Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Secondo Teaser da Sony: è GoW: Ascension

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Secondo Teaser da Sony: è GoW: Ascension

Il video in promo al Superbowl

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ah,ecco chi erano:la moglie e la figlia di Kratos.A proposito,sembra più uno spot di 300 che di God of War:Ascension,se alla fine non comparisse il nome del gioco.

Comment

vabbè, ma allora il "grosso annuncio" in cosa consisterebbe?

Fanno anche la versione per psvita? Capirai...
      sigpic

There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

Comment

Qualunque cosa sia, per me God of War è finito con God of War 3. Ascension, poi, mi sembra una commercialata assurda (non vi dico come mi sono sentito nello scoprire che la longevità della Storia è stata sacrificata per far posto all online... tremendo). Poi gusti sono gusti e il gioco non è ancora uscito, quindi è troppo presto per giudicare, me ne rendo conto. E' solo una mia impressione.

Comment

Originariamente Scritto da MAXtheHunter Visualizza Messaggio
          Qualunque cosa sia, per me God of War è finito con God of War 3. Ascension, poi, mi sembra una commercialata assurda (non vi dico come mi sono sentito nello scoprire che la longevità della Storia è stata sacrificata per far posto all online... tremendo). Poi gusti sono gusti e il gioco non è ancora uscito, quindi è troppo presto per giudicare, me ne rendo conto. E' solo una mia impressione.
          non mi risulta minimamente questa informazione, hai qualche fonte o hai letto qualche cosa a riguardo? sarebbe interessante
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
          X