Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Microsoft stava per comprare SEGA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    Prima proprietà di Microsoft, ora in società con Sony... quindi la mia amata Sega è diventata peggio di quelle signorine che stanno la sera sotto i lampioni per le tangenziali... ottimo.
    perché ha un paio di serie in esclusiva sony? non direi proprio, visto che cmq tanti altri titoli sega (Sonic, Bayonetta, Vanquish) escono regolarmente multipiattaforma...

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      senza offesa per Jobs, ma se non ci fosse stato Gates a fargli la "carità" comprando azioni Aplle quando era sull'orlo del baratro, adesso non sapremmo nemmeno cosa è la mela...

      Posso stampare questo post e incorniciarlo?

      Che poi che ha fatto di tanto innovativo, Jobs?
      11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

      Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

      Comment


      • #18
        Un marketing epocale
        MangiaStrada

        Comment


        • #19
          ha trasformato un oggetto tipicamente associato ad un'ambiente lavorativo in un qualcosa di moda e di tendenza unendo l'arte del design al freddo concept del pc domestico.
          e sapeva vendere ghiaccio agli eschimesi...
          Dewyz81

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
            Un marketing epocale
            Quoto.

            Non ricordo dove, ho letto che se si mettesse il logo dell'Apple e un campanello a slide, su una bicicletta, ridurremmo significativamente l'inquinamento
            11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

            Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
              Ne sono certo xD l'arcangelo Bill ha il cuore d'oro
              oro di Bologna...ma per favore!

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                Il buon vecchio Bill difficilmente sbaglia.
                se avesse preso Sega con l uscita del dreamcast avrebbe toppato di brutto,ci avrebbe guadagnato solo Sega stessa.con quella console e' quasi fallita.poi lo zio BillBill ha pensato bene di farsele lui le console..la prima ti dovevano spedire l alimentatore esterno(a gratis) perché quello della console rischiava di andare a fuoco se rimaneva collegato,oltre a mangiarsi i dvd.la seconda con i componenti saldati con il lardo di colonnata,regalandoti però un po' di garanzia.

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
                  se avesse preso Sega con l uscita del dreamcast avrebbe toppato di brutto,ci avrebbe guadagnato solo Sega stessa.con quella console e' quasi fallita.poi lo zio BillBill ha pensato bene di farsele lui le console..la prima ti dovevano spedire l alimentatore esterno(a gratis) perché quello della console rischiava di andare a fuoco se rimaneva collegato,oltre a mangiarsi i dvd.la seconda con i componenti saldati con il lardo di colonnata,regalandoti però un po' di garanzia.
                  ma anche no, è un fatto noto che i rrod sono stati una gravissima perdia per l'azienda, dato che hanno sostituito e riparato le console senza gravare sull'utente a differenza di altri.... poi da quanto è uscita la versione da 60 Gb il problema è stato risolto definitivamente. tra l'altro l'assistenza m$ è sempre stata impeccabile e puntuale! gli errori ci possono stare, basta che si corra ai ripari come ha fatto m$ con xbox 360 e le cose si sistemano. spero per loro che nella prox gen non ci siano altri rrod visto quanto gli è costato in termini economici!

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                    ma anche no, è un fatto noto che i rrod sono stati una gravissima perdia per l'azienda, dato che hanno sostituito e riparato le console senza gravare sull'utente a differenza di altri.... poi da quanto è uscita la versione da 60 Gb il problema è stato risolto definitivamente. tra l'altro l'assistenza m$ è sempre stata impeccabile e puntuale! gli errori ci possono stare, basta che si corra ai ripari come ha fatto m$ con xbox 360 e le cose si sistemano. spero per loro che nella prox gen non ci siano altri rrod visto quanto gli è costato in termini economici!
                    anche no cosa?ci mancava solo che la riparazione la facevano pagare all utente.il problema era talmente grosso e diffuso che allungavano la garanzia.e' giusto che sia stato così no?il problema che voglio sollevare e' che Ms si puo' essere permessa di fare 2 console con gravi problemi e non fallire,Sega non ce l ha fatta avendone sbagliata una.sono contento che Sega non si sia venduta a ms.,molto contento

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
                      anche no cosa?ci mancava solo che la riparazione la facevano pagare all utente.il problema era talmente grosso e diffuso che allungavano la garanzia.e' giusto che sia stato così no?il problema che voglio sollevare e' che Ms si puo' essere permessa di fare 2 console con gravi problemi e non fallire,Sega non ce l ha fatta avendone sbagliata una.sono contento che Sega non si sia venduta a ms.,molto contento
                      xbox dall'inizio mai avuto problemi. Mamma mia quanto sei tragico nei tuoi racconti.. Finché si rimedia a una mancanza... Gli errori li commettono bene o male tutti. Non è che le macchine sony o nintendo siano tutte a prova di bomba eh.. Sono prodotti complessi non tostapane. Si è scoperto l'errore e microsoft signorilmente si è addossata un anno in più di garanzia, cosa che per legge non era nemmeno obbligata a fare. Ricordo dei sensori teneri di playstation ad esempio. Specie nella 2 slim che fondevano come niente (2 fusi all'attivo) e me li sono dovuti ripagare. Così come ora la ps3 dopo il primo anno te la ripari (a quanto dice sony). Quindi piantiamola con queste cose da disco rotto. se non ti fidi di microsoft magari ascolta chi invece la 360 l'ha comprata. E avendo anche la ps3 può giudicare. Che poi ci sia stato un errore è evidente, ma è stato corretto.

                      Cioè ma anche fra 30 anni dovremmo ancora sentire di questi problemi arcaici? ora come ora dalla xbox esce aria fresca di montagna. A parte che tutte le console inizialmente danno dei problemi, non precipitiamoci nei negozi e il gioco è fatto...

                      Comment


                      • #26
                        Con le due volte che mi andò in assistenza la 360 ci guadagnai 2 mesi gratis di gold e PGR3.

                        Quindi ben venga.

                        Comunque Bill Gates non aiutò Apple per carità o guadagno, ma solo perchè ne fu costretto dall'antitrust, altrimenti fosse stato per lui l'avrebbe fatta colare a picco.
                        Last edited by Alessandro330; 10 February 2013, 01:59.

                        Elusys

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                          xbox dall'inizio mai avuto problemi. Mamma mia quanto sei tragico nei tuoi racconti.. Finché si rimedia a una mancanza... Gli errori li commettono bene o male tutti. Non è che le macchine sony o nintendo siano tutte a prova di bomba eh.. Sono prodotti complessi non tostapane. Si è scoperto l'errore e microsoft signorilmente si è addossata un anno in più di garanzia, cosa che per legge non era nemmeno obbligata a fare. Ricordo dei sensori teneri di playstation ad esempio. Specie nella 2 slim che fondevano come niente (2 fusi all'attivo) e me li sono dovuti ripagare. Così come ora la ps3 dopo il primo anno te la ripari (a quanto dice sony). Quindi piantiamola con queste cose da disco rotto. se non ti fidi di microsoft magari ascolta chi invece la 360 l'ha comprata. E avendo anche la ps3 può giudicare. Che poi ci sia stato un errore è evidente, ma è stato corretto. Cioè ma anche fra 30 anni dovremmo ancora sentire di questi problemi arcaici? ora come ora dalla xbox esce aria fresca di montagna. A parte che tutte le console inizialmente danno dei problemi, non precipitiamoci nei negozi e il gioco è fatto...
                          tragico proprio no,ho solo spiegato perché io non compro più nessuna Xbox,mi è bastata la prima.se Sony o Nintendo attueranno la stessa politica di Ms tanti saluti.e se no ho comprato la 360 è anche perché qualche amico l ha comprata.

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
                            tragico proprio no,ho solo spiegato perché io non compro più nessuna Xbox,mi è bastata la prima.se Sony o Nintendo attueranno la stessa politica di Ms tanti saluti.e se no ho comprato la 360 è anche perché qualche amico l ha comprata.
                            Beh io ho preso una cantonata da sony come ti ho detto. E mi compro anche la ps4! Sono piccole cose, capirai... è che tu utilizzi platealmente due pesi e due misure. La sony ti da un anno di assistenza anziché due. Questo non ti infastidisce? a me molto più del rrod onestamente.... E non è che le ps3 siano infrangibili eh! E la politica dei kit di sviluppo solo ai team interni?? E i firmware pieni di bug?? Andiamo siamo seri, come affidabilità siamo alla pari. Se proprio vuoi cercare qualcosa sony di veramente affidabile, prenditi una fotocamera nikon

                            Ah ps: Mi raccomando tutti, appena vengono fuori le nuove console, voglio di nuovo la trincea e le console war che tante risate mi facevano fare!
                            Last edited by Andrew Clemence; 10 February 2013, 16:58.

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                              Beh io ho preso una cantonata da sony come ti ho detto. E mi compro anche la ps4! Sono piccole cose, capirai... è che tu utilizzi platealmente due pesi e due misure. La sony ti da un anno di assistenza anziché due. Questo non ti infastidisce? a me molto più del rrod onestamente.... E non è che le ps3 siano infrangibili eh! E la politica dei kit di sviluppo solo ai team interni?? E i firmware pieni di bug?? Andiamo siamo seri, come affidabilità siamo alla pari. Se proprio vuoi cercare qualcosa sony di veramente affidabile, prenditi una fotocamera nikon Ah ps: Mi raccomando tutti, appena vengono fuori le nuove console, voglio di nuovo la trincea e le console war che tante risate mi facevano fare!
                              vecchio,se io prendo una cantonata non ci torno appresso,se continuò a comprare sia delle Ps che videocamere Sony vuol dire che non mi hanno dato problemi,le mie Playstation,dalla 1 alla 3 non hanno mai visto un giorno di assistenza,Nintendo e sega comprese.non mi piace gettare soldi al vento.a me dei kit,delle promesse fatte da Kutaragi che presentò la ps3 con 2 uscite Hdmi,60 fr.per 1080p non me ne e' mai importato nulla,valuto quando tocco.se ms farà una macchina solida si valuta,ma parto diffidente nei loro confronti,me lo concedi??e per la fotocamera hai ragione,mi sono comprato una Nikon coolpix s640

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
                                vecchio,se io prendo una cantonata non ci torno appresso,se continuò a comprare sia delle Ps che videocamere Sony vuol dire che non mi hanno dato problemi,le mie Playstation,dalla 1 alla 3 non hanno mai visto un giorno di assistenza,Nintendo e sega comprese.non mi piace gettare soldi al vento.a me dei kit,delle promesse fatte da Kutaragi che presentò la ps3 con 2 uscite Hdmi,60 fr.per 1080p non me ne e' mai importato nulla,valuto quando tocco.se ms farà una macchina solida si valuta,ma parto diffidente nei loro confronti,me lo concedi??e per la fotocamera hai ragione,mi sono comprato una Nikon coolpix s640
                                Nella coolpix non si vede. compra almeno la 5100 Per il resto no. Dalla 1 alla 3 la ps ha dato problemi. Come tutte le macchine di un certo livello. Non cambia niente l'esperienza personale. Altrimenti visto che io non ho sofferto ti rrod vuol dire che non esiste . No, non te lo concedo. è immotivato... Poi se vuoi intestardirti sono decisioni tue, ma visto che lo scrivi su un forum, vuol dire che è una cosa che si può sindacare.

                                Comment

                                Working...
                                X