Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Killzone Mercenary: data, immagini e trailer
Collapse
X
-
UAOO! Ma gira davvero su PSVita una cosa del genere!!! Ora ho un motivo per essere fiero dell acquisto di Vita!
Spero solo che il single player venga curato a dovere, non come quella stramberia di Declassefied... Anche se visti gli standard moderni non mi stuperei del contrario.
Comunque lo ripeto... UAO
-
MAX, su PS Vita gira tranquillamente tutto ciò che girava su PS2 e anche un bel po' di più... se hai l'abbonamento plus, a febbraio mettono gratis WiEout: non so se è il tuo genere, ma ti consiglio di provarlo perché tecnicamente è incredibile!
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioMAX, su PS Vita gira tranquillamente tutto ciò che girava su PS2 e anche un bel po' di più... se hai l'abbonamento plus, a febbraio mettono gratis WiEout: non so se è il tuo genere, ma ti consiglio di provarlo perché tecnicamente è incredibile!
Eppoi, con TUTTO il rispetto per te e per chi gioca ai titoli PS2 su Vita, non ho preso questa console per questo, vorrei vedere dei titoli nuovi!
Speriamo che Soul Sacrifice, Tearawai e questo saranno all altezza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioMAX, su PS Vita gira tranquillamente tutto ciò che girava su PS2 e anche un bel po' di più... se hai l'abbonamento plus, a febbraio mettono gratis WiEout: non so se è il tuo genere, ma ti consiglio di provarlo perché tecnicamente è incredibile!
MA SI, LO SO BENISSIMO! E' solo che devo ancora abituarmi all idea di vedere una meraviglia simile su una console portatile. Già Uncharted era fenomenale, qui mi sembra che addirittura lo superi. Kmnq grazie, Wipeout ce l ho già, bellissimo! Peccato che gli sviluppatori abbiano abbassato le serrande....
E un altra precisazione, pensandoci ho detto una minchiata, se non sbaglio su Vita non c' è ancora la possibilità di giocare ai giochi PS2. E' che leggendo la tua risposta avevo inteso questo.
Comment
Comment