Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo trailer e mega-bundle per God of War: Ascension

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Nuovo trailer e mega-bundle per God of War: Ascension

    PS3 rossa con sei giochi completi in USA

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Su internet si trovano anche i primi 30 minuti di campagna. Ovviamente non li ho visti, troppo spoiler, ma saltando qua e là, definirlo epico è ben poco. E mi piace anche il fatto che ho visto una cura maniacale anche dei filmati in tempo reale, cosa che la saga non ha mai avuto. Probabilmente perchè stavolta ci sarà qualche dialogo in più, da come ho potuto capire dalla sezione iniziale.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

    Comment


    • #3
      sapete se la collection God of War saga sarà (oppure è) disponibile anche nei negozi, per chi volesse acquistarla stand-alone o sarà venduta solo in bundle????

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
        Insomma, per 349$ (circa 255€) sarà possibile protarsi a casa la console con ben 6 giochi completi - tutta la saga di Kratos!
        Già! Peccato che god of war saga esista solo in versione americana, e che quest'ultima sia sprovvista dell'italiano...
        Originariamente Scritto da PS3 rules Visualizza Messaggio
        sapete se la collection God of War saga sarà (oppure &#232 disponibile anche nei negozi, per chi volesse acquistarla stand-alone o sarà venduta solo in bundle????
        E' già disponibile da diversi mesi, anche se finora ne ho visto solo una copia in un gamestop.

        Come dicevo sopra, il problema è che esiste solo la versione americana, ed è sprovvista dell'italiano...per cui bisognerebbe giocarseli tutti in inglese!
        sigpic

        There's one they fear.
        In their tongue, he's Dovahkiin:
        DRAGON BORN!

        Comment

        Working...
        X