Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il futuro di Resident Evil è Revelations?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il futuro di Resident Evil è Revelations?

Capcom pensa alla sua saga horror

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

.....la soluzione a tutte le diatribe sarebbe stata quella di lasciare il survival-horror dei primi capitoli e implementare il fuoco mentre ci si muove. Cambiando anche il sistema di telecamere avremmo fatto contenti proprio tutti!
    Poi, la mia personale ciliegina sulla torta che mi farebbe proprio felice, sarebbe TOGLIERE/ELIMINARE/DIMENTICARE il fottuto Png che ti porti dietro.

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
      .....la soluzione a tutte le diatribe sarebbe stata quella di lasciare il survival-horror dei primi capitoli e implementare il fuoco mentre ci si muove. Cambiando anche il sistema di telecamere avremmo fatto contenti proprio tutti!
      Poi, la mia personale ciliegina sulla torta che mi farebbe proprio felice, sarebbe TOGLIERE/ELIMINARE/DIMENTICARE il fottuto Png che ti porti dietro.

ah,ah,ah.
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

Una saga che ho archiaviato fin dai tempi del quarto capitolo, ormai se voglio giocare un Resident Evil vero devo rispolverare la WII dove posso far girare l'intera saga, quelle vera e completa, pubblicata a suo tempo sulla Game Cube...tutti gli altri sono nessuno

Comment

Penso che questa serie ha solo bisogno di un pò di personalità. Con re4 sono riusciti a svecchiare e allo stesso tempo creare un buon Re. Ora ci vuole semplicemente un nuovo maestro per svecchiare quel magnifico re4 e creare un nuovo punto di partenza per la serie.
          Un bel reboot in mano a mikami può fare la differenza. Inserendo magari Zombie veri, tensione alle stelle, bei boss e quella sensazione di solitudine dei primi capitoli.
          Perchè un survival con online, coop e stronzate varie non si può proprio vedere. E se un gioco di questo tipo fa gola per la modalità mercenari allora c'è qualcosa che non va alla base del single player.

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
            Penso che questa serie ha solo bisogno di un pò di personalità. Con re4 sono riusciti a svecchiare e allo stesso tempo creare un buon Re. Ora ci vuole semplicemente un nuovo maestro per svecchiare quel magnifico re4 e creare un nuovo punto di partenza per la serie. Un bel reboot in mano a mikami può fare la differenza. Inserendo magari Zombie veri, tensione alle stelle, bei boss e quella sensazione di solitudine dei primi capitoli. Perchè un survival con online, coop e stronzate varie non si può proprio vedere. E se un gioco di questo tipo fa gola per la modalità mercenari allora c'è qualcosa che non va alla base del single player.
            Quoto! Anche se a me personalmente non è poi così piaciuto il 4, le armi e le munizioni che si creano dai cadaveri con le luci di vario colore, proprio non si possono guardare!

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
              Penso che questa serie ha solo bisogno di un pò di personalità. Con re4 sono riusciti a svecchiare e allo stesso tempo creare un buon Re. Ora ci vuole semplicemente un nuovo maestro per svecchiare quel magnifico re4 e creare un nuovo punto di partenza per la serie. Un bel reboot in mano a mikami può fare la differenza. Inserendo magari Zombie veri, tensione alle stelle, bei boss e quella sensazione di solitudine dei primi capitoli. Perchè un survival con online, coop e stronzate varie non si può proprio vedere. E se un gioco di questo tipo fa gola per la modalità mercenari allora c'è qualcosa che non va alla base del single player.
              Quoto! Anche se a me personalmente non è poi così piaciuto il 4, le armi e le munizioni che si creano dai cadaveri con le luci di vario colore, proprio non si possono guardare!

Comment

CAPCOM?? ma va a fare IN CULO!!!!cazzo stai dicendo?che per il porting psvita è più complicato??mi meraviglio come invece sia più facile farlo per console in alta risoluzione!!!missà che avete bisogno di un corso di ripasso generale per sfornare un horror decente perchè senon l'avete capito ci sono anche personea cui piace lo stile originale!!voi però siete come quell'altra square-enix, e pensato solo ad usare i soldi come cartaigienica!!!buffoni

Comment

Originariamente Scritto da cloud.strifevii Visualizza Messaggio
                  CAPCOM?? ma va a fare IN CULO!!!!cazzo stai dicendo?che per il porting psvita è più complicato??mi meraviglio come invece sia più facile farlo per console in alta risoluzione!!!missà che avete bisogno di un corso di ripasso generale per sfornare un horror decente perchè senon l'avete capito ci sono anche personea cui piace lo stile originale!!voi però siete come quell'altra square-enix, e pensato solo ad usare i soldi come cartaigienica!!!buffoni
                  Guarda, per me puoi dire quel che vuoi, ma rilassati
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    Guarda, per me puoi dire quel che vuoi, ma rilassati
                    Guarda, pur non condividendo i "termini" usati sono d' accordo con Cloud. Cioè, non possono stupirsi che la saga non vende più come un tempo se mirano solo a fare soldi. E' evidente che mirano a guadagnare di più con l' idea che mettendoci più azione attirano una maggior fetta di clienti. Se pensassero ai fan potrebbero benissimo fare un RE con il gameplay del 5, telecamera alle spalle e tutto il resto, ma in ambientazioni più "classiche" come una Raccoon City liberamente esplorabile, tanto per fare un esempio. Sono sicuro che ai fan andrebbe bene anche un remake di uno dei primi tre episodi, ma con grafica e controlli importati da Resident Evil 5. Sarebbe fantastico. Secondo te?

Comment

E questo è anche il motivo per cui Revelations (pur non avendo raggiunto buoni risultati di vendite) è stato molto apprezzato dai fan, proprio perchè c'è un pò meno azione e si avvicina di più ai ritmi e alle ambientazioni dei primi episodi! Kmnq è solo un mio pensiero. Io, per esempio, ho apprezzato MOLTO di più Revelations di RE5 e RE6; il 6 poi, l' ho trovato davvero ridicolo come trama e personaggi. Più che un horror sembra una fiction tedesca di serie B.
                      Io resto sempre dell idea che se vogliono cambiare rotta devono cambiare TITOLO. Se non hanno più idee nel cassetto, sarebbe più giusto (soprattutto nei nostri confronti) che abbandonassero la saga e creassero nuove IP con cui sfogare tutta la fantasia che desiderano. Invece è più comodo sfruttare un marchio fino al midollo... Parere mio.

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                        .....la soluzione a tutte le diatribe sarebbe stata quella di lasciare il survival-horror dei primi capitoli e implementare il fuoco mentre ci si muove..
                        approvo al 100%

Comment

L'avran capita? Mah!
                          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                          cit M.L.KING

Comment

E questo è anche il motivo per cui Revelations (pur non avendo raggiunto buoni risultati di vendite) è stato molto apprezzato dai fan, proprio perchè c'è un pò meno azione e si avvicina di più ai ritmi e alle ambientazioni dei primi episodi! Kmnq è solo un mio pensiero. Io, per esempio, ho apprezzato MOLTO di più Revelations di RE5 e RE6; il 6 poi, l' ho trovato davvero ridicolo come trama e personaggi. Più che un horror sembra una fiction tedesca di serie B. Io resto sempre dell idea che se vogliono cambiare rotta devono cambiare TITOLO. Se non hanno più idee nel cassetto, sarebbe più giusto (soprattutto nei nostri confronti) che abbandonassero la saga e creassero nuove IP con cui sfogare tutta la fantasia che desiderano. Invece è più comodo sfruttare un marchio fino al midollo... Parere mio.

guarda Final Fantasy...stessa cosa....hanno spostato il gameplay sull'action (bene o male) sull'essere frenetici,tante luci e sbriluccichi mentre combatti,salti,schivate,mosse fatte tra capriole piroette e verticali..... sto rigiocando con ff8 ed una scena mi ha lasciato perplesso.... rinoa squall ed irvine che scalano delle scatole per arrampicarsi su un tetto.La scalata è complicata,lunga e difficile nonostante siano casse ammucchiate. Vedi i video dei giochi ora e ci sono pulzelle che saltano 4 metri piu in alto di M Air J,x scendere si attaccano ad un palo di 20 metri e scivolano giu manco fossero ballerine di lap dance. Cristianoi inseguiti da uomini di colore che si lanciano dal secondo piano di un palazzo fuori dalla finestra (infrangendola) atterrano con una capriola,si alzano e sparano un preciso colpo in testa allo zombie di turno...... beh....una volta in RE non potevi aprire una porta IN LEGNO perchè non avevi la chiave

Comment

.....la soluzione a tutte le diatribe sarebbe stata quella di lasciare il survival-horror dei primi capitoli e implementare il fuoco mentre ci si muove. Cambiando anche il sistema di telecamere avremmo fatto contenti proprio tutti! Poi, la mia personale ciliegina sulla torta che mi farebbe proprio felice, sarebbe TOGLIERE/ELIMINARE/DIMENTICARE il fottuto Png che ti porti dietro. l ultimo vero r.e è il code -Veronica a mio avviso.ormai la serie è morta e non tornerà più ai fasti di un tempo.ti sei mai chiesto perché Capcom non va avanti con onimusha?il reboot di Dmc è la risposta.e r.e non è diventato altro che un action come tutti gli altri.

Comment

Working...
                              X