Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tutti i DLC di Dead Space 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Tutti i DLC di Dead Space 3

    Per i più pigri

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    che tristezza.

    Comment


    • #3
      Cioè se sommati in pratica si comprano 2 versione scatolate....va bene che non sono assolutamente necessari ma i DLC rimangono il cancro del sistema videoludico, punto.

      Comment


      • #4
        Vabbè ma chi è che compra 5-10-15 e passa euro per un paio di armi? o.o

        Comment


        • #5
          si aspetta la game of the year ed il gioco è fatto!
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
            si aspetta la game of the year ed il gioco è fatto!
            ma la gente continua a non capirlo


            MyAnimeList

            Comment


            • #7
              Speed up di questo tipo sono presenti principalmente nei giochi freemium e sopratutto per titoli iOS. Secondo me rovinano l'esperienza di gioco dato che preferisco fare decine di partite a Temple Run (giusto per citarne uno) e piano piano comprare i potenziamenti o i personaggi bonus piuttosto che pagare X euro e sbloccare tutto subito anche perché rovinebbero lo spirito del gioco.

              Il fatto è che quando paghi 70 euro per un gioco su console non ti aspetti di doverne pagarne altri per accedere a quello che una volta era considerato il "cheat" e lo ottenevi premendo una combinazione di tasti e sopratutto lo usavi solo per divertimento o per superare un punto ostico.
              "Playing videogames since 1988"

              Comment


              • #8
                continuo a non capire le lamentele su questi dlc che non sono obbligatori ma sono solo indirizzati a chi non è molto buono a giocare e magari si è incagliato in un livello vedo molto peggio i dlc che espandono le storie visto che sono obbligatori per finire il gioco al 100 %
                mastro_lindo

                http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                Comment


                • #9
                  E' la stessa cosa di Battlefield 3, hai la possibilità di sbloccare le classi fin da subito senza aspettare di salire di livello. Per i polli a cui piace farsi spennare. Però, a differenza di quello che pensate, sono d' accordo con Sackula: meglio DLC di questo genere, che roba come The Missing Link di Deus Ex o Artorias of the Abyss di Dark Souls (sono i primi che mi sono venuti in mente), e cioè LIVELLI INTERI venduti a parte. Posso accettare un costume (vedi Devil May Cry), o DLC che sbloccano tutto subito per i più impazienti, ma far sborsare ulteriori quattrini agli utenti per giocare PARTI DI GIOCO che avrebbero potuto inserire tranquillamente nel disco, lo trovo inaccettabile. Quindi, anche se in genere non sono favorevole ai DLC, questi qua di Dead Space per il momento non mi danno molto fastidio.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da MAXtheHunter Visualizza Messaggio
                    E' la stessa cosa di Battlefield 3, hai la possibilità di sbloccare le classi fin da subito senza aspettare di salire di livello. Per i polli a cui piace farsi spennare. Però, a differenza di quello che pensate, sono d' accordo con Sackula: meglio DLC di questo genere, che roba come The Missing Link di Deus Ex o Artorias of the Abyss di Dark Souls (sono i primi che mi sono venuti in mente), e cioè LIVELLI INTERI venduti a parte. Posso accettare un costume (vedi Devil May Cry), o DLC che sbloccano tutto subito per i più impazienti, ma far sborsare ulteriori quattrini agli utenti per giocare PARTI DI GIOCO che avrebbero potuto inserire tranquillamente nel disco, lo trovo inaccettabile. Quindi, anche se in genere non sono favorevole ai DLC, questi qua di Dead Space per il momento non mi danno molto fastidio.
                    The Missing Link avrebbe rallentato decisamente troppo il ritmo del gioco della storia principale. Non influisce sulla storia principale, racconta eventi avvenuti a metà del gioco con molti richiami agli altri due Deus Ex. Hanno fatto benissimo a metterlo su DLC, se qualcuno vuole approfondire la storia e avere circa dieci ore di divertimento in più può spenderli benissimo.
                    sigpic

                    stupid sexy greedo butt

                    Comment


                    • #11
                      Concordo, ora ci dobbiamo mettere a fare una questione anche su Missing Link ?
                      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                        continuo a non capire le lamentele su questi dlc che non sono obbligatori ma sono solo indirizzati a chi non è molto buono a giocare e magari si è incagliato in un livello
                        Mah! Se uno al giorno d'oggi non è neanche in grado di finire un gioco a livello facile o normale, è meglio che cambi hobby, invece di spendere decine di euro in dlc simili...

                        Vorrei capire poi che cavolo di gusto ci sia nel terminare un titolo sapendo di avere avuto tutti quegli aiuti. Che soddisfazione ne trai, una volta finito? Il bello dei videogiochi è anche la sfida che ti offrono...se non ti va di sbatterti, tanto vale che ti guardi un film.
                        sigpic

                        There's one they fear.
                        In their tongue, he's Dovahkiin:
                        DRAGON BORN!

                        Comment


                        • #13
                          Non è sempre vero.
                          C'è chi gioca solo per divertirsi non per sudare!
                          Io un dead space 2 a livello fanatico non l'avrei giocato manco fosse stato l'unico gioco sulla terra.
                          Va' bene le sfide,ma non il masochismo!
                          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                          cit M.L.KING

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                            Non è sempre vero.
                            C'è chi gioca solo per divertirsi non per sudare!
                            Io un dead space 2 a livello fanatico non l'avrei giocato manco fosse stato l'unico gioco sulla terra.
                            Va' bene le sfide,ma non il masochismo!
                            Tra il livello fanatico e il non riuscire completarlo a livello facile senza i dlc a pagamento, c'è un pò di differenza, mi pare...
                            sigpic

                            There's one they fear.
                            In their tongue, he's Dovahkiin:
                            DRAGON BORN!

                            Comment


                            • #15
                              Ah si,eccome!
                              giusto
                              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                              cit M.L.KING

                              Comment

                              Working...
                              X