Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Microsoft stava per comprare SEGA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
    anche no cosa?ci mancava solo che la riparazione la facevano pagare all utente.il problema era talmente grosso e diffuso che allungavano la garanzia.e' giusto che sia stato così no?il problema che voglio sollevare e' che Ms si puo' essere permessa di fare 2 console con gravi problemi e non fallire,Sega non ce l ha fatta avendone sbagliata una.sono contento che Sega non si sia venduta a ms.,molto contento
    sony te la fa ripagare, a me m$ ha prima riparato la console fuori garanzia e dopo me l'ha sostituita con un'altra senza tirare fuori un centesimo, non erano costretti a farlo. visto che per nessuno la obbligava! ma l'hanno voluto fare ed è da apprezzare, sony purtroppo non è stata altrettanto signorile! e tra l'altro gli ylod non venivano passati in garanzia e si giustificavano dicendo che il problema si verificavo solo se si giocava troppo alla console...problema che non si sarebbe posto se si seguono i consigli di uso che indicano di fare una pausa di circa 15 minuti ad ogni ora di gioco.... pensa te a cosa sono andati ad aggrapparsi...quano però un sh pur sbagliano, ammette l'errore e corre ai ripari senza farti spendere nulla e rimborsandoti non vedo dove sia il problema?? sega ha fallito perché nei periodi d'oro rifiutò la collaborazione con sh allora sconosciute tipo konami che invece si rivolsero a nintendo e gli donaro dei titoli che hanno fatto la storia! per il resto quoto il discorso del buon andrew in todo!

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
      sony te la fa ripagare, a me m$ ha prima riparato la console fuori garanzia e dopo me l'ha sostituita con un'altra senza tirare fuori un centesimo, non erano costretti a farlo. visto che per nessuno la obbligava! ma l'hanno voluto fare ed è da apprezzare, sony purtroppo non è stata altrettanto signorile! e tra l'altro gli ylod non venivano passati in garanzia e si giustificavano dicendo che il problema si verificavo solo se si giocava troppo alla console...problema che non si sarebbe posto se si seguono i consigli di uso che indicano di fare una pausa di circa 15 minuti ad ogni ora di gioco.... pensa te a cosa sono andati ad aggrapparsi...quano però un sh pur sbagliano, ammette l'errore e corre ai ripari senza farti spendere nulla e rimborsandoti non vedo dove sia il problema?? sega ha fallito perché nei periodi d'oro rifiutò la collaborazione con sh allora sconosciute tipo konami che invece si rivolsero a nintendo e gli donaro dei titoli che hanno fatto la storia! per il resto quoto il discorso del buon andrew in todo!
      Cosa??? dicevano che era perché non si faceva una pausa ogni 15 minuti??? hahahahahahaahah ai ai...

      Comment


      • #33
        Sarebbe bello se SEGA facesse "un'operazione nostalgia" tirando fuori dai magazzini, sepolti sotto metri di polvere, i Dreamcast rimasti invenduti e li proponesse sul proprio shop ad un prezzo irrisorio.

        Comment


        • #34
          a proposito di nostalgia... ieri ho reiniziato Teenage Ninja Turtle Hyperstone Heist per Megadrive. EPICO.
          Dewyz81

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
            a proposito di nostalgia... ieri ho reiniziato Teenage Ninja Turtle Hyperstone Heist per Megadrive. EPICO.
            GRANDE! E' stato uno dei giochi che ho giocato di più in vita mia con il mio socio di sempre. Ci abbiamo passato ANNI! Speravo che lo inserissero in una Mega-Drive collection perchè era davvero meritevole di essere rigiocato.
            Ricordo ancora Shredder che ti faceva tornare tartarughina ! Epici gli scontri con Rocksteady, il Coccodrillo e Krang XD

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
              Prima proprietà di Microsoft, ora in società con Sony... quindi la mia amata Sega è diventata peggio di quelle signorine che stanno la sera sotto i lampioni per le tangenziali... ottimo.
              Non sai quanto dolore mi provoca vedere la mia hardware house preferita ridotta così.




              Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
              ma anche no, è un fatto noto che i rrod sono stati una gravissima perdia per l'azienda, dato che hanno sostituito e riparato le console senza gravare sull'utente a differenza di altri.... poi da quanto è uscita la versione da 60 Gb il problema è stato risolto definitivamente. tra l'altro l'assistenza m$ è sempre stata impeccabile e puntuale! gli errori ci possono stare, basta che si corra ai ripari come ha fatto m$ con xbox 360 e le cose si sistemano. spero per loro che nella prox gen non ci siano altri rrod visto quanto gli è costato in termini economici!
              Posso garantirti per esperienza personale che anche la pro da 60 GB rrodava.

              Comment

              Working...
              X