Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Jason Rubin non cerca scuse per il tracollo di THQ

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Jason Rubin non cerca scuse per il tracollo di THQ

La colpa? Scelte sbagliate ed errori

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

In altre parole "Se produciamo roba schifosa la colpa è solo nostra" sarebbe da lodare la sua onestà se non fosse che tutto questo lascia solo l'amaro in bocca se ripenso ai tempi dei fasti dei loro RPG sulla PS1...roba da museo vero Jason? Addio senza rimpianti

Comment

Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
      In altre parole "Se produciamo roba schifosa la colpa è solo nostra" sarebbe da lodare la sua onestà se non fosse che tutto questo lascia solo l'amaro in bocca se ripenso ai tempi dei fasti dei loro RPG sulla PS1...roba da museo vero Jason? Addio senza rimpianti
      THQ ha fatto molte cazzate, ma nel suo passato recente ha anche una trafila di ottimi titoli.
      di rimpianti ne ho eccome: Darksiders, Saint's Row, UFC (qui siamo a livelli di capolavoro), Metro 2033, Red Faction e altri ancora
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

UFC che se non ho visto male non si sa nemmeno che fine farà.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
          UFC che se non ho visto male non si sa nemmeno che fine farà.
          da mesi la licenza è passata a EA, annunciato all'E3

Comment

si vero. Completamente dimenticato.
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

THQ ha fatto molte cazzate, ma nel suo passato recente ha anche una trafila di ottimi titoli. di rimpianti ne ho eccome: Darksiders, Saint's Row, UFC (qui siamo a livelli di capolavoro), Metro 2033, Red Faction e altri ancora
              Concordo pienamente. Non dimentichiamoci poi WWE! Se non erro è di THQ giusto? Secondo me è stata anche un pò sfortunata, ammettiamolo... Non avrà sfornato capolavori assoluti, ma giochi come Darksiders o UFC meritavano un apprezzamento decisamente maggiore. Secondo me.

Comment

Scusate, non so perchè a volte non quota nel modo giusto.

Comment

nominare di continuo tutta sti titoli mi fa venuire voglia di provarli subito

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da MAXtheHunter Visualizza Messaggio
                    THQ ha fatto molte cazzate, ma nel suo passato recente ha anche una trafila di ottimi titoli. di rimpianti ne ho eccome: Darksiders, Saint's Row, UFC (qui siamo a livelli di capolavoro), Metro 2033, Red Faction e altri ancora
                    Concordo pienamente. Non dimentichiamoci poi WWE! Se non erro è di THQ giusto? Secondo me è stata anche un pò sfortunata, ammettiamolo... Non avrà sfornato capolavori assoluti, ma giochi come Darksiders o UFC meritavano un apprezzamento decisamente maggiore. Secondo me.
                    si, è di THQ, non l'ho provato ma dicono sia molto bello. Tra gli altri, è uno dei pochi titoli che creava guadagno. Poco, ma guadagno.

Comment

2,3 milioni di Homefront sono grasso che cola...THQ non ha mai avuto una vera ancora di salvezza, come ce l'hanno tutte le altre software house, capace di portare ciclicamente denaro fresco e sicuro a fronte di spese relativamente contenute. Red Faction è stato un ottimo titolo, nelle sue prime uscite, le ultime due, soprattutto l'ultima sono state un bagno di sangue. WWE, senza subbio un titolo di richiamo ma che doveva comunque versare bigliettoni di diritti e quindi mai interamente nelle casse di THQ. Saint's Row è un buon brand che però deve spiccare definitivamente il balzo. Secondo me THQ non ha mai avuto la forza per imporre un suo titolo, pur avendo dalla sua giochi veramente di alto profilo....anche darksiders non ha venduto un cazzo...
                      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                        si, è di THQ, non l'ho provato ma dicono sia molto bello. Tra gli altri, è uno dei pochi titoli che creava guadagno. Poco, ma guadagno.
                        Anch io non l ho provato (non seguo il wrestling da anni ormai) ma da quello che ho letto mi sembra un gioco davvero ben fatto, e sia graficamente che nei contenuti è sempre stato al passo con i tempi. Purtroppo però essendo un genere "di nicchia" non può essere apprezzato da tutti. Forse l' errore di THQ è proprio quello di non aver creato una IP adatta al grande pubblico. I suoi giochi erano tutti un pò particolari, e forse è per questo che molti li hanno snobbati. Peccato, perchè io ho sempre apprezzato le idee originali, ma se in qualche occasione si fossero rivolti anche ad un pubblico più ampio e avessero fatto conoscere a più utenti la loro bravura magari col tempo sarebbero stati apprezzati anche gli altri lavori.

Comment

Magari era meglio essere onesti fin da subito e al primo titolo insufficiente cercare di migliorare e sopratutto evitare confronti impossibili con titoli di qualità superiore.
                          Stendo un velo pietoso sulla tavoletta grafica la cui idea non era male ma lanciata ad un costo quasi superiore a quello di una vera tavoletta grafica è stato un suicidio.
                          Nessuno nega però che THQ abbia sfornato non solo titoli scadenti come Homefront ma anche giochi validi come i due Darksiders.
                          "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                            Secondo me THQ non ha mai avuto la forza per imporre un suo titolo, pur avendo dalla sua giochi veramente di alto profilo....anche darksiders non ha venduto un cazzo...
                            perchè purtroppo la gente non capisce un c....

Comment

Forse non molti ci pensano (o lo sanno) ma THQ era proprietaria anche di Relic che ha sfornato Company of Heroes,uno strategico secondo me validissimo e eccezzionale......fortunatamente la SEGA ha comprato Relic e quindi il secondo capitolo non andrà perso.....forse....

Comment

Working...
                              X