Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un trailer post-lancio per Dante
Collapse
X
-
È' vero che ha preso ottimi voti,ma le sue vendite non sono proprio decollate per il momento.questo comunque cara capcom NON è Dante e l atmosfera di dmc qui non c e' proprio.come reboot non ci siamo.e' un bel action ma non è DMC.se tutto questo e' stato fatto per accontentare i gusti americani,per me hanno sputtanato il nome con un protagonista cosi anonimo e veramente male riuscito,e anche alcuni livelli che ho visto sono veramente bruttini.rivoglio Dante in mano a Kobayashi
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioNon hanno cambiato per gli americani ma per gli europei. Ed in ogni caso ribadisco che non ci si dovrebbe fermare esclusivamente alle fattezze del protagonista. Il gioco è validissimo sotto tutti i punti di vista.
Comment
-
Se devi proporre idee originali, fallo con un altro nome, inventa nuove saghe (e ce ne sarebbe bisogno) ma non è concepibile stuprare certi personaggi con la scusa di voler dare una "svecchiata" alla serie. Stessa cosa vale per Resident Evil. Premettendo che il 6 è un gioco RIDICOLO su tutti i fronti (storia e personaggi in primis), avrei potuto gradirlo come action se si fosse chiamato "Evil Kick Ass", "Resident Shooter" o qualcos altro, ma con Resident Evil non ha proprio niente a che vedere! Per esempio, Resident Evil Operation Raccoon City era apprezzabile, perchè perlomeno si sono degnati di chiamarlo Spin Off, ma non possono martoriare la saga principale in questo modo! Come possono i fan gradire una cosa del genere?! Per quanto buono possa essere il gioco (e con RE6 ho i miei dubbi), non possono pretendere che venga apprezzato dal pubblico solo perchè nella copertina c' è scritto Resident Evil.
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza MessaggioÈ' vero che ha preso ottimi voti,ma le sue vendite non sono proprio decollate per il momento.questo comunque cara capcom NON è Dante e l atmosfera di dmc qui non c e' proprio.come reboot non ci siamo.e' un bel action ma non è DMC.se tutto questo e' stato fatto per accontentare i gusti americani,per me hanno sputtanato il nome con un protagonista cosi anonimo e veramente male riuscito,e anche alcuni livelli che ho visto sono veramente bruttini.rivoglio Dante in mano a Kobayashi
Comment
-
Originariamente Scritto da MAXtheHunter Visualizza MessaggioConcordo, ma il problema è questo: è un ACTION validissimo, ma come Devil May Cry è una delusione su tutti i fronti. Capisci ciò che voglio dire? Se lo avessero chiamato con un altro nome probabilmente sarebbe stato apprezzato di più, ma così è un pugno nello stomaco per tutti i fan (e io non sono un fan, tra l altro!). Prova ad immaginare se facessero un Metal Gear Solid con Snake rasato e senza barba, vestito da ballerino e ambientato a fine '800. Magari potrebbe essere un bel gioco, ma chi pensi che lo prenderebbe in considerazione?!
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza MessaggioÈ' vero che ha preso ottimi voti,ma le sue vendite non sono proprio decollate per il momento.questo comunque cara capcom NON è Dante e l atmosfera di dmc qui non c e' proprio.come reboot non ci siamo.e' un bel action ma non è DMC.se tutto questo e' stato fatto per accontentare i gusti americani,per me hanno sputtanato il nome con un protagonista cosi anonimo e veramente male riuscito,e anche alcuni livelli che ho visto sono veramente bruttini.rivoglio Dante in mano a KobayashiOriginariamente Scritto da MAXtheHunter Visualizza MessaggioRidicolo, con trailer del genere pensano davvero di spingere le vendite?
Capcom, davvero, non ti riconosco più... Stai uccidendo tutte le nostre serie preferite.Originariamente Scritto da MAXtheHunter Visualizza MessaggioQuesto è quello che pensa il 90% dei videogiocatori. Capcom non se lo mette in testa? E noi non li compriamo! Semplice! Potete spiattellarci in faccia tutti i voti che volete, tutti i trailer che volete, ma se non soddisfate i gusti di noi fan non vedrete un quattrino! Capcom, spero di vederti sprofondare, e che qualche casa di sviluppatori acquisisca i marchi che voi avete rovinato e che ci pensino loro a resuscitare DAVVERO le saghe che tanto amiamo. Se penso che aziende come THQ falliscono mentre roba come Capcom continua ad andare avanti mi viene il mal di stomaco...)dirvelo, ma credo che un successo economico simile per questo gioco, Capcom non lo aspettasse nemmeno nei suoi sogni più bagnati. la prima settimana di vendita ha già infranto il mezzo milione di copie
meglio di così era impossibile farlo, complimenti a Capcom che ci ha visto giusto, sia per la critica che per le vendite. Rimangono a criticare solo alcuni "integralisti" di cui, onestamente, non riesco proprio a capire le ragioni
Comment
-
[QUOTE=El Fundo;2366511]Mi duole (no, non mi duole, anzi)dirvelo, ma credo che un successo economico simile per questo gioco, Capcom non lo aspettasse nemmeno nei suoi sogni più bagnati. la prima settimana di vendita ha già infranto il mezzo milione di copie
meglio di così era impossibile farlo, complimenti a Capcom che ci ha visto giusto, sia per la critica che per le vendite. Rimangono a criticare solo alcuni "integralisti" di cui, onestamente, non riesco proprio a capire le ragioni
[ successo economico non so,le vendite per ora non mi sembrano così importanti,considerando che è pure multip.il gioco l ho provato e come hack & slash vale,dico solo che non è Dante.persino a Nathan drake hanno messo un volto migliore dai.le ambientazioni non hanno proprio nulla dei Dmc.con questo non dico che i N.T. Hanno lavorato male,anzi.se proprio capcom doveva scegliere di fare reboot,poteva fare il remake del primo.gli integralisti come dici sono ancora quella fetta che non ha comprato questo dmc,e credo siano in tanti,perché non è dmc,affezionati al personaggio e al suo carisma.e' come se ti volessero spacciare Naruto per topolino.
Comment
-
[QUOTE=c.royale;2366531]Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioMi duole (no, non mi duole, anzi)dirvelo, ma credo che un successo economico simile per questo gioco, Capcom non lo aspettasse nemmeno nei suoi sogni più bagnati. la prima settimana di vendita ha già infranto il mezzo milione di copie
[ successo economico non so,le vendite per ora non mi sembrano così importanti,considerando che è pure multip.il gioco l ho provato e come hack & slash vale,dico solo che non è Dante.persino a Nathan drake hanno messo un volto migliore dai.le ambientazioni non hanno proprio nulla dei Dmc.con questo non dico che i N.T. Hanno lavorato male,anzi.se proprio capcom doveva scegliere di fare reboot,poteva fare il remake del primo.gli integralisti come dici sono ancora quella fetta che non ha comprato questo dmc,e credo siano in tanti,perché non è dmc,affezionati al personaggio e al suo carisma.e' come se ti volessero spacciare Naruto per topolino.
questo DMC ne ha vendute quasi 600.000 nei suoi primi sette giorni.
come dicevo, più di così, nemmeno nei sogni più bagnati di Capcom
Gli "integralisti", calcolatrice alla mano, non sono stati poi così tantiLast edited by El Fundo; 31 January 2013, 15:20.
Comment
-
Secondo quanto si è potuto vedere, sentire, giocare tramite la demo, sono sempre stato convinto che il termine "Reboot" abbia il duplice ruolo di identificare la natura del gioco in questione e al contempo dare una motivazione (a mio avviso intelligente e ponderata, visti anche i numeri citati da Fundo) di questo cambio di direzione. Mi reputo fan di DMC, ho adorato i capitoli passati, e l'unico motivo per il quale non ho ancora avuto modo di comprare questo apparente ('apparente' perchè non l'ho ancora giocato...) capolavoro si riconduce solo ad una mera questione economica personale. Trovo decisamente troppo pesanti le accuse mosse verso Capcom sulla scelta di nomenclare questo capitolo come DMC. Questo è a tutti gli effetti un DMC.
Per fare un paragone che secondo me ci sta bene, penso ai primi DMC come all'universo Marvel e a questo DMC come al primo numero dell'universo Ultimates.
Sempre di Universo Marvel si parla, ma c'è un abisso tra l'uno e l'altro : due punti di vista della (in entrambi i casi,per dovere di trama, "quasi") stessa storia. Eppure, signori, Ultimates è un capolavoro, forse meglio dell'originale!
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggiocon questo non dico che i N.T. Hanno lavorato male,anzi.se proprio capcom doveva scegliere di fare reboot, poteva fare il remake del primo.
Il Reboot invece (fonte... indovina?)"prevede un nuovo inizio, con la totale o parziale riscrittura degli eventi avvenuti nella saga originaria."Eventi, personaggi, trama, colpi di scena, ambientazioni. Tutto.
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza MessaggioE' come se ti volessero spacciare Naruto per topolino.
E sono d'accordo con Fundo : sembra ci sia riuscita.
Non vedo l'ora di giocarlo."This is my story"
Comment
-
Originariamente Scritto da Fatality2999 Visualizza MessaggioSecondo quanto si è potuto vedere, sentire, giocare tramite la demo, sono sempre stato convinto che il termine "Reboot" abbia il duplice ruolo di identificare la natura del gioco in questione e al contempo dare una motivazione (a mio avviso intelligente e ponderata, visti anche i numeri citati da Fundo) di questo cambio di direzione. Mi reputo fan di DMC, ho adorato i capitoli passati, e l'unico motivo per il quale non ho ancora avuto modo di comprare questo apparente ('apparente' perchè non l'ho ancora giocato...) capolavoro si riconduce solo ad una mera questione economica personale. Trovo decisamente troppo pesanti le accuse mosse verso Capcom sulla scelta di nomenclare questo capitolo come DMC. Questo è a tutti gli effetti un DMC. Per fare un paragone che secondo me ci sta bene, penso ai primi DMC come all'universo Marvel e a questo DMC come al primo numero dell'universo Ultimates. Sempre di Universo Marvel si parla, ma c'è un abisso tra l'uno e l'altro : due punti di vista della (in entrambi i casi,per dovere di trama, "quasi") stessa storia. Eppure, signori, Ultimates è un capolavoro, forse meglio dell'originale!Beh, Remake e Reboot sono due cose totalmente diverse. Il Remake (Fonte a caso... Wikipedia) "è il rifacimento di un'opera, in genere fiction di tipo audiovisivo, già esistente. Il termine si applica in particolare ai film ma può essere utilizzato anche per serie televisive e videogiochi. Il remake può essere più o meno fedele all'originale: si può ad esempio cambiare l'ambientazione, qualche personaggio o attualizzare la trama. Tutto ciò, ovviamente, a seconda delle esigenze che possono essere diverse da quelle del film originale. Solitamente maggiore è la distanza temporale tra le due pellicole, maggiori sono le differenze." Il Reboot invece (fonte... indovina?)"prevede un nuovo inizio, con la totale o parziale riscrittura degli eventi avvenuti nella saga originaria."Eventi, personaggi, trama, colpi di scena, ambientazioni. Tutto.Anche no, perchè non hanno assolutamente spacciato la nuova visione di Dante per quello vecchio, si sono tutelati a monte. Questo progetto nasceva come Reboot, e quindi come cambio, come aria fresca, come scommessa su una saga particolarmente amata che secondo Capcom doveva essere vista in un altra maniera perchè i tempi sono maturi. E sono d'accordo con Fundo : sembra ci sia riuscita. Non vedo l'ora di giocarlo.
Comment
Comment