Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Lara croft e il video di sopravvivenza
Collapse
X
-
Sto rivalutando questo Tomb Raider, all inizio mi sembrava una copia "al femminile" di uncharted, ma mi devo ricredere. Sembra davvero fantastico, anche se so benissimo che non offirà la stessa libertà di azione e lo stesso senso di esplorazione dei vecchi tomb raider per PS1. Vedremo, io sono fiducioso!
-
beh un po' d'aria fresca non può che fare bene al brand. l'idea di lara "wonderwoman" mi aveva un po' stufato. mi scoccia solo che abbiano riciclato il brand per puro scopo mediatico. Fosse stata una nuova IP lo avrei apprezzato di più... (e poi avrei preferito una protagonista biondissima alla kaley cuoco)
Comment
-
mah, il fatto che sia presente la feature dei "viaggi veloci", invece, mi fa pensare che la parte esplorativa possa essere tutt'altro che trascurabile, specialmente a giudicare dagli scorci di mappa che si intravedono nel filmato. Poi c'è il fatto che Lara dovrebbe poter andare a caccia, voglio sperare che non si debba essere costretti in un corridoio per questo .. Peccato piuttosto se verrà confermata l'impossibilità di nuotare, perchè temo che una mancanza del genere in un contesto di "sopravvivenza", per di più su un'isola, possa suonare molto ridicolo e improbabile a livello di immedesimazione ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da MAXtheHunter Visualizza MessaggioSto rivalutando questo Tomb Raider, all inizio mi sembrava una copia "al femminile" di uncharted, ma mi devo ricredere. Sembra davvero fantastico, anche se so benissimo che non offirà la stessa libertà di azione e lo stesso senso di esplorazione dei vecchi tomb raider per PS1. Vedremo, io sono fiducioso!Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioNon mi convince. Può essere open word o no, ma da tutta l'impressione di essere scriptato al massimo, un po in stile saga di Assassin Creed che io faccio molta fatica a digerire.
Comment
Comment