, già...questo paese è sempre più pieno di opinionisti saputelli. Non se ne può più di sta gente che sproloquia e sentenzia in continuazione, anche su argomenti di cui non sa un beneamato ca**o...
Comment
-
Beh, dài della TV spazzatura se ne parla anche abbastanza .. per il resto, trovo da incorniciare le ultime due righe del pezzo di Simone .. migliore sintesi ad argomentazioni come questa non sarei proprio capace di trovarla ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
Comment