Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Errori cinematografici per L.A. Noire

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Errori cinematografici per L.A. Noire

Risate assicurate

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

:rofl:

Comment

WOW questa si che è Nerdaggine con la N maiuscola...

Ma è una mia impressione o le animazioni facciali sono nogtevolmente migliori rispetto a quelle del titolo vero e proprio?

Comment

Bellissimo

Comment

questo video è G E N I A L E
          Dewyz81

Comment

Mi ricorda gli schizzi dei video di Garry's Mod.
            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Un errore è presente anche nel titolo D: cinematorgrafici D:
              Ma seriamente, un titolo su dieci/quindici lo sbagliate; scommettiamo che è sempre lo stesso individuo a commettere il fatale errore?
              Writer's Republic!

Comment

Fa impressione ancora oggi vedere dei volti così realistici. Impressionante, davvero.

Comment

Cavolo, le animazioni facciali sono stupefacenti! Com'è che non ne ho mai viste così ingame?

Comment

ti posso assicurare che anche in game sono le stesse, solo che chiaramente non si mettono a fare smorfie di quel tipo.
                    Dewyz81

Comment

gioco stupendo che pochi hanno capito animazioni facciali assurde ..spero gta5 sia cosi'

Comment

Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
                        Un errore è presente anche nel titolo D: cinematorgrafici D:
                        Ma seriamente, un titolo su dieci/quindici lo sbagliate; scommettiamo che è sempre lo stesso individuo a commettere il fatale errore?
                        puoi andare nella sezione "redazione" e lamentarti del problema. Mi auguro che questo orrendo "individuo", come lo definisci, venga licenziato grazie alle tue segnalazioni.
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                          puoi andare nella sezione "redazione" e lamentarti del problema. Mi auguro che questo orrendo "individuo", come lo definisci, venga licenziato grazie alle tue segnalazioni.
                          Permalosetti

Comunque se ricordo bene anche nel gioco le animazioni erano così ben fatte...
                          Writer's Republic!

Comment

Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
                            Permalosetti
                            Comunque se ricordo bene anche nel gioco le animazioni erano così ben fatte...
                            pure?
                            se fossimo stati "permalosetti" ti avremmo chiesto di fare una conta per farci vedere questo rapporto di errori 1 a 10/15.
                            non va mai bene nulla -.-
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Incredibile coincidenza. L'ho comprato giusto oggi pomeriggio, ovviamente non avevo ancora visto questa news. Me lo giocherò con ancora più gusto.

Comment

Working...
                              X