Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco le modalità extra di Dead Space 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ecco le modalità extra di Dead Space 3

E la longevità si impenna

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Vabbè per masochisti.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

.. "ricominciare dall'inizio" .. ma .. il Capitolo voglio sperare ?
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

Ah,ah,no dall'inizio.
        Ah,ah.
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

ma cosa c'è di strano?
          ieri ho finito Il fantasma di sparta, le modalità aggiuntive sono diventate disponibili dopo il "primo giro", come in altre miriadi di giochi.
          Dead Space 3 non è che certo il primo, non capisco perchè rimanere stupiti.
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

No infatti, non cè niente di strano,si scherza solamente.
            cit M.L.KING

Comment

no vabbè, non credo (spero) .. va bene "hardcore", ma chi va a rischiare di doversi rifare tutto il gioco magari quando sei quasi alla fine .. giusto con la difficoltà al minimo, sempre che la modalità lascia aperta la scelta, ma a quel punto che senso ha? .. Oddio, aspe' .. a pensarci bene, dopo averlo completato la prima volta potrebbe pure essere interessante provare il "brivido" .. male che vada mandi tutto affan ..
              Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                ma cosa c'è di strano?
                ieri ho finito Il fantasma di sparta, le modalità aggiuntive sono diventate disponibili dopo il "primo giro", come in altre miriadi di giochi.
                Dead Space 3 non è che certo il primo, non capisco perchè rimanere stupiti.
                si, è quello a cui ho pensato in effetti, mi stupiva chi potrebbe fare una cosa del genere dalla prima volta
                Friedrich Nietzsche

Comment

pero non viene nominato il fattore salvataggi nella modalità 1 life..
                  cioè, nel 2 avevi 3 save e punto.. qui magari puoi salvare e se muori ricarichi!

Comment

Per quanto mi riguarda lo prenderò quando sarà sotto i 30 euro. Guardato video su video, provato la demo... e non mi piace per niente. Ammetto che queste modalità possono essere una manna dal cielo per gli hardcore gamer, ma non riesco ad accettare tutti questi cambiamenti di ritmo e stile. Proprio no. E spiattellarmi in faccia informazioni come queste, cara EA, non mi farà cambiare idea. No no.

Comment

Working...
                    X