Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS4 il 20 febbraio? Forse la conferma

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Se nella barra indirizzi scrivete www.psorbis.com o http://us.playstation.com/ps4/ vi è un redirecting automatico alla pagina principale di Sony.
    Lo sapevate? No? Sapevatelo!
    11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

Comment

Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
      Se nella barra indirizzi scrivete www.psorbis.com o http://us.playstation.com/ps4/ vi è un redirecting automatico alla pagina principale di Sony.
      Lo sapevate? No? Sapevatelo!
      ma poi il mio speciale l'hai letto più si o no? sperando che ancora non credi fosse quella news sul prezzo :P
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
        non ci riuscirebbero... se non presentano la ps4 subito dopo 2 secondi di quel filmato li hanno già presi tutti a botte. no scherzo dai... però oramai sono in una situazione tale per cui se non presentano la ps4 si giocano tutta la reputazione che gli è rimasta. dirò di più... sarà meglio che sia una presentazione come non se ne vedono da un po' di tempo o le attese saranno ampiamente deluse...
        poi magari, se non presentano niente, ce la prendiamo pure con sony che non ha fatto niente. Siamo noi che ci stiamo immaginando l'impossibile, loro non hanno detto proprio niente XD
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          ma poi il mio speciale l'hai letto più si o no? sperando che ancora non credi fosse quella news sul prezzo :P
          Nono, l'ho letto e mi è piaciuto molto
          11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            poi magari, se non presentano niente, ce la prendiamo pure con sony che non ha fatto niente. Siamo noi che ci stiamo immaginando l'impossibile, loro non hanno detto proprio niente XD
            è vero, ma oramai hanno un'attenzione mediatica tale che se non presentassero ps4 si darebbero la zappa sui piedi.
            Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
              nn mi pare un dettaglio evidentissimo.....vorrei sapere chi è il tipo che si è spulciato tutte le pagine di playstation.com fino a trovare sta cosa.....
              davvero..

Comment

Ma un tempo le console non le presentavano all'E3?

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                  Ma un tempo le console non le presentavano all'E3?
                  ma da quello che ho capito io non presentano nulla, la annunciano soltanto e/o mostreranno un trailer ecc...
                  ma non sono sicuro di aver capito
                  ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                  Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

Ma che sia in sviluppo lo sappiamo ormai da 3 anni.

Io avrei annunciato il tutto all'E3, portando magari anche un prototipo o un un video di presentazione.

Elusys

Comment

Vogliono far innervosire quelli di Microsoft...
                      DylanDJ

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                        Ma che sia in sviluppo lo sappiamo ormai da 3 anni. Io avrei annunciato il tutto all'E3, portando magari anche un prototipo o un un video di presentazione.
                        si ma sviluppo / annuncio / presentazione sono cose diverse... e non necessariamente una porta all'altra.
                        ci sono migliaia di prodotti/progetti/idee che non hanno mai visto annunci e presentazioni, l'annuncio serve per questo: "abbiamo creato qualcosa, sarà disponibile prossimamente" poi ogni azienda adotta la sua linea, la Apple ad esempio presenta direttamente senza annunciare, la Samsung prima annuncia poi presenta... ad ognuno il suo.

e cmq se la annunciano non vuol dire che la presentazione vera e propria non si all'E3
                        ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                        Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

Working...
                        X