Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FF Versus XIII vola su next-gen?
Collapse
X
-
Posto che non è mai stata confermata la versione xbox360, c'è da dire che ormai una cosa del genere non desta neanche troppo scalpore... anche se rimengo dell'idea che Squeenix avrebbe fatto meglio a farlo uscire su PS3, anche solo per "salvare la faccia"Last edited by Tatsumaki; 05 February 2013, 13:57.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioPosto che non è mai stata confermata la versione xbox360, c'è da dire che ormai una cosa del genere non desta neanche troppo scalpore... anche se rimengo dell'idea che Squeenix avrebbe fatto meglio a farlo uscire su PS3, anche solo per "salvare la faccia"Last edited by Tatsumaki; 05 February 2013, 13:57.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioormai, vorrei capire, cosa c'era di confermato in quel gioco. Sono 10 anni che andiamo avanti a rumor, e uno sta notizia doveva anche aspettarsela
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioDavide, non è il primo gioco e non sarà l'ultimo ad avere una gestazione complicata. FFvsXIII ha pagato il trauma subito da squeenix con FFXIV, e l'azienda ha preferito puntare a una "facile cassa" coi due seguiti di FFXIII piuttosto che investire su un progetto così ambizioso. Io non penso che l'abbiano tirato così a lungo di proposito: mi auguro casomai che non ci abbiano investito "così tanto" da costituire una perdita notevole nel passarlo a PS4. Detto questo, un gioco si giudica quando esce, se esce... la sh, invece, quella si: si giudica per quello che fa uscire o no...
Il problema potrebbe essere tutto e niente. Da problemi di produzione, a mancanza di fondi, al semplice fancazzismo di chi è a capo del progetto. Un po' come the last guardian, insomma. O GT5. Stranamente, tutti giochi giapponesi.
Io penso sia semplicemente da ricollegare al fatto che i giapponesi, in questa generazione, sono rimasti parecchio indietro tecnologicamente e non sanno come stare al passo con la concorrenza occidentale.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
scsua, ma cosa intendi con "tecnologia"? perché se intendi grafica e sonoro, scusa tanto ma non sono certo quelli i problemi di FFXIII. C'è casomai un problema di idee e di linearità - forse anche imposta da esigenze tecniche, non lo escludo a priori .
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioscsua, ma cosa intendi con "tecnologia"? perché se intendi grafica e sonoro, scusa tanto ma non sono certo quelli i problemi di FFXIII. C'è casomai un problema di idee e di linearità - forse anche imposta da esigenze tecniche, non lo escludo a priori .
Insomma, un problema tecnologico che costringe i giapponesi a metterci 10 anni a far uscire un gioco di media grandezza (FF, GT5), mentre un occidentale ci mette 1 anno e mezzo a far uscire Just Cause 2, grande quanto tutte le mappe di FF messe assieme, e moltiplicate per 10.
"Quei" problemi tecnologiciFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiocapisco... il perdersi nei dettagli e non avere una visuale d'insieme abbastanza ampia.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment