Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Armi e nemici speciali per Raiden

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Armi e nemici speciali per Raiden

    Due nuovi trailer per MGR: Revengeance

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    A me questo gioco sembra sempre più tosto e fenomenale ogni giorno che passa.
    Gli unici "difetti" che ho visto nella demo sono alcuni scenari un pò spogli e i detriti (e pezzi di nemici) che spariscono, ma per il resto secondo me spacca di brutto. Trama, scenografie, personaggi e spettacolarità sembrano incredibili.

    Comment


    • #3
      "Wazazaaa muori!! Muori muoriii!!" e si consumò il pollice destro, senza rimpianti.
      Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -

      Comment


      • #4
        Kojima ti prego: stavolta più gioco e meno film

        Comment


        • #5
          Da quello che ho provato, pur non essendolo strettamente nel gameplay, questo gioco ha l'anima di un Metal Gear vero e proprio in tutto il resto, da tenere seriamente d'occhio,

          Comment


          • #6
            Sarà ma a me non ispira per niente, io voglio il buon vecchio Snake, questo MGR mi sembra tanto un clone di Bayonetta e DMC, non per niente stranamente c'è dietro Platinum Games...

            Comment


            • #7
              LOL abbiamo il bo di Donatello, i pugnali sai di Raffaello e le ninjato di Leonardo..
              mi manca qualcosa all appello ma proprio non mi viene in mente XD
              Originariamente Scritto da The Masked Warrior Visualizza Messaggio
              Da quello che ho provato, pur non essendolo strettamente nel gameplay, questo gioco ha l'anima di un Metal Gear vero e proprio in tutto il resto, da tenere seriamente d'occhio,
              questo gioco ha l'anima di un Devil May Cry vero... però tu lo hai provato ed io no (visto che gli action taglia e affetta non mi piacciono al contraroi di tutti i veri metal gear solid..
              Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
              Sarà ma a me non ispira per niente, io voglio il buon vecchio Snake, questo MGR mi sembra tanto un clone di Bayonetta e DMC, non per niente stranamente c'è dietro Platinum Games...
              esattamente, IMO!

              Comment

              Working...
              X