Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hitman HD Trilogy disponibile ora
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bazzu Visualizza Messaggioma come mai la collection non parte dal primo hitman?
Comment
-
Originariamente Scritto da Ciccio86 Visualizza Messaggiomah avrebbero fatto meglio a mettere quello al posto di contracts in effetti. ho sentito che contracts è più uno sparatutto che uno stealth
Comment
-
Originariamente Scritto da Toty_ Visualizza MessaggioAssolutamente falso! Hitman contracts è uno stealth proprio come tutti gli altri capitoli della serie anzi, lo ritengo molto più stealth anche dei primi due. Sarebbe stato assurdo mettere il primo al posto del contracts (il primo ha gameplay e grafica molto scadenti e molte missioni sono riportate e perfezionate nel contracts). Al massimo avrebbero potuto inserire anche il primo ma sarebbe stato assurdo eliminare il contracts (che tra l'altro è il sequel del secondo capitolo).
[spoiler] un clone [spoiler]
Comment
-
Originariamente Scritto da LukaLello96 Visualizza Messaggiocontracts è belloo ma manca di una trama, l'unica cosa che spiegano in quel capitolo è che 47 è SPOILER [spoiler] un clone [spoiler]
Comment
-
Originariamente Scritto da LukaLello96 Visualizza MessaggioNO!!!! ho scritto male lo spoiler -_-
Esiste il tasto Edit Comunque non li ho mai giocati su PS2.. Vale la pensa comprare la collector HD o è meglio recuperarli sulla vecchia console?
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioEsiste il tasto Edit Comunque non li ho mai giocati su PS2.. Vale la pensa comprare la collector HD o è meglio recuperarli sulla vecchia console?
un po' come lo era splinter cell .... prima di convinction.
p.s. la prossima volta farò più attenzione. spero di non averti rovinato niente
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioEsiste il tasto Edit Comunque non li ho mai giocati su PS2.. Vale la pensa comprare la collector HD o è meglio recuperarli sulla vecchia console?
Ammesso e non concesso che tu riesca a trovare i tre Hitman in formato PS2 li pagheresti almeno 4,98 € l'uno, a quel punto meglio giocarseli "in HD" e avere una potenziale longevità aggiuntiva grazie ai trofei."Playing videogames since 1988"
Comment
Comment