Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hitman HD Trilogy disponibile ora

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Hitman HD Trilogy disponibile ora

Tre videiogiochi della serie in una collezione in HD

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

sono tentato, ma viene altro prima.
    in futuro lo prenderò di sicuro da buon fan della saga.

Comment

lo inserisco in lista, ma nei prossimi mesi ho una montagna di roba che ha la precedenza...
      sigpic

There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

Comment

ma come mai la collection non parte dal primo hitman?

Comment

Originariamente Scritto da Bazzu Visualizza Messaggio
          ma come mai la collection non parte dal primo hitman?
          mah avrebbero fatto meglio a mettere quello al posto di contracts in effetti. ho sentito che contracts è più uno sparatutto che uno stealth

Comment

Originariamente Scritto da Ciccio86 Visualizza Messaggio
            mah avrebbero fatto meglio a mettere quello al posto di contracts in effetti. ho sentito che contracts è più uno sparatutto che uno stealth
            Assolutamente falso! Hitman contracts è uno stealth proprio come tutti gli altri capitoli della serie anzi, lo ritengo molto più stealth anche dei primi due. Sarebbe stato assurdo mettere il primo al posto del contracts (il primo ha gameplay e grafica molto scadenti e molte missioni sono riportate e perfezionate nel contracts). Al massimo avrebbero potuto inserire anche il primo ma sarebbe stato assurdo eliminare il contracts (che tra l'altro è il sequel del secondo capitolo).

Comment

Originariamente Scritto da Toty_ Visualizza Messaggio
              Assolutamente falso! Hitman contracts è uno stealth proprio come tutti gli altri capitoli della serie anzi, lo ritengo molto più stealth anche dei primi due. Sarebbe stato assurdo mettere il primo al posto del contracts (il primo ha gameplay e grafica molto scadenti e molte missioni sono riportate e perfezionate nel contracts). Al massimo avrebbero potuto inserire anche il primo ma sarebbe stato assurdo eliminare il contracts (che tra l'altro è il sequel del secondo capitolo).
              contracts è belloo ma manca di una trama, l'unica cosa che spiegano in quel capitolo è che 47 è SPOILER
              [spoiler] un clone [spoiler]

Comment

Originariamente Scritto da LukaLello96 Visualizza Messaggio
                contracts è belloo ma manca di una trama, l'unica cosa che spiegano in quel capitolo è che 47 è SPOILER [spoiler] un clone [spoiler]
                NO!!!! ho scritto male lo spoiler -_-

Comment

Originariamente Scritto da LukaLello96 Visualizza Messaggio
                  NO!!!! ho scritto male lo spoiler -_-

Esiste il tasto Edit Comunque non li ho mai giocati su PS2.. Vale la pensa comprare la collector HD o è meglio recuperarli sulla vecchia console?

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                    Esiste il tasto Edit Comunque non li ho mai giocati su PS2.. Vale la pensa comprare la collector HD o è meglio recuperarli sulla vecchia console?
                    la collector ne vale ogni singolo spicciolo. hitman è un capolavoro dello stealth.
                    un po' come lo era splinter cell .... prima di convinction.

p.s. la prossima volta farò più attenzione. spero di non averti rovinato niente

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                      La Collection costa 29,98 € da Gamestop e qualche euro in meno da Mediaworld.
                      Ammesso e non concesso che tu riesca a trovare i tre Hitman in formato PS2 li pagheresti almeno 4,98 € l'uno, a quel punto meglio giocarseli "in HD" e avere una potenziale longevità aggiuntiva grazie ai trofei.
                      "Playing videogames since 1988"

Comment

Working...
                      X