Originariamente Scritto da Drak69
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ecco la data di GTA V
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioWTF? carenza di titoli pesanti? Ma dove? A febbraio escono alien: colonial marines, metal gear rising revengeance e crysys 3 a marzo tomb raider, god of war ascension, metro: last light, bioshock infinite e lighning returns: final fantasy XIII a maggio the last of us e remember me... alla faccia della scarsità di "titoli pesanti"...
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggiola prima trance di titoli che hai citato non mi interessano più di tanto. del resto invece tomb raider e last of us invece si... hai ragione. qualcosa per tirare settembre c'è !
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioLa rockstar era stata abbastanza vaga con un primavera 2013, il resto delle date sono solo speculazioni ecc. Io non ci vedo niente di sconvolgente, siamo quasi a febbraio e ancora sappiamo veramente poco su questo gta V, qualche mese con news, anteprime, trailer ecc. ci vogliono prima dell'uscita.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioWTF? carenza di titoli pesanti? Ma dove? A febbraio escono alien: colonial marines, metal gear rising revengeance e crysys 3 a marzo tomb raider, god of war ascension, metro: last light, bioshock infinite e lighning returns: final fantasy XIII a maggio the last of us e remember me... alla faccia della scarsità di "titoli pesanti"...
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggiola prima trance di titoli che hai citato non mi interessano più di tanto. del resto invece tomb raider e last of us invece si... hai ragione. qualcosa per tirare settembre c'è !
watch dogs
lost planet 3
tales of xillia
dragon age III
hitman 6
dark souls 2
star wars 1313
project cars
deadpool
the walking dead survival instinct
E' probabile che alcuni di questi escano da qui a settembre, quindi direi che siamo più che a posto anche senza gta V.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioNon esattamente....Rockstar aveva dato una finestra di "primavera 2013", infatti nel comunicato ufficiale dice le solite cose del tipo "lo ritardiamo per garantirci un anno fiscale migliore"....ehm no, dice "lo ritardiamo per darvi un prodotto migliore...."
Comment
-
Originariamente Scritto da MAXtheHunter Visualizza MessaggioAll' inizio quando l ho saputo ho urlato un bestiemmone che per poco non facevo scendere Gesù a sculacciarmi... Ma poi in fondo meglio così, piuttosto che ci sfornino un gioco pieno di bug e che necessita di patch su patch, meglio che lo curino a dovere.
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioPotevi evitare il bestemmione,se tanto ti andava bene lo stesso (commento amichevole,non accusatorio,eh)
Insomma, capisci, mi ero già preparato psicologicamente, avevo già avvisato la morosa che nei mesi di Marzo/Aprile di uscire la sera non volevo sentirne parlare... è come per una donna cominciare i preliminari e poi fermarsi e sentirsi dire "no, non lo facciamo stasera, amore, lo rimandiamo alla settimana prossima". Capisci che non è simpatico?
Comment
-
Originariamente Scritto da MAXtheHunter Visualizza MessaggioInsomma, capisci, mi ero già preparato psicologicamente, avevo già avvisato la morosa che nei mesi di Marzo/Aprile di uscire la sera non volevo sentirne parlare... è come per una donna cominciare i preliminari e poi fermarsi e sentirsi dire "no, non lo facciamo stasera, amore, lo rimandiamo alla settimana prossima". Capisci che non è simpatico?sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da MAXtheHunter Visualizza MessaggioNo ma all inizio ci sono rimasto di m., quando mi sono calmato ho cominciato a riflettere e ho capito che in fondo è meglio così.Insomma, capisci, mi ero già preparato psicologicamente, avevo già avvisato la morosa che nei mesi di Marzo/Aprile di uscire la sera non volevo sentirne parlare... è come per una donna cominciare i preliminari e poi fermarsi e sentirsi dire "no, non lo facciamo stasera, amore, lo rimandiamo alla settimana prossima". Capisci che non è simpatico?
Comment
Comment