Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Prince of Persia si prende una pausa
Collapse
X
-
Solitamente le pause di riflessione rinfrescano il brand che da qualche tempo non faceva più gridare al miracolo ma divideva fan e critica (pur restando sempre su livelli più che discreti). Secondo me è una buona scelta che porterà ad un rilancio in grande stile.
-
Originariamente Scritto da MAXtheHunter Visualizza MessaggioPossono prendersi tutte le pause che vogliono, basta che poi non mi sfornino giochi come gli ultimi due Prince of Persia.
Comment
-
Originariamente Scritto da MAXtheHunter Visualizza MessaggioPossono prendersi tutte le pause che vogliono, basta che poi non mi sfornino giochi come gli ultimi due Prince of Persia.
Io spererei davvero in un proseguio per il PoP del 2008, è rimasto senza finale e il capitolo per DS The Fallen King invece di chiudere la storia apre ancora più interrogativi.
Comment
-
Possono prendersi tutte le pause che vogliono, basta che poi non mi sfornino giochi come gli ultimi due Prince of Persia.
Tutti i Prince of Persia usciti sinora, parlando di capitoli principali, sono sempre stati senza alcuna ombra di dubbio di altissimo livello (a parte Prince of Persia 3D, quello è da lasciare perdere). Le Sabbie Dimenticate, per quanto nemmeno a me sia piaciuto a livello di trama e gameplay (speravo in un ritorno al Free Form Fighting di Spirito Guerriero e I Due Troni e in una trama meno slegata dagli altri capitoli), era comunque ben fatto e introduceva interessanti novità. Il PoP del 2008, poi, totalmente slegato dalla seconda serie (ricordiamoci che quella delle sabbie non è la prima serie, come potete vedere dall'immagine usata proprio per questa news), introduceva meccaniche particolari e uno stile totalmente diverso, con una trama che affrontava maggiormente la psicologia dei personaggi. Un giocone, insomma.
Io spererei davvero in un proseguio per il PoP del 2008, è rimasto senza finale e il capitolo per DS The Fallen King invece di chiudere la storia apre ancora più interrogativi.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza MessaggioIo spererei davvero in un proseguio per il PoP del 2008, è rimasto senza finale e il capitolo per DS The Fallen King invece di chiudere la storia apre ancora più interrogativi.
Comment
Comment