Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il gioco più corto al mondo? Forse l'abbiamo trovato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    Ma chi sviluppa queste cose non prova un certo senso di vergogna?
    penso che si dovrebbero vergognare chi affida sti progetti a queste povere bestie. Chi sviluppa tie-in è costretto a finire i lavori in meno di un anno, per uscire in concomitanza col film, con un budget bassissimo. Gli aborti escono non tanto per incompetenza loro, ma proprio per mancanza di tempo/risorse
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Beh bisogna però considerare che è un titolo adatto ai più piccoli, magari per loro dura più di due orette scarse.

Anche Megamind non durava più di tre ore, almeno quello aveva i trofei e gli obiettivi essendo multipiattaforma.
      "Playing videogames since 1988"

Comment

uhmm... Terminator salvation era cortissimo, tutti trofei d'oro (12 se non erro) tra l'altro...

Comment

recentemente ce stato call of duty black ops declassified per ps vita che durava un'ora e mezza, un vero scempio

Comment

Originariamente Scritto da Jaky82 Visualizza Messaggio
            uhmm... Terminator salvation era cortissimo, tutti trofei d'oro (12 se non erro) tra l'altro...
            L'ho giocato (e platinato in un giorno e portato indietro al gamestop) ma penso che 2 orette minimo ci volessero xD
            greatfede

Comment

Parlando di single-player cod mw2 non era uno dei più corti di sempre?

Comment

Ma anche no
                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Working...
                X