Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Metti mezz'ora con Kratos
Collapse
X
-
Cavolo perchè questo GOW non mi convince? davvero, non riesco a spiegarmelo.
La grafica è ottima (anche se non mi sembra molto diversa da GOW3), il sonoro mi sembra superiore agli standard della saga, la spettacolarità è quella di sempre, eppure qualcosa non mi convince! Il gameplay, poi, mi pare sempre lo stesso. Scusate, non voglio dire blasfemie o offendere qualche fan, ma a prima vista la mia impressione è questa! Magari poi la versione finita mi fara cambiare idea, non so. Boh!
Comment
-
Originariamente Scritto da MAXtheHunter Visualizza MessaggioCavolo perchè questo GOW non mi convince? davvero, non riesco a spiegarmelo. La grafica è ottima (anche se non mi sembra molto diversa da GOW3), il sonoro mi sembra superiore agli standard della saga, la spettacolarità è quella di sempre, eppure qualcosa non mi convince! Il gameplay, poi, mi pare sempre lo stesso. Scusate, non voglio dire blasfemie o offendere qualche fan, ma a prima vista la mia impressione è questa! Magari poi la versione finita mi fara cambiare idea, non so. Boh!
Tuttavia il multiplayer sembra un'aggiunta quantomeno dignitosa, al pari del multi in assassin's creed e uncharted, e il single-player dicono tutti che non dovrebbe deludere. Spero un reboot della saga nella nextgen, ma nel frattempo questa saga non ha sbagliato un colpo pur nella strategia del conservatorismo più spinto in fatto di gameplay.
Comment
-
Originariamente Scritto da MAXtheHunter Visualizza MessaggioMr.Mgs non voglio toglierti le speranze, anch io spero che riesca a tenere alti gli standard della saga, ma l' introduzione del multi mi puzza un pò!
Il video a me pare mostruoso, anche come ambientazioni e spettacolarità (ancora più alta del 3, come regia e via dicendo). Ovviamente non l'ho visto tutto, e non posso commentare appieno, ma da quel poco vedo molta più esplorazione che nel 3, e ne son contento.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioanche uncharted 2 era l'introduzione del multi per la serie, e da lì si è visto che è una cosa che non c'entra assolutamente niente con il singolo.
Il video a me pare mostruoso, anche come ambientazioni e spettacolarità (ancora più alta del 3, come regia e via dicendo). Ovviamente non l'ho visto tutto, e non posso commentare appieno, ma da quel poco vedo molta più esplorazione che nel 3, e ne son contento.
Aggiungo anche che mi prenoto per essere tuo compagno di online per uccidere Polifemi vari e darsi mazzate davanti ad Ercole, ok?
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza MessaggioOk mi hai ufficialmente costretto a legarmi alla sedia pur di non guardare il video
Aggiungo anche che mi prenoto per essere tuo compagno di online per uccidere Polifemi vari e darsi mazzate davanti ad Ercole, ok?
PS: anche io sono legato alla sedia per non guardarlo. Ripeto che ho, da quello che ho visto, ho già visto molte situazioni particolari, e almeno 3 mini-boss solo nei primi 30 minuti. Sono dubbioso sulla trama, non riesco proprio a capire cosa stia succedendo, e che parte della sua storia siaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Kick93 Visualizza MessaggioRagazzi fatevi un favore... andate al minuto 25:15 e guardate cosa esce da quella panciaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Kick93 Visualizza MessaggioRagazzi fatevi un favore... andate al minuto 25:15 e guardate cosa esce da quella pancia
aahaahahaahha
Comment
Comment