Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Date per i DLC di Skyrim su PlayStation 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Date per i DLC di Skyrim su PlayStation 3

Meglio tardi che mai

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Tra Dragonborn e Dawnguard cosa consigliate?

Comment

Tutti e due !!! sono entrambi molto diversi e molto belli! Però se proprio ne devi prendere uno allora ti consiglio Dragonborn per vari motivi : 1- c'è un isola da esplorare 2- c'è l' oblivion del dio della conoscenza ( quello dell'Oghma Infinium Hermaeus Mora ) -3 puoi fare il riaggiustare i punti abilità come meglio credi!
      [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
      Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

Il punto 3 vale tutto il pacchetto. Grazie mille!

Comment

Dragonborn è sicuramente più per i nostalgici ma è più ampio di Dawnguard. Dawnguard apporta delle chicche particolari ma è sicuramente meno longevo
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Peccato Bethesda che ormai l abbia già finito e che mi sia passata la voglia di giocare i dlc, considerando poi che nei prox mesi con i gioconi che escono non mi metto di certo a riprendere in mano giochi finiti e strafiniti. Solo una mia opinione eh.
            Meglio tardi che mai, comunque.

Comment

Spero arrivino anche per xbox live.

Comment

Originariamente Scritto da MAXtheHunter Visualizza Messaggio
                Peccato Bethesda che ormai l abbia già finito e che mi sia passata la voglia di giocare i dlc, considerando poi che nei prox mesi con i gioconi che escono non mi metto di certo a riprendere in mano giochi finiti e strafiniti. Solo una mia opinione eh. Meglio tardi che mai, comunque.
                Ci avrai giocato almeno 500 ore per averlo finito.

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
                  Spero arrivino anche per xbox live.
                  ehmmm già ci sono e da un pezzo sul marketplace di xbox 360!!!
                  [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
                  Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

uhm...questo singifica che uscirà una versione scatolata di Skyrim per PS3 con tutti i dlc dentro? Perché permutando qualche gioco usato immagino che sia più conveniente quella che comprarli separatamente. Quanto sarà questo "metà prezzo"?

Comment

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
                      uhm...questo singifica che uscirà una versione scatolata di Skyrim per PS3 con tutti i dlc dentro? Perché permutando qualche gioco usato immagino che sia più conveniente quella che comprarli separatamente. Quanto sarà questo "metà prezzo"?
                      50&

Comunque, anche io una volta pensai di aver fatto tutto il fattibile... a parte le quest casuali, credevo di aver finito il gioco. E poi mi ritrovo una quest non risolta. Vado per risolverla, e ne comincio altre due. Per ora ne ho cinque, chissà fra un po'...
                      Writer's Republic!

Comment

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
                        uhm...questo singifica che uscirà una versione scatolata di Skyrim per PS3 con tutti i dlc dentro? Perché permutando qualche gioco usato immagino che sia più conveniente quella che comprarli separatamente.
                        certo che uscirà, bethesda ha sempre fatto le goty degli elders scrolls e dei fallout. Tuttavia non è stata ancora annunciata, e non è nemmeno sicuro che non ci siano altri dlc in preparazione...
                        Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
                        Comunque, anche io una volta pensai di aver fatto tutto il fattibile... a parte le quest casuali, credevo di aver finito il gioco. E poi mi ritrovo una quest non risolta. Vado per risolverla, e ne comincio altre due. Per ora ne ho cinque, chissà fra un po'...
                        Con giochi enormi come skyrim, se si vuole completare tutte le quest disponibili è consigliabile stamparsi un elenco dalle varie wiki, in modo da sapere in anticipo quante ce ne sono, quando si rendono disponibili e a quali condizioni...
                        sigpic

There's one they fear.
                        In their tongue, he's Dovahkiin:
                        DRAGON BORN!

Comment

quando esce la goty scalolata? sto aspettando solo quella per giocarci

Comment

dimenticavo se era possibile chiedevo solo un favore a bethesda se era possibile la goty averla senza bug già patchata

Comment

Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
                              Ci avrai giocato almeno 500 ore per averlo finito.
                              Perchè, mica tutti i giochi devono essere finiti al 100%. Ci sono molti altri giochi sul catalogo PS3 degni di essere giocati, e non sono di certo di quelli che non abbandonano il gioco prima di averlo platinato. Giocare deve essere un divertimento, mica un lavoro. Dubito che i recensori e i giornalisti platinino tutti i giochi che recensiscono, quindi perchè dovrei farlo io? Se a te piace farlo fallo, ma io quando finisco la storia principale e un pò di sub quest ciao ciao, quando mi stufo passo ad altro. Mica devo passare la vita su un gioco solo.

Comment

Working...
                              X