Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PlayStation 4: ipotesi di prezzo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    penso che molto dipenda dal parco giochi al day1, in linea di massima non sono abituato a buttare via soldi, ergo prima finirò tutti quelli che possiedo/intendo acquistare e poi valuterò. In linea di massima non oltre i 299 euro.... ho ben altre priorità.
    Eh dubito che costerà così poco. Però farò anch'io come te, onestamente non ho molta voglia di fare da tester ai primi modelli e ho comunque molti giochi PS3 da giocare/recuperare. Quindi non credo la prenderò subito.

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
      Si ma non e' una grande fetta di mercato per la console, secondo me.. Ovviamente c' e' anche chi la compra a 699, ma, tra che e' stato un mezzo fail con PS3, e che in Europa la gente non c' ha soldi, ritengo ripetere quel prezzo un errore.. Tra l' altro gli iphone ormai li comprano tutti a rate, anche per questo la gente cambia così facilmente..
      Venderanno a rate pure le nuove console; fanno la rate anche per le vacanze, figurati un po'......

Comment

Se mai dovessi decidere di prendere la ps4, aspetterei una nuova versione... Come ben si sa, le prime versioni hanno quasi sempre dei maledettissimi problemi o comunque, le versioni successive, hanno sempre qualcosa in più e costano meno.... Quindi penso che ancora per un bel po di tempo userò la Ps3 e come ha già detto qualcuno, mi dedicherò a recuperare titoli che non ho ancora giocato....

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
          Venderanno a rate pure le nuove console; fanno la rate anche per le vacanze, figurati un po'......
          in realtà ora che ci penso la ps3 l ho presa a rate XD

Comment

La PS3 l'ho presa quando stava a 400 euro, ma per la PS4 aspetterò che sarà calata e il prezzo non vada sopra i 300 anche perché non ne sento l'esigenza al momento.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
              Secondo me sarà in linea con la vecchia generazione. IL prezzo di partenza in Europa se non erro fu di 699 Euro
              non era 599?comunque non sarò nemmeno io da day1,almeno che riescano a stupirmi con ....

Comment

Per quanto mi riguarda tutto dipenderà dal fattore anti usato e in caso di conferma mi darò al pc gaming(se ne sono in grado visto che il pc è la mia kryptonite )inoltre lascerò fare un bel rodaggio che le prime ps3 insegnano ad andarci con cautela.

MyAnimeList

Comment

io sapevo 500 la fat full completa per ps3

sigpic

Comment

Io pure ricordo 699 € la primissima fat.

Comment

la prima play m pare costasse 599 la 60 gb e 499 la 40gb

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                        la 40gb arrivò solo un'anno dopo! la prima play da 60gb costava sui 699! almeno per quanto riguarda i primi mesi di vita!

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                          Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                          la 40gb arrivò solo un'anno dopo! la prima play da 60gb costava sui 699! almeno per quanto riguarda i primi mesi di vita!
                          La prima PS3 da 60 giga costava al lancio, di listino, 599 euro

era accompagnata dalla 20 giga, 499 euro
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

So che è leggermente fuori tema ma volevo avvisare che all'Unieuro vendono una TV LG 4K (Ultra HD) da 84 pollici al modico prezzo di 14.000 euro.
                            Se Sony vuole spingere il formato 4K conviene aspettare che i prezzi scendano... se i giochi saranno "solo" in Full HD allora magari potrei mandare in pensione il mio Aquos in favore di un TV 3D con una diagonale un po' più alta rispetto ai miei 32'' attuali.
                            Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                              So che è leggermente fuori tema ma volevo avvisare che all'Unieuro vendono una TV LG 4K (Ultra HD) da 84 pollici al modico prezzo di 14.000 euro.
                              Se Sony vuole spingere il formato 4K conviene aspettare che i prezzi scendano... se i giochi saranno "solo" in Full HD allora magari potrei mandare in pensione il mio Aquos in favore di un TV 3D con una diagonale un po' più alta rispetto ai miei 32'' attuali.
                              84 pollici?
                              Un tv condominiale!
                              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                              cit M.L.KING

Comment

Ma le nuove console avranno l'online gratuito? Spero di si!

Comment

Working...