Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Metti mezz'ora con Kratos

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Metti mezz'ora con Kratos

I primi 30 minuti di God of War: Ascension

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Col c***o che lo guardo dopo che ho prenotato il gioco preferirei passare mezz'ora in una gabbia con un leone.
    Però fatemo sapere lo stesso che ve ne pare, se ho fatto un buon acquisto o meno.

Comment

Cavolo perchè questo GOW non mi convince? davvero, non riesco a spiegarmelo.
      La grafica è ottima (anche se non mi sembra molto diversa da GOW3), il sonoro mi sembra superiore agli standard della saga, la spettacolarità è quella di sempre, eppure qualcosa non mi convince! Il gameplay, poi, mi pare sempre lo stesso. Scusate, non voglio dire blasfemie o offendere qualche fan, ma a prima vista la mia impressione è questa! Magari poi la versione finita mi fara cambiare idea, non so. Boh!

Comment

Mr.Mgs non voglio toglierti le speranze, anch io spero che riesca a tenere alti gli standard della saga, ma l' introduzione del multi mi puzza un pò!

Comment

Originariamente Scritto da MAXtheHunter Visualizza Messaggio
          Cavolo perchè questo GOW non mi convince? davvero, non riesco a spiegarmelo. La grafica è ottima (anche se non mi sembra molto diversa da GOW3), il sonoro mi sembra superiore agli standard della saga, la spettacolarità è quella di sempre, eppure qualcosa non mi convince! Il gameplay, poi, mi pare sempre lo stesso. Scusate, non voglio dire blasfemie o offendere qualche fan, ma a prima vista la mia impressione è questa! Magari poi la versione finita mi fara cambiare idea, non so. Boh!
          Non preoccuparti, è più che lecita la tua riflessione. Io ad esempio ho avuto una crisi con questa saga ai tempi in cui giocai il 3 e pensa te mi passò giocando ghost of sparta su psp. Questa saga a livello di gameplay è pressochè perfetta ed è questo il suo principale problema. Tuttavia capitolo dopo capitolo qualche novità c'è. Ghost of sparta (o il 3) non è lo stesso gioco che era il primo god of war (nel bene e nel male) tuttavia a livello di gameplay è innegabilmente quella la struttura portante. Appena fu annunciato Ascension non la presi bene, e la notizia dell'aggiunta del multiplayer in una saga come questa fu una bella mazzata per chi come me già nell'estate del 2005 gridava al capolavoro assoluto degli action game.
          Tuttavia il multiplayer sembra un'aggiunta quantomeno dignitosa, al pari del multi in assassin's creed e uncharted, e il single-player dicono tutti che non dovrebbe deludere. Spero un reboot della saga nella nextgen, ma nel frattempo questa saga non ha sbagliato un colpo pur nella strategia del conservatorismo più spinto in fatto di gameplay.

Comment

Originariamente Scritto da MAXtheHunter Visualizza Messaggio
            Mr.Mgs non voglio toglierti le speranze, anch io spero che riesca a tenere alti gli standard della saga, ma l' introduzione del multi mi puzza un pò!
            anche uncharted 2 era l'introduzione del multi per la serie, e da lì si è visto che è una cosa che non c'entra assolutamente niente con il singolo.

Il video a me pare mostruoso, anche come ambientazioni e spettacolarità (ancora più alta del 3, come regia e via dicendo). Ovviamente non l'ho visto tutto, e non posso commentare appieno, ma da quel poco vedo molta più esplorazione che nel 3, e ne son contento.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Io l ho guardato tutto.... è Kratos...è God of war... vi basta sapere questo...

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                anche uncharted 2 era l'introduzione del multi per la serie, e da lì si è visto che è una cosa che non c'entra assolutamente niente con il singolo.

Il video a me pare mostruoso, anche come ambientazioni e spettacolarità (ancora più alta del 3, come regia e via dicendo). Ovviamente non l'ho visto tutto, e non posso commentare appieno, ma da quel poco vedo molta più esplorazione che nel 3, e ne son contento.
                Ok mi hai ufficialmente costretto a legarmi alla sedia pur di non guardare il video

Aggiungo anche che mi prenoto per essere tuo compagno di online per uccidere Polifemi vari e darsi mazzate davanti ad Ercole, ok?

Comment

Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
                  Ok mi hai ufficialmente costretto a legarmi alla sedia pur di non guardare il video

Aggiungo anche che mi prenoto per essere tuo compagno di online per uccidere Polifemi vari e darsi mazzate davanti ad Ercole, ok?
                  sperando di poter recuperare il gioco presto, perche no

PS: anche io sono legato alla sedia per non guardarlo. Ripeto che ho, da quello che ho visto, ho già visto molte situazioni particolari, e almeno 3 mini-boss solo nei primi 30 minuti. Sono dubbioso sulla trama, non riesco proprio a capire cosa stia succedendo, e che parte della sua storia sia

Comment

Ragazzi fatevi un favore... andate al minuto 25:15 e guardate cosa esce da quella pancia

Comment

Originariamente Scritto da Kick93 Visualizza Messaggio
                      Ragazzi fatevi un favore... andate al minuto 25:15 e guardate cosa esce da quella pancia
                      ho capito, meglio che me ne vado da questo topic prima che vengo tentato troppo

Comment

http://www.youtube.com/watch?feature...&v=Amhte03qc8I

ditemi se non è fantastico

Comment

Non credo riuscirò mai più a toccare un gioco del brand, questo video ne è la conferma.
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Kick93 Visualizza Messaggio

aahaahahaahha

Comment

ma siete pazzi ? non lo guarderò mai ! già il gameplay dura poco in un gow figuriamoci se mi spoilero anche una bella mezzora

Comment

Working...
                              X