Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovo record per Steam
Collapse
X
-
Steam è stata una rivelazione per me. Non appena ho avuto di nuovo un PC decente per il gaming sono corso ad installarlo e adesso che mi è possibile pagare online non posso fare a meno di dire che avere associati al tuo account quella montagna di giochi con conseguenti sconti fuori di testa anche su titoli usciti da pochissimo fa sbavare non poco. In più c'è la chat, la lista amici, la comunità, la condivisione degli screenshot e mentre si è in game è possibile fare accedere a tutte le feature presenti anche fuori dal gioco, si può aprire il browser, chattare ecc. ecc.
Per me è diventato praticamente irrinunciabile e sono contento dei risultati che ha raggiunto.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioI prezzi competitivi però sono solo da qualche mese dall'uscita.
Altra cosa da non sottovalutare (ma ignoro come funzioni) certi siti SICURI (cosi dicono =P) vendono chiavi steam a volte in offerta con qualche soldo in meno...
E sicuramente da tenere d'occhio il mercato INDIE che spesso sforna delle CHICCHE videoludiche di valore, e per pochi euro
Comment
-
Ma se costa ancora 49,99!
Impostate la LISTA PREFERITI
Impostate avviso quando un gioco va in offerta.
PS: i giochi in offerta non ci rimangono sempre
PPS: A natale con 50 euro sono riuscito a portare a casa qualcosa come :
Defender's Quest: Valley of the Forgotten
Negozio Steam
Ace of Spades
Omaggio
Dota 2 - Hardware Survey
Negozio Steam
Dungeons of Dredmor
Negozio Steam
The Binding Of Isaac
Negozio Steam
Toki Tori
Negozio Steam
Bastion
Negozio Steam
Legend of Grimrock
Negozio Steam
Castle Crashers
Negozio Steam
Puzzle Quest
Negozio Steam
Orcs Must Die 2
Negozio Steam
Anomaly: Warzone Earth
Negozio Steam
Swords and Soldiers HD
Negozio Steam
SimCity 4 Deluxe
Negozio Steam
Fallout 3 - Game of the Year
Negozio Steam
Cargo Commander
Negozio Steam
Torchlight II
Comment
-
ah va be' grazie al cacchien, consideri anche le offerte.
Comunque un gioco recente in offerta è più un'eccezione che una regola.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Insomma, l'ottima salute di Steam sembra voler sottolineare un concetto: i giochi in versione digitale non fanno schifo a priori all'utenza, a patto di pagarli una cifra bel al di sotto di quella da sborsare per gli scatolati.
Comment
Comment