Annuncio
Collapse
No announcement yet.
X8: è questo il nome della nuova Xbox?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioNon sarebbe un brutto nome.
Si potrebbe impotizzare che ci sia un legame con Windows 8, però vista la velocità con cui sfornano S.O. quelli di microsoft, tra un anno ce ne sarà già un altro con un nome diverso e quindi..
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioma sbaglio o già si era detta un bel po' di tempo fa questa cosa ? Ricordo persino che qualcuno fece la battuta sulla possibilità di chiamarla "Xboxotto"
Si era qualcosa con infinito che si trasformava in 8 mi pare XD
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiopotrebbe anche essere un terminale/tablet windows phone 8 di prossima uscita u.u
Può essere, ma si chiamano già surface (tablet) o nokia lumia (cell), quindi boh..
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioSi potrebbe impotizzare che ci sia un legame con Windows 8, però vista la velocità con cui sfornano S.O. quelli di microsoft, tra un anno ce ne sarà già un altro con un nome diverso e quindi..
Comment
-
sì, ma si cominciasse a parlare anche d'altro, ora del suo possibile nome. Per me può chiamarsi anche X-menrigin, comincio a volermi interessare anche d'altro, oltre al suo quindicesimo possibile nome.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
beh il fatto che abbiano adottato una politica così ristrettiva sui rumor può dire solo due cose: (1) sono molto bravi a prevenire le uscite di informazioni e questo si traduce in una presentazione con i controfiocchi o (2) non hanno nulla da proporre se non il nome e quella meraviglia di Illumiroom
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiobeh il fatto che abbiano adottato una politica così ristrettiva sui rumor può dire solo due cose: (1) sono molto bravi a prevenire le uscite di informazioni e questo si traduce in una presentazione con i controfiocchi o (2) non hanno nulla da proporre se non il nome e quella meraviglia di Illumiroom
Sinceramente, io mi preoccupo pesantemente del punto 2, ma non vorrei avere un brutto presentimento.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
se non fosse stato per kinect la nuova xbox sarebbe già sugli scaffali e nel contempo mancano troppi sviluppatori all'appello per poter non pensare che si siano già spostati sul nuovo hardware. dubito che l'annuncio sia così lontano... forse aspettano l'E3 fancendo un conference only next gen
Comment
-
in realtà nutro seri dubbi su X8, innanzitutto perchè un nome per una console dev'essere adatto per buona parte del suo ciclo vitale possibilmente, e in un'ipotetica uscita di Win9 e/o WinPhone9 la Xbox8 prenderebbe un'inculata a secco non da poco.
vada per Infinity, ma scritto con le lettere dell'alfabeto""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
Comment