Annuncio
Collapse
No announcement yet.
The Last of Us in immagini
Collapse
X
-
recentemente è stato rilasciata una demo giocata al pubblico, per la primissima volta. Si parla di un gioco difficilissimo, dove va avanti solo il giocatore furbo, con munizioni contate, medikit vecchio stile e sezioni horror che svergognano resident evil e dead space in contemporanea. Un gioco molto anni '90, insomma, ma con la realizzazione di oggi. Se tutto va bene (ad esempio, durata della campagna), potrebbe diventare uno dei migliori giochi ps3 di sempre, a mio parere.Last edited by loaldnt; 04 February 2013, 15:19.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiorecentemente è stato rilasciata una demo giocata al pubblico, per la primissima volta. Si parla di un gioco difficilissimo, dove va avanti solo il giocatore furbo, con munizioni contate, medikit vecchio stile e sezioni horror che svergognano resident evil e dead space in contemporanea. Un gioco molto anni '90, insomma, ma con la realizzazione di oggi. Se tutto va bene (ad esempio, durata della campagna), potrebbe diventare uno dei migliori giochi ps3 di sempre, a mio parere.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioSe ha davvero tutte queste caratteristiche mi sa che in pochi lo compreranno LoLFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioDLC per gli svogliati in arrivo?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioSe ha davvero tutte queste caratteristiche mi sa che in pochi lo compreranno LoLOriginariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosecondo me, in tanti lo compreranno ma in altrettanti si malediranno per averlo fatto
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosecondo me, in tanti lo compreranno ma in altrettanti si malediranno per averlo fatto
Comment
-
Cioè, da quello che ho capito non siete voi 2 a lamentarvi di queste caratteristiche, ma fate notare che molti non gradiscono questo "ritorno" alle origini del survival horror. E' questa constatazione che mi fa soffrire, perchè è vera. E mi innervosisce sapere che all' opposto a novembre/dicembre quando uscirà l ennesimo call of duty segnerà nuovi record di vendite.. Spero davvero che The Last of Us riceva tutti gli elogi possibili da pubblico e critica. Per quanto mi riguarda so già fin da subito che sarà la mia Killer Application personale per PS3, il miglior gioco di questa generazione per quanto mi riguarda. Spero che ci sia altra gente che la pensa come me. Ovviamente bisogna vedere il prodotto finito (se dura 6 ore e la trama è così così allora ci credo che molti rinunceranno all acquisto), ma se la qualità riuscirà anche solo ad eguagliare quella della saga di Uncharted dal punto di vista narrativo/videoludico/emozionale... Non ho dubbi. Day One al 100%.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiorecentemente è stato rilasciata una demo giocata al pubblico, per la primissima volta. Si parla di un gioco difficilissimo, dove va avanti solo il giocatore furbo, con munizioni contate, medikit vecchio stile e sezioni horror che svergognano resident evil e dead space in contemporanea. Un gioco molto anni '90, insomma, ma con la realizzazione di oggi. Se tutto va bene (ad esempio, durata della campagna), potrebbe diventare uno dei migliori giochi ps3 di sempre, a mio parere.
Comment
-
Originariamente Scritto da MAXtheHunter Visualizza MessaggioCioè, da quello che ho capito non siete voi 2 a lamentarvi di queste caratteristiche, ma fate notare che molti non gradiscono questo "ritorno" alle origini del survival horror. E' questa constatazione che mi fa soffrire, perchè è vera. E mi innervosisce sapere che all' opposto a novembre/dicembre quando uscirà l ennesimo call of duty segnerà nuovi record di vendite.. Spero davvero che The Last of Us riceva tutti gli elogi possibili da pubblico e critica. Per quanto mi riguarda so già fin da subito che sarà la mia Killer Application personale per PS3, il miglior gioco di questa generazione per quanto mi riguarda. Spero che ci sia altra gente che la pensa come me. Ovviamente bisogna vedere il prodotto finito (se dura 6 ore e la trama è così così allora ci credo che molti rinunceranno all acquisto), ma se la qualità riuscirà anche solo ad eguagliare quella della saga di Uncharted dal punto di vista narrativo/videoludico/emozionale... Non ho dubbi. Day One al 100%.
Comment
-
A mio parere è il gioco che attendo di più di quest'anno non lo prenderò proprio al day one ma lo giocherò dal 20/05 in poi.Inoltre sono anche molto fiducioso per beyond:two souls visto che quantik dream ha realizzato il mio videogioco preferito in assoluto (heavy rain) vorrei solamente che vangano pubblicati più video riguardanti questi due giochi
Comment
-
Originariamente Scritto da MAXtheHunter Visualizza MessaggioCioè, da quello che ho capito non siete voi 2 a lamentarvi di queste caratteristiche, ma fate notare che molti non gradiscono questo "ritorno" alle origini del survival horror. E' questa constatazione che mi fa soffrire, perchè è vera. E mi innervosisce sapere che all' opposto a novembre/dicembre quando uscirà l ennesimo call of duty segnerà nuovi record di vendite.. Spero davvero che The Last of Us riceva tutti gli elogi possibili da pubblico e critica. Per quanto mi riguarda so già fin da subito che sarà la mia Killer Application personale per PS3, il miglior gioco di questa generazione per quanto mi riguarda. Spero che ci sia altra gente che la pensa come me. Ovviamente bisogna vedere il prodotto finito (se dura 6 ore e la trama è così così allora ci credo che molti rinunceranno all acquisto), ma se la qualità riuscirà anche solo ad eguagliare quella della saga di Uncharted dal punto di vista narrativo/videoludico/emozionale... Non ho dubbi. Day One al 100%.
Comment
Comment