Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Medal of Honor prende tempo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Medal of Honor prende tempo

Scarsi risultati, futuro incerto

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

E' un peccato, ho apprezzato il primo e presto o tardi giocherò anche Warfighter che dai video mi è piaciuto. Cod è quasi impossibile da battere sul suo stesso campo, per questo giochi come MoH fanno fatica (anche se personalmente preferisco la serie MoH).

Comment

ormai il mercato degli fps contemporanei appartiene a cod e bf, è inutile provare a sfondare su questo genere ormai

Comment

Fa eco Frank Gibeau, che però ritiene che EA si debba prendere le proprie responsabilità per gli scarsi risultati.

A meno che non abbiano le capacità di trasformare in cioccolato la merda, vorrei sapere come avrebbe potuto fare di più...
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
          ormai il mercato degli fps contemporanei appartiene a cod e bf, è inutile provare a sfondare su questo genere ormai
          C'è anche da dire che il recente Warfighter è stato discretamente bastonato dalla critica, quindi un flop dal punto di vista commerciale non è così immertitato

Comment

Ma lo sbaglio è a monte, quando si decide di far uscire un gioco di questo tipo (che comunque come brand ha fatto la sua storia) quando nella tua stessa scuderia ne hai un altro analogo che sta avendo il suo discreto successo.Allora vuol dire che ti vuoi fare del male da solo

Comment

Uno in meno

Comment

Più che altro fanno più che bene ad accantonare la serie per il momento.

Personalmente credo di non essere l'unico a pensare che i due Black Ops si mangiano i due Medal Of Honor solo a livello di trama senza voler entrare nei dettagli.
                "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                  Più che altro fanno più che bene ad accantonare la serie per il momento. Personalmente credo di non essere l'unico a pensare che i due Black Ops si mangiano i due Medal Of Honor solo a livello di trama senza voler entrare nei dettagli.
                  hai detto bene "solo a livello di trama" perché a livello di gameplay non si sa quale è peggio XD

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                    Più che altro fanno più che bene ad accantonare la serie per il momento. Personalmente credo di non essere l'unico a pensare che i due Black Ops si mangiano i due Medal Of Honor solo a livello di trama senza voler entrare nei dettagli.

A livello di trama MOH 2010 era davvero ottimo.. Non ho giocato Black ops, ma la trama era l' unica cosa bella di MoH

Comment

black ops moh 2010 e black ops 2 a livello di trama fanno ridere.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        black ops moh 2010 e black ops 2 a livello di trama fanno ridere.

Su MOH 2010 non sono per niente d' accordo. Il comparto tecnico e tutto quello che vuoi pietoso, ma la trama proprio no... Sui Black Ops non posso esprimermi.

Comment

Working...
                        X