Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aldo Cazzullo: troviamo un vaccino per i videogames

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Aldo Cazzullo: troviamo un vaccino per i videogames

La disinformazione continua...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

hahaha! ma è assurdo! Il tempo che ho passato di più con mia figlia è stato proprio durante le sfide ai videogiochi! Io direi di inventare un vaccino contro le droghe e l'abuso di potere dei politici! Mi sembrano delle idee più sensate! Se mi tolgono i videogiochi,mi tolgono l'aria che respiro!
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

si, allontanano i giovani dalla lettura .. che dite, gli presentiamo Dargil ?
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

Oramai non mi stupisco più di niente.
        sigpic

Comment

Questo tizio farebbe meglio a cercare un vaccino per la calvizie, invece di preoccuparsi dei videogiochi (anche se ormai per lui è troppo tardi), o magari di farsi cambiare quel cognome ridicolo, per il quale sicuramente lo staranno prendendo per il culo da quando è nato!
          sigpic

There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

Comment

mi spiace perchè Cazzullo è tutt'altro che uno sciocco, di solito quando si occupa del suo apprezzo quello che dice .. il problema è che raggiunto un certo status sembra che un po' tutti non resistano alla tentazione di pontificare su cose che conoscono solo per sentito dire, quasi che la "cultura generale" consentisse una comprensione superiore senza la necessità di dover entrare nel merito delle cose .. mah
            Friedrich Nietzsche

Comment

Dai, non diciamo stronzate; anche senza i videogiochi se uno non ha voglia di studiare trova mille espedienti per non farlo.
              Comincio a pensare che i giornalisti stiano facendo cartello per chi risulta più imbecille agli occhi dei gamer.

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                mi spiace perchè Cazzullo è tutt'altro che uno sciocco, di solito quando si occupa del suo apprezzo quello che dice .. il problema è che raggiunto un certo status sembra che un po' tutti non resistano alla tentazione di pontificare su cose che conoscono solo per sentito dire, quasi che la "cultura generale" consentisse una comprensione superiore senza la necessità di dover entrare nel merito delle cose .. mah
                Eh, già...questo paese è sempre più pieno di opinionisti saputelli. Non se ne può più di sta gente che sproloquia e sentenzia in continuazione, anche su argomenti di cui non sa un beneamato ca**o...
                sigpic

There's one they fear.
                In their tongue, he's Dovahkiin:
                DRAGON BORN!

Comment

ha usato il termine "marzianetti"... erano anni che non sentivo il termine "marzianetti"... questo la dice lunga sulla sua cultura videoludica...

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                    Eh, già...questo paese è sempre più pieno di opinionisti saputelli. Non se ne può più di sta gente che sproloquia e sentenzia in continuazione, anche su argomenti di cui non sa un beneamato ca**o...
                    Quasi rimpiango il tormentone di Biscardi: "GI VUOLE LA MOVIOLA IN GAMBO"!

Comment

beh, però da "Marius" proprio Marzianetti li chiamavamo .. poi ce n'erano altri con gli "Omini"
                      Friedrich Nietzsche

Comment

mah..piuttosto lascio che mio filgio giochi coi "marzianetti" il pomeriggio piuttosto che guardare il degrado culturale della Mediaset per esempio...strano che nessuno dica che anche uomini & donne fa parecchio male ai giovani..

Comment

glielo somministro io il vaccino una randellata!!! é incredibile quanto sti dilagando gl' ingnoranza

Comment

Beh, dài della TV spazzatura se ne parla anche abbastanza .. per il resto, trovo da incorniciare le ultime due righe del pezzo di Simone .. migliore sintesi ad argomentazioni come questa non sarei proprio capace di trovarla ..
                            Friedrich Nietzsche

Comment

Cazzullo????

Comment

Working...
                              X