Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Date per i DLC di Skyrim su PlayStation 3
Collapse
X
-
Tutti e due !!! sono entrambi molto diversi e molto belli! Però se proprio ne devi prendere uno allora ti consiglio Dragonborn per vari motivi : 1- c'è un isola da esplorare 2- c'è l' oblivion del dio della conoscenza ( quello dell'Oghma Infinium Hermaeus Mora ) -3 puoi fare il riaggiustare i punti abilità come meglio credi![CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
Comment
-
Dragonborn è sicuramente più per i nostalgici ma è più ampio di Dawnguard. Dawnguard apporta delle chicche particolari ma è sicuramente meno longevoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da MAXtheHunter Visualizza MessaggioPeccato Bethesda che ormai l abbia già finito e che mi sia passata la voglia di giocare i dlc, considerando poi che nei prox mesi con i gioconi che escono non mi metto di certo a riprendere in mano giochi finiti e strafiniti. Solo una mia opinione eh. Meglio tardi che mai, comunque.
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioSpero arrivino anche per xbox live.[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
Comment
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggiouhm...questo singifica che uscirà una versione scatolata di Skyrim per PS3 con tutti i dlc dentro? Perché permutando qualche gioco usato immagino che sia più conveniente quella che comprarli separatamente. Quanto sarà questo "metà prezzo"?
Comunque, anche io una volta pensai di aver fatto tutto il fattibile... a parte le quest casuali, credevo di aver finito il gioco. E poi mi ritrovo una quest non risolta. Vado per risolverla, e ne comincio altre due. Per ora ne ho cinque, chissà fra un po'...
Comment
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggiouhm...questo singifica che uscirà una versione scatolata di Skyrim per PS3 con tutti i dlc dentro? Perché permutando qualche gioco usato immagino che sia più conveniente quella che comprarli separatamente.Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza MessaggioComunque, anche io una volta pensai di aver fatto tutto il fattibile... a parte le quest casuali, credevo di aver finito il gioco. E poi mi ritrovo una quest non risolta. Vado per risolverla, e ne comincio altre due. Per ora ne ho cinque, chissà fra un po'...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza MessaggioCi avrai giocato almeno 500 ore per averlo finito.
Comment
Comment